‘Grande Fratello Vip” Giulia Salemi annuncia la rottura con Francesco Monte!

‘Grande Fratello Vip” Giulia Salemi annuncia la rottura con Francesco Monte!

Francesco Monte e Giulia Salemi fine

 

 

 

 

 

 

 

 

Ieri vi avevamo segnalato dei sospetti in merito ad una crisi tra Giulia Salemi e Francesco Monte (per saperne di più clicca qui). Oggi la triste conferma arriva da lei con questo triste storie:

E’ dunque finita tra loro? Il motivo quale sarà stato? Forse la distanza tra le loro residenze o le solite incompatibilità caratteriali? Speriamo sia una nuvola passeggera e non un temporale, siete d’accordo?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella23il 05/06/2019 14:58

    Lui non è un ragazzo sereno, su questo non ci piove. Che fossero incompatibili pure. Però erano una bella coppia e lei ci ha provato tanto, devo riconoscerlo. Ultimamente sembrava pure essere migliorata nei comportamenti in pubblico. Peccato.

  2. Daria82il 05/06/2019 15:07

    Elibe in realta’ prima di incontrare Cecilia Monte lavorava e guadagnava tantissimo mettendosi con lei le serate sono diminuite xche’ ha deluso le Tefran che speravano in un ritorno, in 4 anni lui e’ riuscito a mantenere un certo tenore di vita grazie ai soldi messi da parte nel post uomini e donne (detto da lui al Gf) inoltre tra lui e il cognome della ex preferivano quest’ultimo, come ex tronista super amato se non si fosse messo con lei sarebbe stato preso prima x qualche’ reality come e’ capitato ad ex tronisti meno amati. Inoltre Cecilia stessa ha detto che lui ha rinunciato ad opportunità’di lavoro x lei. Cecilia l’ ha amata davvero ed infatti al Gf era distrutto psicologicamente, ha avuto anche attacchi di panico. Ci ha provato seriamente con Giulia ma probabilmente non e’ pronto.

  3. Teveeeil 05/06/2019 15:22

    Beh dai, è durata più della Di Benedetto  (rofl) 

  4. Stella23il 05/06/2019 15:32

    Cinque mesi sono davvero pochi, se si è accorto che neanche con Giulia che gli ha dato l’anima e con il legame che si crea tra due con la stessa esperienza particolare come il gf, allora vuol dire che amore non era e lui è stato onesto a fermarsi ora, perché per me Giulia avrebbe fatto passi importanti per e con lui.

  5. Stella23il 05/06/2019 15:37

    Però pure lui o cerca chissà quale perfezione (che non esiste)…ma sceglie lui spesso donne troppo distanti caratterialmente, e allora che vuole? Se la prendesse con sé stesso e basta. Ad una certa devi crescere!

  6. Daria82il 05/06/2019 15:53

    Io Stella credo che lui cerchi una che gli faccia provare le stesse emozioni che gli ha fatto provare Cecilia, che credo che lui abbia anche un po’ idealizzato.

  7. Sandraohil 05/06/2019 15:57

    Semplicemente gli serve di innamorarsi, possibilmente di una che abbia il suoincastro di puzzle. Cosa che gli riesce difficile al momento perché il puzzle hanno incastri tondeggianti e lui ha spigoli. Arriverà.

  8. jafil 05/06/2019 16:01

    Monte è un narcisista patologico. Un ragazzo che dovrebbe seriamente iniziare un percorso di consapevolezza dei limiti e dell accettazione di se stessi e poi del prossimo!
    Cecilia l ha idealizzata perchè dall inizio ha chinato il capo…e lo ha fatto per 4 anni (senza sindacare i motivi è sbagliato snaturarsi).
    Non santifichiamo uomini simili a monte serve una ragazza che lava stira e ammira il panorama dell’ilva al balcone, possibilmente muta e freddolosa ma sensuale e femmina focosa a suo puacimento! ma che deve guardare solo lui e gli deve ubbidire e non contraddire! Altrimenti gli si gonfia la vena…ed è un attimo :x

  9. the ringil 05/06/2019 16:03

     Io non sottovaluterei il fattore Rodriguez. Cecilia ha quel quid in più che le altre non avevano. Non a caso moser s’è risavito e dalle stelline sull’agendina è diventato il fidanzatino perfetto. 

     

  10. Stella23il 05/06/2019 16:04

    Daria, ma ancora? Ancora co sta Cecilia? Ci sono emozioni diverse nella vita ma possono essere tutte ugualmente intense, ma mai identiche! Non sappiamo i veri motivi ma se lui cerca emozioni passate ha seri problemi. Dovrebbe cercare una ragazza più adatta al suo carattere, come abbiamo sempre detto, e invece si lascia trascinare da quelle opposte a lui in tutto. Poi pretende di plasmarle a sua immagine, o a quella della madre, e sbaglia! Comunque per me non sa manco lui cosa vuole a sto punto. Il passato non può tornare, e per fortuna aggiungerei io, che si desse una regolata per il suo futuro e si guardi intorno nel modo giusto. Prevedo che starà solo a lungo, storielle a parte, finché da maturo si metterà con qualche anonima tipa del suo paese, che non metterà in ombra la sua personalità e gli fara’ da “badante”.

  11. Stella23il 05/06/2019 16:08

    Che poi della Salemi possiamo dir tutto, ma che non abbia abbassato la testa pur di stare con lui, proprio no. Anzi, per me, ha fatto un gran lavoro su sé stessa pur di stare con lui, esuberanza (che non ho mai sopportato) a parte.

  12. Daria82il 05/06/2019 16:47

    Jaf si vede che non li seguivi: Cecilia non ha mai chinato il capo, su alcune cose lei e’ andata incontro a lui e su altre e’ stato Monte ad andare incontro a lei. Ad esempio Monte non era neanche libero di contraccambiare il segui di 2 colleghe di Furore carine ma fidanzatissime su Instragram e tra i due era Cecilia quella che faceva piu’ vita sociale quando lui non c’era. Lei stessa ha detto al Gf che entrambi erano cambiati tanto x venirsi incontro. Ad onor del vero mi sembra che il capo Cecilia lo stia chinando molto di piu’ ora che sta con Ignazio, in quanto Monte essendo anche lui un tipo geloso assecondava la gelosia di lei limitandosi cosa che Ignazio non mi sembra fare.

  13. lightstepil 05/06/2019 16:56

    quando parlo del problema dei fans di monte  credo che tu ne sia uno degli esempi piu  indefinibili. ed incomprensibili. ripeti ciclicamente sempre le stesse cose da due anni, tanto da pensare che tu sia monte in persona che scrive.  basta lasciate andare cecilia , i fans che lo seguono e lo supportano su questi discorsi hanno fatto solo danni. cosa dobbiamo fare ricominciare a parlare di questa storia fino allo sfinimento. abbiamo sviscerato in due anni tutto e piu di tutto e sappiamo chi abbiamo davanti .  un ragazzo come tanti con i suoi problemi e che la ragazza lo ha , giustamente per me, lasciato. milioni ogni giorno. ma anche basta un po di  critica anche se si è fans  è una cosa sana quando serve. ancora a rivangare all infinito è diventato assurdo .non volevo intervenire ma proprio mi sono cascate le braccia.

    Daria82: Elibe in realta’ prima di incontrare Cecilia Monte lavorava e guadagnava tantissimo mettendosi con lei le serate sono diminuite xche’ ha deluso le Tefran che speravano in un ritorno, in 4 anni lui e’ riuscito a mantenere un certo tenore di vita grazie ai soldi messi da parte nel post uomini e donne (detto da lui al Gf) inoltre tra lui e il cognome della ex preferivano quest’ultimo, come ex tronista super amato se non si fosse messo con lei sarebbe stato preso prima x qualche’ reality come e’ capitato ad ex tronisti meno amati. Inoltre Cecilia stessa ha detto che lui ha rinunciato ad opportunità’di lavoro x lei. Cecilia l’ ha amata davvero ed infatti al Gf era distrutto psicologicamente, ha avuto anche attacchi di panico. Ci ha provato seriamente con Giulia ma probabilmente non e’ pronto.

     

  14. Daria82il 05/06/2019 17:04

    Lighstep io ho risposto a un commento comentando un personaggio pubblico, tu stai commentando anzi attaccando un altra utente, ossia io, ed in questo dimostri tutto il tuo fanatismo, non aggiungo altro xche’ non voglio scendere al tuo livello….

  15. lightstepil 05/06/2019 17:11

    il mio livello mi piace e non sono stata l unica a dirti che cosi non va . il fanatismo è una parola che sta nel tuo vocabolario e non nel mio e tu  in caso stai facendo lo stesso.comunque buona vita  non tornero mai piu sull argomento .

    Daria82: Lighstep io ho risposto a un commento comentando un personaggio pubblico, tu stai commentando anzi attaccando un altra utente, ossia io, ed in questo dimostri tutto il tuo fanatismo, non aggiungo altro xche’ non voglio scendere al tuo livello….

     

  16. Sandraohil 05/06/2019 17:13

    Di quanto le persone abbiano chinato il capo o lo chinino tutt’ora non ne sapete niente. Non vivete con loro. Tirare ancora fuori le solite storie dopo due anni e infinite donne passate per le mani di Monte mi sembra per lo meno anacronistico. Se veramente lo stimate fatelo abbastanza uomo da non misurare le donne nuove su una donna passata. Io, che non lo stimo per niente, lo faccio.

  17. danielleil 05/06/2019 17:13

    Per me non c’è mai stato niente tra i due,forse qualche LAVATRICE SORRY La farsa è durata anche troppo NOTME Le fans montine che tentano di trovargli la fidanzata possono sperare in taleequale ,magari si fa una storiella anche li THINKING

  18. Sandraohil 05/06/2019 17:16

    E comunque Daria, insinuare che Cecilia si faccia andare bene cose che fa Ignazio, e quindi a tuo pensare, disdicevoli, è proprio da fan di Monte. E con questo chiudo, maledetta me e quando entro qui dentro.

  19. Daria82il 05/06/2019 17:17

    Io light non ho mai attaccato le altre utenti anche quando ho letto commenti pesanti contro Monte, tu invece mi attacchi solo xche’ difendo chi non ti piace, questa a mio avviso e’ la forma peggiore di fanatismo….

  20. danielleil 05/06/2019 17:18

    Io direi di non accostare più Monte con Cecilia però :x Seguendo la coppia ti dico che vivono un rapporto alla pari di vero amore,non c’è nessuno che vuole fare il padrepadrone THESUN

  21. Daria82il 05/06/2019 17:21

    Sandra io non ho detto che Ignazio faccia cose disdicevoli, ma so quanto e’ gelosa Cecilia e loro stessi hanno detto di litigare spesso per la gelosia di lei…..

  22. M.meil 05/06/2019 17:21

    Jaf cara, ciaoo  KISS  Innanzitutto, sono contentissima di vedere le storie di Rama e la sua famiglia, sono carinissimi LOVE 

    Però ci tenevo a dirti una cosa, leggucchiavo qui e lì e penso tu sappia qualcosa in più rispetto a me e questa emoji  :x  dopo aver scritto “è un attimo” mi fa pensare che tu stia facendo riferimento a qualcosa che forse a me e ad altri sfugga per ovvi motivi. 

    Comunque sia, Cecilia con questo ragazzo ci è stata 4 anni ed è vero che stare insieme non debba comportare lo snaturarsi della propria personalità però forse lei lo amava e si sentiva di limare alcuni lati del suo carattere che a lui forse infastidivano. Non penso Monte sia un santo, penso sia un bravo ragazzo, dagli occhi buoni, che abbia sofferto tanto in passato, che si stia creando la sua via per sfondare in questo mondo (senza riuscirci bene) e che i suoi problemi irrisolti siano comuni a qualsiasi ragazzo che alla sua età abbia perso la mamma e soffra della mancanza di quella figura perfetta e irrecuperabile. 

     

    jaf: Monte è un narcisista patologico. Un ragazzo che dovrebbe seriamente iniziare un percorso di consapevolezza dei limiti e dell accettazione di se stessi e poi del prossimo! Cecilia l ha idealizzata perchè dall inizio ha chinato il capo…e lo ha fatto per 4 anni (senza sindacare i motivi è sbagliato snaturarsi). Non santifichiamo uomini simili a monte serve una ragazza che lava stira e ammira il panorama dell’ilva al balcone, possibilmente muta e freddolosa ma sensuale e femmina focosa a suo puacimento! ma che deve guardare solo lui e gli deve ubbidire e non contraddire! Altrimenti gli si gonfia la vena…ed è un attimo

     

  23. M.meil 05/06/2019 17:25

    Mamma mia… 

    Che commento atroce, Stella. Francesco ha perso la mamma e forse in una donna cerca anche quella gentilezza nei modi, quella mano ferma ma dolce, quella premura tipica di una mamma. Cosa c’è di male? 

    Poi… così cattivo da plasmarle.. però loro alla fine cambiano… quindi sarà che forse forse si stia parlando di ragazze con scarsa personalità?

    A me non frega niente di Cecilia e Monte, non li shippavo, ho solo trovato lei pessima nel lasciarlo in pubblico e per il resto non mi importa. 

    Trovo però che pur di giustificare Cecilia ed i suoi comportamenti si debba per forza buttare merxa su Francesco e non lo trovo carino.

    Stella23: Daria, ma ancora? Ancora co sta Cecilia? Ci sono emozioni diverse nella vita ma possono essere tutte ugualmente intense, ma mai identiche! Non sappiamo i veri motivi ma se lui cerca emozioni passate ha seri problemi. Dovrebbe cercare una ragazza più adatta al suo carattere, come abbiamo sempre detto, e invece si lascia trascinare da quelle opposte a lui in tutto. Poi pretende di plasmarle a sua immagine, o a quella della madre, e sbaglia! Comunque per me non sa manco lui cosa vuole a sto punto. Il passato non può tornare, e per fortuna aggiungerei io, che si desse una regolata per il suo futuro e si guardi intorno nel modo giusto. Prevedo che starà solo a lungo, storielle a parte, finché da maturo si metterà con qualche anonima tipa del suo paese, che non metterà in ombra la sua personalità e gli fara’ da “badante”.

     

  24. jafil 05/06/2019 17:26

    Daria se io dico fagioli non mi puoi rispondere lenticchie…capisci a me…io mi baso solo su ciò che abbiamo visto in due edizioni di reality…io e te non sappiamo nulla del reale quotidiano di nessuna coppia che seguiamo…ma nessuna in assoluto! E non illuderti che tu sai, perchè seguivi, che la storia dei fralemi magica sui social insegna parecchie cose!
    Purtroppo il retaggio culturale di monte lo conosco e se lo unisci a delle fragilità sue sono una bomba ad orologeria…a me ricorda sempre di più Corona! Ambizioso e autolesionista…per questo auspico per lui una presa di consapevolezza…perchè se no non si salva SORRY KISS

  25. jafil 05/06/2019 17:28

    M.me ma hai visto indra che batuffolo di ciccia è (inlove) e il papi è un ragazzo eccezionale come lo è Rama BRAA

  26. Hanna87il 05/06/2019 17:28

    Io credo che giudicare chi non si conosce davvero e solo da quello che postano sui social sia il più grande errore che si possa fare. Alla fine noi non viviamo con loro, che ne sappiamo di come vivono o hanno vissuto un sentimento le persone? Niente. Noi abbiamo visto solo i vari grande fratello, e quello che ho notato io è un ragazzo molto permaloso, spigoloso e che si porta dietro un vuoto difficile da colmare. Questo potrà pesare sulle sue relazioni come no, non lo so, può essere. Ma definirlo a tratti quasi come “un mostro” da evitare per la salute mentale delle persone che gli sono accanto mi sembra eccessivo. Sul perché ed il per come si siano mollati con Giulia può essere tutto, incompatibilità, poco amore, solo attrazione, qualsiasi. Non lo sappiamo. Poi ognuno ha la sua idea.

  27. M.meil 05/06/2019 17:29

    (Y) (Y) 

    Hanna87: Io credo che giudicare chi non si conosce davvero e solo da quello che postano sui social sia il più grande errore che si possa fare. Alla fine noi non viviamo con loro, che ne sappiamo di come vivono o hanno vissuto un sentimento le persone? Niente. Noi abbiamo visto solo i vari grande fratello, e quello che ho notato io è un ragazzo molto permaloso, spigoloso e che si porta dietro un vuoto difficile da colmare. Questo potrà pesare sulle sue relazioni come no, non lo so, può essere. Ma definirlo a tratti quasi come “un mostro” da evitare per la salute mentale delle persone che gli sono accanto mi sembra eccessivo. Sul perché ed il per come si siano mollati con Giulia può essere tutto, incompatibilità, poco amore, solo attrazione, qualsiasi. Non lo sappiamo. Poi ognuno ha la sua idea.

     

  28. jafil 05/06/2019 17:32

    M.me francesco è un narcisista purtroppo è quello che ci ha fatto vedere, così arroccato sulle sue posizioni, fermo nelle sue ragioni, rigido con se stesso e gli altri, bisognoso di approvazione cieca…questi sono blocchi che vanno affrontati e superati o ti tirano sul fondo!
    Non è nell alienazione dell altro che si cresce ma nell accettazione, pensare a cosa la sua donna non deve fare non gli faranno mai apprezzare quello che fa…non esiste migliore o peggiore…esiste fare la strada a pari passo meglio mano nella mano!

  29. Daria82il 05/06/2019 17:42

    Jaf tieni conto che Fra quando ha affrontato il Gf non stava bene psicologicamente per tutto quello che gli e’ successo l’anno precedente, infatti aveva attacchi di panico e incubi a cio’ aggiungici i malesseri fisici tipo l’intervento alla gengive che ha fatto durante il Gf, i dolori di stomaco, il piede ecc. Affrontare un reality non è facile quando si sta bene figuriamoci quando si sta male eppure nonostante cio’ è riuscito a convivere pacificamente con tutti l’ unica con cui ha perso le staffe in un paio di occasioni e’ stato con Giulia. Se gia sei stressato di tuo puo’ capitare soprattutto se vieni provocato.

  30. jeanninail 05/06/2019 17:49

    Maronna che pal.le questo (zz) (zz)
    Dopo 150 anni sta ancora a fare parlare di sé per le sue fake e inutili storielle (zz) (rain) (rain)
    Ma si trovasse un lavoro FACEPALM

1 2 3

Lascia un commento