Ex allievo di Amici 23 riempie di complimenti i coniugi Todaro

Ex allievo del talent Amici non può che parlare bene di Todaro e la moglie Tocca

L’ex allievo non dimentica i suoi mentori.

Il programma Amici di Maria De Filippi è l’occasione, per gli allievi che vi partecipano, di far conoscere il proprio talento. Ma è anche un mondo dove è possibile conoscere persone con le quali si possono instaurare rapporti di stima, amicizia e affetto. Questo è quanto è accaduto ad esempio al l’allievo di Amici 23, Giovanni Setteeliminato recentemente dal serale.

Il latinista ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram. E, a proposito del suo coach Raimondo Todaro e di sua moglie Francesca Toccapartner di ballo nelle coreografie, Giovanni ha espresso i seguenti giudizi. Su Todaro:

Questa è una delle domande più belle a cui io possa rispondere. Durante questo percorso Raimondo per me è stato come un papà indirizzandomi sempre su cosa è giusto fare e soprattutto cosa è giusto non fare.

Per me è stato e sempre sarà un punto di riferimento a cui rivolgermi nel caso dovesse capitarmi qualsiasi tipo di problema. Lui sa sempre come aiutarmi e se non fosse per lui ora non sarei quello che sono diventato in questo periodo, il periodo più bello della mia vita fino ad ora”.

Sulla Tocca ecco le belle parole di Giovanni:

Descrivere Francy con una sola parola è impossibile. Con me Francy  è stata una mamma, una migliore amica, una sorella che ha fatto di tutto, con una pazienza infinita, pur di far uscire la parte migliore di me sotto tutti punti di vista, sia artisticamente, ma soprattutto umanamente. Non vedo l’ora di rivederla e di riabbracciarla, come facevo fino ad una settimana fa! Ti voglio un bene dell’anima ballerina mia!”

Naturalmente Francesca e Todaro hanno repostato su Instagram le belle parole che l’ex allievo ha dedicato loro.

Sicuramente la collaborazione fra il latinista e i coniugi Todaro non finirà qui. Il Maestro infatti ha sempre mantenuto buoni rapporti con i suoi allievi. Certamente Giovanni sarà presente allo spettacolo teatrale che Raimondo sta allestendo a Catania per il prossimo 1 giugno.

Vi piace Giovanni come ballerino? Ed i rapporti che Todaro instaura con i suoi ballerini?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento