Anticipazioni di Francesco Monte e Giulia Salemi ospiti a Verissimo: belli, innamorati e coccolosi…lei sogna in grande!

Anticipazioni di Francesco Monte e Giulia Salemi ospiti a Verissimo: belli, innamorati e coccolosi…lei sogna in grande!

francesco monte e giulia salemi s verissimo

 

 

 

 

 

 

 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Verissimo che andrà in onda sabato prossimo su Canale 5. Al cospetto di Silvia Toffanin sono arrivati i bellissimi e innamoratissimi Giulia Salemi e Francesco Monte che hanno narrato come procede la loro storia. Ecco una dolce talpina presente alla registrazione cosa ha raccontato in esclusiva a noi del Vicolo delle News:

“Sono arrivati bellissimi, innamorati e tranquilli. Ancora non convivono, fanno la spola tra Roma e Milano. Lei ha detto a Silvia che sogna l’abito bianco, i figli e una casa…lui le ha messo le mani sulle spalle e scherzando le ha detto “oh…con calma eh“. Han smentito che Fariba andrà al Grande Fratello. Prima di loro c’è stata Sandra Milo che ci ha ammorbato con la sua storia triste, rimasta senza soldi ha pensato al suicidio e quindi per mezz’ora ad ascoltare lei non ne potevamo più…arrivati loro ci siamo lustrati gli occhi. Vederli così affiatati, teneri, coccolosi (si baciavano sempre, si tenevano per mano, lui la toccava molto) ci ha tirato su di morale e ci ha rifatto fare il cuore”.

Ancora una volta i Fralemi confermano il loro amore davanti a tutti, ma quanto è bello quando due giovani si amano e pensano ad un futuro insieme senza bruciare troppo le tappe? W l’amour…w i Fralemi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Tita96il 04/04/2019 22:25

    Bellissimi LOVE felicissima per loro LOVE sono innamoratissimi e si vede LOVE LOVE grazie come sempre per le anti KISS

  2. Sasiil 05/04/2019 02:19

    Certo che siete fantastiche….parlare della Milo o cmq di una signora che ha problemi di un certo peso in quel modo… ‍♀️

  3. lightstepil 05/04/2019 08:18

    l ho pensato anche io, una grande attrice  che ha fatto la storia del cinema dispiace sapere che è in difficolta economica, non si parla in quel modo, il tutto per ascoltare le solite cose delle solite coppiette , che si chiamino monte salemi o altro, che tirano su il morale. poveri noi. che tristezza  loro, e chi commenta in quel modo.

    Sasi: Certo che siete fantastiche….parlare della Milo o cmq di una signora che ha problemi di un certo peso in quel modo… ‍♀️

     

  4. Bio2011il 05/04/2019 08:41

    Ed io che pensavo durassero da Natale a Santo Stefano! NOTME
    Beh ci prendo sempre NOTME HAHA NOTME
    Non li seguo, ma complimenti a loro per averla presa seriamente (rofl)

  5. @le 20il 05/04/2019 09:42

    Ma povera Sandra Milo, mi dispiace abbia attraversato un periodo non proprio facile.
    Monte e la Salemi, invece, mi sembrano molto innamorati, soprattutto lui al quale, in certe circostanze, sembrava che non gliene importasse nulla della Salemi

  6. Violet90il 05/04/2019 09:55

    Si vede che hanno un affiatamento da coppia vera e innamorata, forse all’inizio si poteva avere qualche dubbio, ma x come stanno gestendo la storia x me loro due staranno insieme x tanto tempo. Li vedo molto bene.

  7. foreverpaloneil 05/04/2019 13:29

    Li ho seguiti in casa e lui inizialmente era un vero e proprio mattone. In alcuni momenti ho definito lei ‘santa’ per sopportarlo in determinate situazioni. Gli davo poche possibilità. Nelle ultime 3 settimane del Gf ho notato in lui un cambiamento che ha avuto un continuo fuori. Credo si sia finalmente lasciato andare e che si stiano vivendo davvero tanto. Mi fa tanto piacere per lui. (flower)

  8. Memy.91il 05/04/2019 13:41

    Sarò insensibile io ma parlare di matrimonio e figli dopo pochi mesi di conoscenza mi sembra assurdo. Poi non vi lamentate se gli uomini scappano.
    Comunque mi auguro per loro che duri.

  9. Rose_091il 05/04/2019 14:56

    Ecco io già mi immagino gli “haters” domani che invece di guardare ciò che c’è di bello tra di loro, diranno ecco ancora non convivono, lui ha fatto la battuta ecc, quando invece secondo me è giustissimo come stanno gestendo il loro rapporto andando per gradi, perché è così che funzionano le relazioni normali.  BRAA 

Lascia un commento