‘Grande Fratello Vip” Giulia Salemi annuncia la rottura con Francesco Monte!

‘Grande Fratello Vip” Giulia Salemi annuncia la rottura con Francesco Monte!

Francesco Monte e Giulia Salemi fine

 

 

 

 

 

 

 

 

Ieri vi avevamo segnalato dei sospetti in merito ad una crisi tra Giulia Salemi e Francesco Monte (per saperne di più clicca qui). Oggi la triste conferma arriva da lei con questo triste storie:

E’ dunque finita tra loro? Il motivo quale sarà stato? Forse la distanza tra le loro residenze o le solite incompatibilità caratteriali? Speriamo sia una nuvola passeggera e non un temporale, siete d’accordo?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cristianail 06/06/2019 14:30

    Comunque Monte ha già ripreso con le tinte strane in testa… Non è che a breve riparte anche con i tatuaggi, uno dietro l’altro, uno più bruttarello dell’altro?

  2. CapaMoniqueil 06/06/2019 14:31

    Hai perfettamente ragione su tutto. Soprattutto quando dici che le sue donne hanno tutte un filo conduttore: riescono a sottomettersi per amore. Con donne che non lo fanno non riesce di certo a starci più di una notte.

  3. CapaMoniqueil 06/06/2019 14:31

    Anche questi sono sintomi di malessere purtroppo…

    cristiana: Comunque Monte ha già ripreso con le tinte strane in testa… Non è che a breve riparte anche con i tatuaggi, uno dietro l’altro, uno più bruttarello dell’altro?

     

  4. elibeil 06/06/2019 22:26

    La pagina nera è un altro brutto segno, non sta proprio bene. Ma questo significa forse che c’è ancora sentimento. Forsr Hanno litigato forte e lui non sa gestire il conflitto e quindi rompe tutto d’impulso ma poi soffre da morire e non sa cosa fare per risolvere.. In quei momenti ti assale la paura del rifiuto e l’orgoglio.. Tutta roba tostissima da gestire e i rapporti si rovinano. Servirebbe un grosso scatto di maturità. Forza Monte se ci tieni!

  5. Daria82il 07/06/2019 14:19

    Veramente Elibe una persona sostiene che Fra avrebbe detto durante il Gf che un post nero aveva pensato di farlo anche quando si mollo’ con Cecilia e il significato era “fine di un percorso importante e iniziò di nuova vita” quindi ammesso sia vero quello che hanno scritto il significato dovrebbe essere positivo. Poi quando si mollo’ con Cecilia non lo fece il post nero forse x paura che venisse frainteso ma adesso avendo spiegato in casa il significato l’ ha messo sicuro di non essere frainteso. Ovviamente ammesso e non concesso che sia vero quanto scritto su Instragram da una fan e confermato da un altra.

  6. Wild Freedomil 07/06/2019 17:24

    Acquario, lui, per me, è stato pessimo perché i gesti e le parole social non sono andate di pari passo con ciò che ha detto di (non) provare.

    Io non gli ho mai creduto.

    Non puoi definirti innamorato fino a 15 giorni fa (fece un igs) e poi poco dopo tirarti indietro.

    Le tempistiche non ci sono assolutamente.

    L’amore non svanisce di punto in bianco, allora vuol dire che non era amore ma soprattutto se te ne rendi conto devi porre un freno anche mediaticamente.

    Leggevo le fans perché riportano tutto in maniera costante e lui fino a 6 giorni fa piacciava post di coppia con in allegato frasi d’amore e fino al giorno prima del comunicato di rottura  piacciava tantissimi post nei quali veniva menzionata solo Giulia.

    Per questo chi li segue è rimasto sorpreso e spiazzato: si facevano forza su queste cose e collegavano la lontananza agli impegni lavorativi che lui effettivamente aveva lontano da Milano.

    Le critiche dei fans a lui non sono legate tanto al fatto di essersi reso conto di non essere innamorato (ci sta, l’amore non è un interruttore che azioniamo a nostro piacimento), ma al fatto di aver venduto fino alla fine una cosa che non provava. 

     

  7. acquarioil 07/06/2019 17:32

    Concordo pienamente in tutto
    È questo cambiamento repentino che non si capisce
    Non puoi smettere di amare una persona in due settimane
    E se il problema non è la mancanza d’amore ma magari delle discussioni pesanti ci passi sopra se ami veramente
    Ho letto diversi commenti che dicono sia stato falso ma questo non lo credo assolutamente
    Io gli ho seguiti e dai post e dalle storie si percepiva veramente tanta complicità e amore per questo mi risulta stranissimo questo cambiamento

  8. elibeil 07/06/2019 17:44

    Io sono qiasi certa che il sentimento c’è stato, grande feeling e gesti importanti che non reputo fossero finti, ma lui probabilmente non è pronto ad una relazione stabile perché è lui che non lo è, vuole dare un’immagine di se che in realtà non gli corrisponde, maturo e posato mentre è decisamente irrisolto e trasgressivo (lo comunica bene con tatoo e capelli). Giulia a sua volta sogna la stabilità ma anche lei è ancora a tratti infantile, e purtroppo questi fattori abbinati non possono funzionare per costruire una coppia solida… Mettici tutto il contorno dell’ambiente spettacolo serate disco ecc e le probabilità si azzerano. È un vero peccato però perché erano belli insieme. Da donna auguro a Giulia un uomo che sappia metterla al centro e non sempre a lato come faceva Francesco.

  9. acquarioil 07/06/2019 17:50

    Sinceramente non mi sentirei nemmeno di escludere un ritorno di fiamma
    Cioè si percepiva proprio il sentimento e non può sparire in pochi giorni
    Non vorrei che si sia fatto prendere dai suoi soliti dubbi e insicurezze e abbia fatto dei passi indietro senza motivo perché che lei sia sotto un treno per lui penso sia palese

  10. Wild Freedomil 07/06/2019 17:54

    Acquario, no per me è definitiva. Nessun ritorno di fiamma ;) .

  11. Daria82il 07/06/2019 18:03

    Francesco non appena ha iniziato ad avere dei dubbi lo ha comunicato a Giulia e le ha chiesto del tempo x riflettere, I ti amo erano precedenti. Considerato che i fan avevano iniziato a capire e li stavano stressando x avere risposte io credo che lui x aver il tempo di riflettere senza pressioni abbia messo i mi piace alle fan page e x lo stesso motivo Giulia commentava la foto di loro due come se niente fosse.

  12. Daria82il 07/06/2019 18:04

    Elibe era sempre Francesco a spostarsi x andare da Giulia e non il contrario fino alla crisi erano sempre appiccicati, quindi che la mettesse a lato non direi…

  13. acquarioil 07/06/2019 18:07

    Ma Daria questo lo ha riferito a te francesco? Perché mi sembra fantascienza, che lui ne abbia parlato o meno con Giulia noi non possiamo saperlo. Ci dobbiamo basare su quello che abbiamo visto e quello che abbiamo visto è uno che al 20 maggio le scrive ti amo, che fino a fine maggio mette like a foto che tutto fanno pensare meno che a una crisi e che invece dopo 2/3 giorni conferma la rottura.

  14. acquarioil 07/06/2019 18:10

    Che fosse lui quasi sempre a Milano mi sembra ovvio visto che hanno addiritura scelto insieme la nuova casa di Giulia dove praticamente convivevano
    E a Cannes a domanda precisa “come va la convivenza?” Lui risponde “tutto bene, tutto bene” piuttosto un bel no comment se sai che bene non va proprio nulla

  15. @le 20il 07/06/2019 18:14

    Daria, i ti amo erano fino al compleanno di lui, dai. Lui ha iniziato ad essere strano qualche giorno dopo, proprio a Cannes e da lì anche lei. Io penso che ci abbia voluto provare veramente e che all’inizio pensava che ne fosse veramente innamorato. Ma proprio negli ultimi dieci giorni, la presa in giro l’ho vista in entrambi: in lui che pubblicava foto di coppia e piacciava post molto significativi, e in lei che fino al lunedì mattina faceva riferimento alla sua gelosia nei confronti di Francesco. Lei ci ha sperato fino alla fine, a lui il compito di mettere la paola fine

    Daria82: Francesco non appena ha iniziato ad avere dei dubbi lo ha comunicato a Giulia e le ha chiesto del tempo x riflettere, I ti amo erano precedenti. Considerato che i fan avevano iniziato a capire e li stavano stressando x avere risposte io credo che lui x aver il tempo di riflettere senza pressioni abbia messo i mi piace alle fan page e x lo stesso motivo Giulia commentava la foto di loro due come se niente fosse.

     

  16. acquarioil 07/06/2019 18:18

    Esatto ale, lei secondo me ci ha sperato fino all’ultimo e penso purtroppo che se oggi non avesse avuto questo evento avrebbero continuato a non dire nulla come si evince dal suo post quando scrive “vuoi rispetterà la sua volontà di stare in silenzio”

  17. @le 20il 07/06/2019 18:28

    (handshake) lo credo anche io. Ma tanto lo stesso non avrebbero potuto ancora portare avanti la cosa. Dal compleanno in poi è completamente cambiato

    acquario: Esatto ale, lei secondo me ci ha sperato fino all’ultimo e penso purtroppo che se oggi non avesse avuto questo evento avrebbero continuato a non dire nulla come si evince dal suo post quando scrive“vuoi rispetterà la sua volontà di stare in silenzio”

     

  18. Daria82il 07/06/2019 18:39

    Acquario che lui lo abbia detto a lei che aveva dei dubbi mi pare ovvio visto che negli ultimi 10 giorni stavano separati e il motivo era sicuramente che erano in pausa di riflessione x scelta di lui.

  19. elibeil 10/06/2019 11:16

    il mio “mettere a lato”  era in senso figurato,  lui l’ho sempre visto molto egoriferito e a tratti egoista (parlo per ciò che ho visto nella casa ovviamente). Questo precipitare degli eventi secondo me è proprio da lui (si chiude e non ascolta più nessuno…) e in questo forse Giulia non ha avuto per l’ennesima volta la forza di aspettarlo e assecondarlo (comprensibile a mio parere da parte sua), va ricordato che nella casa erano molto seguiti nel confessionale dagli psicologi e che erano aiutati nel comunicare dagli altri coinquilini, in primis W.Nudo che ha sempre aiutato entrambi ad andarsi incontro a smussare le rigidità a parlarsi…  Fuori da soli evidentemente non ce l’hanno fatta e questo mi dispiace perchè le potenzialità per crescere veramente e superare tutti i loro muri interiori io le avevo viste.

    Daria82: Elibe era sempre Francesco a spostarsi x andare da Giulia e non il contrario fino alla crisi erano sempre appiccicati, quindi che la mettesse a lato non direi…

     

1 2 3

Lascia una risposta