Archivio tag: Gabriel Garko

Gabriele Rossi spiega perché non era presente al compleanno di Gabriel Garko

Gabriele Rossi spiega perché non era presente al compleanno di Gabriel Garko

Gabriele Rossi spiega perché non era presente al compleanno di Gabriel Garko

Alla festa di compleanno dell’attore Gabriel Garko non è passata inosservata l’assenza di Gabriele Rossi, suo noto ex con il quale sembrava essere rimasto in ottimi rapporti.

Sappiamo che Gabriele ha ritrovato, da tempo, la felicità al fianco del cantante Lorenzo Licitra ed in molti hanno ipotizzato che non fosse presente alla festa per rispetto nei confronti dell’attuale compagno.

A chiarire la situazione ci ha pensato il diretto interessato sulle pagine del settimanale “Chi”:

“D: Lorenzo é mai stato geloso del suo passato?”

“No, non credo e non avrebbe nemmeno potuto perché la nostra storia é nata in concomitanza della bufera mediatica tra me e Gabriel (Garko, ndr).”

“D: Che cosa ne resta di quell’amore?”

“Un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo cosi rende felice anche me.”

“D: Poche settimane fa Garko ha festeggiato il suo 50° compleanno. Tanti amici, un grande assente: lei.”

“Ehm… Cosa dovrei dirle?”

“D: Per amor di lettura, amerei se rispondesse “non sono stato invitato”.”

“Sarebbe però una brutta bugia. Sono stato invitato, ma ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi. Senza caos e senza folla.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? E’ stato sincero?

Leggi anche...

Ciprian e Andrea Nicole e due assenti importanti alla sontuosa festa di Gabriel Garko

Ciprian e Andrea Nicole e due assenti importanti alla sontuosa festa di Gabriel Garko

Anche uno considerato tra gli uomini più belli d’Italia, Gabriel Garkoha raggiunto la fatidica età dei cinquant’anni.

Qualche giorno fa l’attore ha festeggiato con gli amici intimi, tra cui Eva Grimaldi e Immacolata Battaglia.

Ieri invece il suo agente Nando ha organizzato una sontuosa festa in uno dei palazzi storici più belli di Roma, Palazzo Brancaccio.

Alla festa erano presenti numerosi Vip, tra cui il regista Enrico Vanzina, Laura Freddi, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova.

Presente anche una coppia assai discussa della precedente edizione di Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim.

I due erano stati cacciati dal programma dalla redazione ma poi hanno fatto tutti pace. I particolari  qui Uomini e Donne, commentiamo il ritorno di Andrea Nicole e Ciprian alla corte di Maria De Filippi.

L’ex tronista aveva scelto per la serata un bellissimo abito rosa cipria. Ma, al momento di chiuderlo, il fidanzato Ciprian ha rotto la cerniera e lei ha chiesto anche l’aiuto della suocera per risolvere il problema.

Alla fine pur d’indossarlo lei se l’è fatto cucire addosso! 

La festa era assai splendida. Su una parete della sala gli organizzatori hanno proiettato un video dove si vede Garko che chiacchiera con la compianta Anna Mazzamauro.

La sala del palazzo era gremita di ospiti. Tutti hanno taggato il festeggiato tranne due persone che sono state importanti per Gabriel: 

l’ex fidanzato Gabriele Rossi, con il quale aveva dichiarato di essere in buoni rapporti e Rosalinda Cannavò ex Adua Del Vesco, la finta fidanzata per anni a cui lui è rimasto affezionato.

Alla fine della festa Ciprian e Andrea Nicole sono andati a mangiare il kebab in compagnia dell’ex gieffino Manuel Bortuzzo e il suo amico del cuore Alex.

Ormai la coppia e i due amici trascorrono spesso insieme del tempo. L’amicizia tra Bortuzzo e Andrea Nicole recentemente è stata criticata dagli haters del trevigiano.

La potete rileggere qui Ciprian Aftim riceve un avvertimento su Instagram: “…stai attento che questa gente è falsa”.

Tornando alla festa di Garko, chissà quale legame esiste fra la coppia e il noto attore per cui lui li ha invitati alla sontuosa festa. Voi lo sapete?

by emmaforever

Leggi anche...

Gossip, Gabriel Garko ‘presenta ufficialmente’ il suo fidanzato

Gossip, Gabriel Garko ‘presenta ufficialmente’ il suo fidanzato

Da quando Gabriel Garko ha fatto coming out la sua vita è completamente cambiata: ora vive alla luce del sole i suoi amori e, all’avvicinarsi del suo cinquantesimo compleanno, sta facendo importanti progetti di vita!

Il settimanale Chi ha sorpreso Garko intento a fare shopping di oggetti casalinghi con il compagno che sta con lui da oltre un anno, il 26enne Matia che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Il magazine ci ricorda che in una recente intervista Garko aveva espresso l’intenzione di mettere su famiglia e ha trovato in Matia la persona giusta. Che sia giunto il momento giusto anche per lui? Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò ha mantenuto la promessa che fece a Verissimo

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò ha mantenuto la promessa che fece a Verissimo

Mercoledì 19 maggio è andata in onda una nuova puntata de Il Punto Z e ospiti di Tommaso Zorzi sono stati i due fidanzati Rosalinda Cannavò e Andrea ZengaLa coppia ha confermato che il loro amore procede a gonfie vele e  che, pur vivendo insieme, l’ex attrice ha mantenuto la promessa che fece nell’intervista a Verissimo, appena uscita dal Grande Fratello Vip.

In quell’occasione, la Cannavò dichiarò che la convivenza con Zenga era di natura temporanea, in quanto lei avrebbe cercato una sistemazione per conto proprio. E così è stato: l’ex attrice fa avanti e indietro dalla sua nuova casa a quella di Zenga.

Il conduttore ha chiesto loro se c’è comunque il progetto di un nido d’amore definitivo insieme e la siciliana ha risposto:

“Ogni cosa a suo tempo”:

Dunque il progetto di avere un figlio entro il trentesimo compleanno è da parte della Cannavò accantonato?

Non è mancato poi un riferimento all’altra coppia nata nel reality, quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi:

Zenga e Rosalinda hanno ironizzato sul fatto che i settimanali non li chiamino per le copertine!

Infine l’ex attrice ha confermato che il suo amico Gabriel Garko non farà parte del cast del Grande Fratello Vip 6.

by emmaforever

Leggi anche...

Tragico lutto per un celebre attore

Tragico lutto per un celebre attore

Poco fa un attore molto famoso ha comunicato sui social la scomparsa dell’amato padre:

Eh si, Gabriel Garko ha condiviso con i fan l’estremo saluto all’amato padre con cui erano due gocce d’acqua.

Esprimiamo le nostre sentite condoglianze.

by emmaforever 

Leggi anche...

Intervista a Gabriel Garko che risponde a cuore aperto a domande scomode: sulla sua vita, sull’Ares-gate e quella mail accusatoria di Teodosio Losito, su come sta andando ora il lavoro di attore e…sull’amicizia con Tommaso Zorzi

Intervista a Gabriel Garko che risponde a cuore aperto a domande scomode: sulla sua vita, sull’Ares-gate e quella mail accusatoria di Teodosio Losito, su come sta andando ora il lavoro di attore e…sull’amicizia con Tommaso Zorzi

Sono passati mesi dal coming out pubblico di Gabriel Garko, che finalmente ci ha fatto vedere chi è realmente Gabriel Oliviero, ed ora grazie ad una lunga intervista concessa al settimanale ‘Chi’ spiega nei minimi particolari come è stato coinvolto nell’Ares-gate, com’è cambiata la sua vita, il suo lavoro e l’opinione della gente intorno a lui. Un’intervista a cuore aperto, sincera, senza peli sulla lingua nè da parte di chi lo intervista che non si fa scrupoli a far domande scomode, nè da parte sua che risponde a tutto senza tirarsi indietro. Buona lettura!

Domanda. Partiamo dall’Arees Gate. Un mese fa é stato sentito dalla Procura di Roma come persona informata sui fatti. Non é indagato.

Risposta. «Ho detto a chi di dovere tutta la verita. Non ho altro da aggiungere e spero che presto, nel bene o nel male, si faccia luce su questa brutta vicenda. E' assurdo che la vita mi riporti, in continuazione, al passato quando io ho solamente voglia di guardare avanti».

D. Guardarsi indietro le fa male?

R. «Non particolarmente, perché ho la fortuna di riuscire a farlo con una certa lucidità. Con loro ho girato le fiction di maggiore successo e ho avuto, senza alcun dubbio, le mie gratificazioni. Allo stesso tempo non posso negare che mantenere quello stile di vita, dove veniva meno la mia libertà, non sia stato facile, tanto che spesso mi domando come diavolo abbia fatto a sopportare certe pressioni per cosi tanto tempo».

D. E che risposta si é dato?

R. «Non me ne capacito, ma una cosa I’ho imparata: la libertà non é barattabile con nulla. In questi giorni stanno scrivendo una marea di stronzate. Si é parlato di contratti milionari per mantenere il silenzio o per fingere chissà che cosa. Niente di più falso».

D. Tarallo ha definito questo affaire come: «La vendetta miserabile di attoruncoli senza né arte, né parte, che dopo di noi non hanno mai piú lavorato».

R. «Non mi sento toccato, anche perché li ho lasciati molto prima che la barca affondasse».

D. E’ in concomitanza delle sue dimissioni che ha ricevuto la lettera di Losito, pubblicata poi da Tarallo sulle pagine del Corriere della Sera?

R. «Non era una lettera, ma una mail che Teodosio mi inviò dalla sua posta personale. Non ho capito il motivo di tirarla fuori, visto che si trattava di un messaggio privato. L'ho trovato un colpo basso e irrispettoso».

D. “Ai provini ti schifavano e noi, per te, abbiamo messo a rischio il nostro lavoro. Alberto ti ha mascolinizzato. Hai messo le persone l’una contro I’altra, con i tuoi comportamenti da mignotta. Sei una persona arida”. Questo uno stralcio della mail pubblicata..

R. «Chi mi conosce, sa. Mai stato fautore della “mignottocrazia” e mai nessuno ha mascolinizzato nessuno. Come se poi ci fosse qualcosa di sbagliato nell’essere piu o meno effeminati. Che mestizia».

D. Tarallo ha anche detto: «Garko avrebbe voluto rendere pubblico il suo orientamento, ma i fan delle fiction non glielo avrebbero mai perdonato».

R. «Cazzate! Mai pensato una cosa del genere. Da sempre non amo parlare del mio privato, figuriamoci ai tempi, quando mi era stata inculcata la storia che il pubbiico non avrebbe mai dovuto conoscere la mia natura».

D. Ha mai risposto a quella mail?

R. «No, ho sempre preferito non farlo anche perché mi ferì molto. Una serie di epiteti gratuiti e senza senso. Una mail distruttiva, dettata da rabbia e risentimento non appena decisi di lasciare produzione e agenzia per inseguire nuovi orizzonti professionali».

D. Lei ha avuto un incidente nel 2016: un’esplosione nella villa in cui soggiornava a Sanremo.

R. «Ho letto di strane associazioni. La fantasia, talvolta, supera la realta. Credo si stia romanzando un po’ troppo».

D. Lei non cavalca onda. Altri, al suo posto, si sfregherebbero le mani.

R. «Ho sempre cercato di fare in modo che a parlare fosse solo il mio lavoro, visto che alcune storie imposte avevano già preso il sopravvento. Avrei potuto trasformare ogni episodio della mia vita in evento. Non I'ho mai fatto. Ed é per questo che rimango un po’ cosi quando leggo che qualcuno ha pensato che il mio coming out, al Grande fratello Vip, sia stato una trovata pubblicitaria per tornare in auge».

D. Massimo Giletti a Non é ‘Arena ha inserito il suo coming out come avvenimento di un periodo non propriamente fortunato.

R. «Mi ha lasciato sgomento perché in un periodo come questo, dove si discute ogni giorno del ddl Zan contro l’omotransfobia, le parole fanno la differenza. Il mio coming out ha solo migliorato la mia vita».

D. E proprio da Giletti si é parlato del caso Ana Bettz.

R. «Ne sto sentendo di ogni. lo e la signora ci siamo conosciuti per motivi professionali qualche anno fa. Avrei dovuto girare uno spot pubblicitario che, alla fine, non é mai stato realizzato perché il progetto non mi convinceva».

D. Lei ha parlato di amore incondizionato nei suoi confronti.

R. «Sciocchezze per finire sui giornali».

D. Non si era mai accorto, nel tempo, delle frequentazioni della signora?

R. «Non c’erano i presupposti per accorgersene e, se mai me ne fossi accorto, avrei interrotto ancor prima qualsiasi contatto».

D. E’ uscita un‘intercettazione che la vede coinvolta. Si parla di soldi in nero.

R. «Se durante una conversazione intercettata le dicessi “Quando ti vedo ti ammazzo’, chi ascolta la conversazione dovrebbe andare davvero a cercare un cadavere? Suvvia: al telefono si puo dire tutto e, a ogni modo, non ricordo quella telefonata».

D. Cosa ha pensato quando ha letto il suo nome vicino al caso Petrol-Mafia?

R. «Che, se non mi avessero tirato in ballo, il tutto si sarebbe sgonfiato in un nonnulla. Ovvio che siano grane e rotture, ma sono tranquillo. Mi rattrista peró vedere alcuni giornalisti sostituirsi ai giudici. Non si scherza con la vita delle persone, ma oramai ci sto facendo il callo: negli anni mi hanno dato dell'attore di serie B, della “mignotta’, del rifatto, del gay per convenienza. E assodato che il mio personaggio venga sempre visto in un altro modo e me ne accorgo ogni qualvolta incontro qualcuno. E oramai un classico la frase: “Ti facevo diverso’».

D. Il pubblico come ha reagito al suo coming out?

R. «ll giorno dopo avevo paura a uscire di casa. Mi sentivo nudo. Invece sono stato accolto da un calore mai avvertito prima. C’è gente che ancora oggi mi ringrazia di averle dato la forza e il coraggio di replicare il mio percorso e altra che, da quel momento, mi apprezza ancora di più».

D. E gli addetti ai lavori?

R. «Sto vagliando diverse proposte e a breve inizieranno le riprese di un film dove reciterò assieme a Nicolas Cage, Eric Roberts e John Malkovich. I cliché che un attore omosessuale smetta di lavorare non hanno piú motivo di esistere».

D. Che cosa si sente di consigliare a quei colleghi che non hanno il suo stesso coraggio?

R. «Qui non si tratta di coraggio, ma di serenità. Nessuno deve sentirsi obbligato a farlo solo perché qualcuno, da fuori, lo pretende a gran voce. Siamo tutti contro la violenza e poi, chissa perché, siamo i primi a violentare l'interiorita di un individuo. Non dichiararsi non deve essere una colpa e fare coming out deve venirti da dentro. Io, nonostante non avessi mai parlato della mia sessualità, l'ho sempre vissuta serenamente in famiglia da quando avevo 17 anni».

D. Oggi il suo cuore batte per qualcuno?

R. «Sono single: da quando mi sono dichiarato faccio molta più fatica ad acchiappare (ride)».

D. E Zorzi?

R.«Amici, soltanto amici. Ci siamo visti a Milano (vai di “Chi” ci avete immortalati) e una
volta a Roma, a casa di Stefania Orlando. Ora non è che ogni uomo che incontro sia un potenziale partner, eh?».

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò parteciperanno a Temptation Island? L’attrice a sorpresa rivela una cosa inaspettata sulla sua vita

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò parteciperanno a Temptation Island? L’attrice a sorpresa rivela una cosa inaspettata sulla sua vita

Mercoledì 31 marzo Rosalinda Cannavo e Andrea Zenga sono stati ospiti a Casa Chi e hanno rivelato che la loro storia procede a gonfie vele. I giornalisti hanno chiesto loro se parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island come indicato dal settimanale ‘Chi’, ma hanno risposto di no anche se Rosalinda ha aggiunto questo:

Infine l’attrice siciliana, che si vede mamma entro i 30 anni e dunque, avendone compiuti 28, potrebbe esserlo già il prossimo anno ( il suo fidanzato Zenga è d’accordo?), vorrebbe anche avere come testimone di nozze il suo caro amico e “collega di favola” Gabriel Garko. Tra i due attori il rapporto è dunque più profondo di quando si fingevano fidanzati, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Ares-gate’ Alberto Tarallo ritrae con dure parole Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra, attori della sua agenzia e pubblica la sconvolgente lettera del suo compagno suicida, Teodosio Losito, che descrive, in maniera scioccante, un inedito Gabriel Garko!

‘Ares-gate’ Alberto Tarallo ritrae con dure parole Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra, attori della sua agenzia e pubblica la sconvolgente lettera del suo compagno suicida, Teodosio Losito, che descrive, in maniera scioccante, un inedito Gabriel Garko!

Nei giorni scorsi, sul “Corriere della Sera”, è stato riportato un colloquio che Alberto Tarallo, ex patron dell’ Ares-film, ha sostenuto in presenza del suo legale, l’avvocato Daria Pesce

In esso, l’ex produttore ha descritto, senza mezzi termini, alcuni degli attori che lavoravano per lui: Rosalinda Cannavò ex Adua del Vesco una sventurata che non sa quel che dice”, Massimiliano Morraquello che poi, uscito dalla Casa, ha cambiato idea e mi ha chiesto scusa”.

Tarallo conferma di aver fatto adottare agli attori delle regole di comportamento:

Solo una certa disciplina, giusta contropartita di compensi stellari. Anche a me piacerebbe guadagnare centinaia di migliaia di euro senza sacrifici o rinunce, però nello spettacolo non funziona così. Garko e la Grimaldi avrebbero voluto rendere pubblico il proprio vero orientamento sessuale, in contrasto con i personaggi che interpretavano. Ma il pubblico delle fiction non glielo avrebbe mai perdonato, lo sapevano benissimo”.

Inoltre Tarallo ha pubblicato lo stralcio di una lettera del suo compagno suicida Teodosio Losito (sulla cui morte la Procura di Roma sta indagando in seguito alla denuncia “d’istigazione al suicidio”, presentata dai parenti dello sceneggiatore), rivolta a Garko e dal contenuto choc:

Caro Gabriel..ai provini ti schifavano, non interessavi, non bastava essere il più bello d’Italia. Non ti voleva nessuno, noi per te abbiamo messo a rischio il nostro lavoro. Alberto ti ha mascolinizzato. Sei una persona molto arida. Hai saputo mettere le persone una contro l’altra, con i tuoi comportamenti da mign…”

Stanno emergendo sempre più particolari, inquietanti, su questa vicenda che ha riguardato un periodo di gran successo per Mediaset, campione di ascolti grazie alle fiction  dell’Ares-film.

E chissà quanto ancora verrà fuori nel corso delle indagini…

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Cosa bolle tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko?

‘Gossip’ Cosa bolle tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko?

E’ scoppiata una scintilla tra Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip, e Gabriel Garko? Il settimanale ‘Chi’ racconta che i due, partiti da un equivoco, si sono incontrati più di una volta da quando Tommaso è uscito dalla Casa e che c’è possibilità che questa frequentazione, tra single (ma non eravamo rimasti a Gabriel innamoratissimo di Gaetano? Rileggi QUI), possa protrarsi e sfociare magari in qualcosa di interessante:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’ennesima trovata pubblicitaria di Chi o davvero tra i due può nascere un’amicizia speciale? Vi piacerebbero insieme?

Leggi anche...

‘Ares-Gate’ Rosalinda Cannavò convocata dai PM di Roma per le sue dichiarazioni sullo sceneggiatore Teodosio Losito morto in circostanze misteriose. Dopo di lei, altri nomi famosi verranno ascoltati tra cui una nota conduttrice

‘Ares-Gate’ Rosalinda Cannavò convocata dai PM di Roma per le sue dichiarazioni sullo sceneggiatore Teodosio Losito morto in circostanze misteriose. Dopo di lei, altri nomi famosi verranno ascoltati tra cui una nota conduttrice

La vicenda dell’ Ares-gate” torna prepotentemente all’attenzione dei media: in queste ore il quotidiano “Il Tempo” ci rivela che  l’ex attrice e gieffina Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è stata ascoltata come testimone dal Pubblico Ministero di Roma in merito a delle sue dichiarazioni inerenti la morte dello sceneggiatore Teodosio Losito avvenuta il 9 gennaio 2019. L’uomo fu trovato morto nella sua casa e fu ritenuto suicida. Ma le dichiarazioni che la Cannavò ha fatto al suo ex collega e finto fidanzato Massimiliano Morra nella Casa del “Grande fratello Vip” hanno prospettato uno scenario inquietante: l’attrice ha descritto il suo ambiente di lavoro come una setta, dalla quale lei è riuscita a venire fuori mentre Losito non ce l’ha fatta e si è suicidato.

L’indagine della Procura verte infatti sul sospetto che Losito sia stato istigato al suicidio“, indagine avviata dopo la denuncia dei familiari dello sceneggiatore.

Il  quotidiano “Il Tempo” rivela inoltre un altro dettaglio inquietante della vicenda: sono spariti gli spezzoni del live del reality che riportano i discorsi della Cannavò con Morra.

In seguito, il giornale rivela che verranno convocati dal PM: Massimiliano Morra, Gabriel Garko, Alberto Tarallo (ex proprietario dell’Ares-film che gestiva gli attori sopracitati protagonisti delle fiction di successo di Canale 5 di cui Losito era lo sceneggiatore) e la conduttrice Barbara D’Urso che nei suoi programmi televisivi si è spesso occupata dell’ Ares-gate.

by emmaforever

Leggi anche...