Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono ai ferri corti? Arriva l’indiscrezione del settimanale “Nuovo”…

Nuova crisi in corso tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro?

Non c’è mai pace per Raimondo Todaro e Francesca Tocca, i due latinisti, dopo una lunga separazione, qualche anno avevano deciso di tornare insieme e rimettere in piedi la loro famiglia anche per il bene della figlia Jasmine.

Sembrava tutto perfetto e da poco la coppia aveva festeggiato insieme ad amici e parenti il compleanno di lei ma, negli ultimi giorni, si sono diffuse le voci di una nuova, irreversibile crisi fra i due. 

Francesca e Raimondo erano in vacanza in Sardegna e chi li ha visti ha avuto l’impressione di una coppia in crisi e lui ha lasciato la vacanza per tornare in Sicilia da solo.

Il settimanale “Nuovo” adduce la motivazione di questa crisi presunta crisi alla gelosia di lei dovuta ad alcuni comportamenti del marito.

Pare che Raimondo abbia mostrato interesse verso una vecchia fiamma e tutti hanno pensato alla sua ex Sara Arfaouiex valletta all’Eredità di Raiuno.

Ma quest’ultima è felicemente sposata con un calciatore del Barcellona.

Alla base di questa presunta crisi ci sarebbe dunque un’altra ex fiamma di Raimondo, che avrebbe fatto perdere le staffe a sua moglie,

Che sta succedendo fra i due secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento