Archivio tag: fralemi

I Fralemi stanno tornando? Riavvicinamenti tra Giulia Salemi e Francesco Monte…dicono le talpine

I Fralemi stanno tornando? Riavvicinamenti tra Giulia Salemi e Francesco Monte…dicono le talpine

Francesco Monte e Giulia Salemi ritorno

 

 

 

 

 

Da qualche ora Giulia Salemi e Francesco Monte hanno annunciato la rottura del loro amore. I post sono stati strazianti, soprattutto quello di lei (potete rileggere il tutto QUI). Ieri sera però…sembrerebbe essere cambiato qualcosa. Lei si è presentata ad un evento con un bel sorriso, cosa che nessuno si aspettava. Le nostre informatissime talpine ci hanno detto che, forse ci potrebbe essere un ripensamento delle ultime ore di Francesco Monte, tanto che lui stesso fa un post criptico che lascia aperta ogni speranza ai fan:

Quindi secondo alcune nostre fonti, i Fralemi non sarebbero scomparsi del tutto…potrebbero esserci dei risvolti nei prossimi giorni…stay tuned!

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip? Ecco la risposta definitiva!

Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip? Ecco la risposta definitiva!francesco monte e giulia salemi

 

 

 

 

Qualche giorno fa un settimanale abbastanza accreditato aveva annunciato che Giulia Salemi e Francesco Monte, affettuosamaente chiamati “Fralemi” dai fan, avrebbero partecipato a Temptation Island Vip. Oggi il settimanale ‘Chi’ annuncia ciò:

A quanto pare la coppia felice e innamorata ha rifiutato, gli sono bastati i riflettori del GFVIP per metterli alla prova quanto basta. Siete contenti?

Leggi anche...

Anticipazioni di Francesco Monte e Giulia Salemi ospiti a Verissimo: belli, innamorati e coccolosi…lei sogna in grande!

Anticipazioni di Francesco Monte e Giulia Salemi ospiti a Verissimo: belli, innamorati e coccolosi…lei sogna in grande!

francesco monte e giulia salemi s verissimo

 

 

 

 

 

 

 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Verissimo che andrà in onda sabato prossimo su Canale 5. Al cospetto di Silvia Toffanin sono arrivati i bellissimi e innamoratissimi Giulia Salemi e Francesco Monte che hanno narrato come procede la loro storia. Ecco una dolce talpina presente alla registrazione cosa ha raccontato in esclusiva a noi del Vicolo delle News:

“Sono arrivati bellissimi, innamorati e tranquilli. Ancora non convivono, fanno la spola tra Roma e Milano. Lei ha detto a Silvia che sogna l’abito bianco, i figli e una casa…lui le ha messo le mani sulle spalle e scherzando le ha detto “oh…con calma eh“. Han smentito che Fariba andrà al Grande Fratello. Prima di loro c’è stata Sandra Milo che ci ha ammorbato con la sua storia triste, rimasta senza soldi ha pensato al suicidio e quindi per mezz’ora ad ascoltare lei non ne potevamo più…arrivati loro ci siamo lustrati gli occhi. Vederli così affiatati, teneri, coccolosi (si baciavano sempre, si tenevano per mano, lui la toccava molto) ci ha tirato su di morale e ci ha rifatto fare il cuore”.

Ancora una volta i Fralemi confermano il loro amore davanti a tutti, ma quanto è bello quando due giovani si amano e pensano ad un futuro insieme senza bruciare troppo le tappe? W l’amour…w i Fralemi!

Leggi anche...

Anticipazioni Maurizio Costanzo: ecco cosa hanno raccontato Francesco Monte e Giulia Salemi della loro storia d’amore

Anticipazioni Maurizio Costanzo: ecco cosa hanno raccontato Francesco Monte e Giulia Salemi della loro storia d’amore55600741_2489152401118795_923205625456885760_n

Oggi pomeriggio hanno registrato la prima puntata del Maurizio Costanzo che vedremo Giovedì in seconda serata. La nostra talpina presente racconta che tra gli ospiti c’erano Francesco Monte e Giulia Salemi che il conduttore ha intervistato per ultimi. Maurizio ha chiesto loro: “Visto che siete così belli quando fate un figlio?” e Francesco ha risposto che sono solo 3 mesi che stanno insieme e che c’è tempo per queste cose ancora.

Poi hanno detto che la loro storia d’amore va bene e che Fariba, la mamma di Giulia, si è tranquillizzata perché ha visto che vanno veramente d’accordo. Ora genero e suocera fanno comunella invece di farsi la guerra https://www.ilvicolodellenews.it e si trovano molto in accordo essendo entrambi del segno del toro. I due han ribadito che stanno bene insieme e che la loro storia essendo nata in un reality é stata sudata. Costanzo ha detto a Giulia che ha fatto Miss Italia, Pechino Express, il grande Fratello ma non ha mai vinto e lei ha risposto che ha vinto perchè ha trovato l’amore. I due sono apparsi a noi presenti molto affiatati e innamorati. Lui cercava sempre la mano di lei e poi hanno fatto insieme la passerella finale.

Tra gli ospiti ci sono stati anche Mahmood, Salvini, Mara Venier,una comica e Mogol con una sua nuova scoperta musicale che ha una bellissimaa voce.

Chi riporta le nostre anticipazioni è pregato di citarci, l’onestà ricordiamo che nella vita non è mai troppa ;)

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cos’è realmente successo tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la diretta della finale? E tra Elia Fongaro e Jane Alexander? Ce lo svela una talpina d’eccezione…

Grande Fratello Vip Cos’è realmente successo tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la diretta della finale? E tra Elia Fongaro e Jane Alexander? Ce lo svela una talpina d’eccezione…

francesco monte e giulia salemi  insieme

 

 

 

 

 

 

Ieri si è conclusa la terza edizione del Grande Fratello Vip e, come sempre accade, i protagonisti si sono riuniti con amici e parenti per festeggiare.

Grazie alla talpina d’ecccezione Lisa Fusco, che ha realizzato numerose dirette su Instagram, abbiamo saputo cos’hanno fatto alcuni protagonisti del reality, sicuramente con esattezza fino all’alba.

Il grande assente era Walter Nudo che, come aveva detto anche in Casa, terminato il programma avrebbe fatto sparire le sue tracce.

Nelle riprese di Lisa, invece, si intravedono Giulia Salemi e Francesco Monte in teneri atteggiamenti.

Sia loro che Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno ricevuto regali dai fan, in particolare a Francesco e Giulia è stata preparata una torta con tanto di fuochi d’artificio ! (iuppi)

Insomma i fan di entrambe le coppie sicuramente li seguiranno per vedere cosa succederà nei prossimi giorni!

Nel frattempo vi informiamo che la storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro procede a gonfie vele e i due sono sempre più intimi, come dimostra il selfie presente nella galleria:

Siete contenti?

By emmaforever

Leggi anche...