Giulia Salemi è triste? I like preoccupano i fan…

Giulia Salemi è triste? I like preoccupano i fan…

Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

 

Giulia Salemi in questi giorni si è buttata a capofitto nel lavoro, e la lontananza dal suo amore Francesco Monte, e soprattutto la mancanza di dediche social reciproche a cui ci hanno abituato, hanno allertato i fan. A mandarli ancora più nello sconforto ci pensano i like di lei, a post malinconici:

La modella sembra alquanto triste e non riesce a mentire. Cosa sarà successo? Attendere prego…

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 04/06/2019 22:50

    Per me si è successo effettivamente qualcosa di negativo tra i due.

  2. Hanna87il 04/06/2019 23:10

    Forse qualcosa sarà successo anche se fino a tre giorni fa lui ha postato delle foto con lei, vero è che erano per pubblicizzare un prodotto ma lei ha risposto scherzando nei commenti a lui….Per cui boh 

  3. Wild Freedomil 04/06/2019 23:16

    Lei ha piacciato queste frasi, ma gli scorsi giorni lo ha tranquillamente menzionato nelle igs e si commentano e piacciano come se non fosse successo nulla. Diciamo che è tutto un pò strano e contrastante. Anche secondo me è probabile che qualcosa sia successa.
    Lei è notevolmente cambiata rispetto a come si è mostrata all’inizio e in base a ciò non posso non ricordare le parole di Cecilia sul fatto che stando con Monte non si riconosceva più (pur non apprezzando la Rodriguez).
    Vedremo, tanto si saprà sicuramente tutto NOTME .

  4. luna8il 04/06/2019 23:58

    Qualcosa è successo sicuramente, anche se lei ieri mattina nelle sue storie ha postato risposte con riferimento a Francesco, l’ultimo post di coppia di lui risale a venerdì o Sabato (Per lavoro) dove lei ha risposto . Può essere un brutto litigio, non credo ancora ad una rottura.

  5. Losiril 05/06/2019 07:01

    Avevano anche un evento insieme, ma stato comunicato che solo ci sarà lei! Considerando il fanaticato grande che hanno, dovranno dire qualcosa a breve perché la gente fa delle insinuazioni e insulti senza sapere nulla!

  6. @le 20il 05/06/2019 07:55

    Secondo me si sono semplicemente mollati (rofl) anche perché credo che questo periodo no, da quel che ho percepito, duri da almeno una settimana, in modo altalenante

  7. samarcandail 05/06/2019 08:07

    Ma scusate, lei non aveva menzionato lui nelle sue stories due giorni fa? E lui nn ha postato solo pochi giorni fa una marketta ( orrida) con lei?
    Quindi che fanno sti due si lasciano in due giorni? Grande ammore sbandierato ai 4 venti non c’ê piu?

    Io opto per il solito tram tram solito delle relazioni di monte che sn idilliache solo sui social
    Ma sottolinerei come trovo cosi agghiacciante che ,se due litigano, la salemi ci tenga a farlo capire al mondo intero con like tattici e stories comprensibili in tal senso
    Fatevi due domande nel caso perchè almeno lui tace
    E sapete bene cosa penso di monte, ma lei signori miei….. lasciamo stare EMOO

  8. luna8il 05/06/2019 08:16

    Se si sono mollati, per me sono pessimi entrambi, lei che nelle storie cita anche lui 2 giorni fa, lui che pubblica post di coppia per lavoro e in tutto questo Giulia risponde e anche i migliore amico di lei DOH in tutto questo se non sbaglio al compleanno di lui erano presenti sia il padre di lui, che quello della Salemi e non sono passati nemmeno due settimane da quel giorno THINKING

  9. jafil 05/06/2019 08:32

    Risolvessero in fretta che qui abbiamo tatuate allo sbaraglio NGUEE

  10. Wild Freedomil 05/06/2019 09:21

    Monte fino a l’altro ieri ha anche continuato a piacciare post delle fanpage che riguardavano la coppia oppure solo Giulia, fanpage tra l’altro che lui non segue e post nei quali non viene neanche taggato (rofl) .
    Luna8, concordo. Sarebbero pessimi entrambi, una vera e propria presa in giro. Come giustamente hanno scritto le altre utenti, non ci si lascia in 2 giorni. Nel caso avrebbero dovuto mostrare un certo distacco anche solo per preparare gradualmente le fanatiche che li seguono da mesi.
    Esclusiva ad un giornaletto?! LAMAGA .
    Magari sarà proprio Giulia la prima a parlare come fece la Di Benedetto.

  11. pier_liguori_01il 05/06/2019 13:09

    Io non me ne capacito, com’è possibile lasciarsi in soli due giorni?
    Fino a due giorni fa andava tutto bene, in più fino a ieri lui continuava a mettere mi piace ai post di Giulia e delle fanpage… spero sia solo una brutta litigata perché non mi capacito che si siano lasciati in due giorni per telefono, tra l’altro

Lascia un commento