Maria De Filippi sta già lavorando e sa chi mettere sul trono nella nuova stagione di Uomini e Donne a settembre

Il trono di settembre potrebbe veramente essere suo?
La stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine e Gianmarco Steri, l’unico tronista dei giovani rimasto, ha finalmente fatto la sua scelta.
Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco Steri
Ma il direttore del settimanale Nuovo TV già ha lanciato un’indiscrezione su chi la De Filippi vorrebbe sul trono la prossima stagione. Si tratta di Francesca Tocca che da qualche mese ha annunciato la separazione definitiva da Raimondo Todaro.
Ecco cosa ha scritto sul settimanale:
“Maria De Filippi sta per portare a termine il serale di Amici mentre già prepara Temptation island… pensa alla prossima stagione de suo dating show. Chi metterà sul trono over? Maria vuole sul trono l’ex di Todaro. Infatti pare proprio che tra le favorite ci sia Francesca Tocca. La ballerina è tornata single dopo l’addio a Raimondo Todaro, ed è così bella da assicurare il pieno di corteggiatori e di ascolti. Lei accetterà?”.
Signoretti aveva anticipato anche il trono di Tina Cipollari, che poi effettivamente c’è stato. Ma un trono della Tocca avrebbe tutt’altra caratura. Inoltre è veramente già separata legalmente da Raimondo? Perchè per partecipare non basta non stare più insieme, ma ci vuole anche una documentazione ufficiale.
Secondo voi nel caso Francesca accetterà?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui