Archivio tag: Filippo Bisciglia

Lino Giuliano contro Filippo Bisciglia

Lino Giuliano si scaglia contro Filippo Bisciglia e il suo comportamento poco corretto nei suoi confronti

Durante la puntata di Temptation Island di stasera, abbiamo visto la fine della storia di Alfred Ekhator e Anna Acciardi. Lui si è lasciato andare ad atteggiamenti intimi verso la tentatrice Sofia arrivando addirittura a baciarla. Dopo di che ha chiesto il falò di confronto con la fidanzata per mollarla.

La sua giustificazione è stata che ormai non l’amava da tempo ma che non trovava il coraggio di lasciarla per non deludere i genitori di lei che erano diventati una famiglia per lui. Avendo avuto un’infanzia triste, un cattivo rapporto con la sua famiglia originaria, aveva trovato nei suoi suoceri dei genitori sostitutivi. Per tale motivo nei due anni in cui è stato con Anna, benchè l’abbia tradita, è sempre voluto tornare con lei.

Il falò di confronto è stato molto acceso, ma più volte Filippo Bisciglia ha cercato di calmare la ragazza arrabbiata che improperava contro il fidanzato. La storia del nigeriano ha commosso il conduttore che si è trovato a sostenerlo moralmente più volte durante il confronto. Questo atteggiamento “parziale” non è piaciuto ad un altro ex concorrente del reality che invece ha ricevuto un trattamento diverso:

Lino Giuliano non ha affatto apprezzato che Filippo con lui sia stato freddo e scostante. Al contraro di Alfred, lui non ha baciato nessuno e si sente di non aver mancato di rispetto all’ex come invece ha fatto l’altro. Nonostante giudichi il suo atteggiamento meno grave, il conduttore con lui è stato molto più intransigente e si sente in diritto di doverlo far presente. A pensarla come lui anche altri sui social che hanno commentato l’accaduto denunciando scorretto il comportamento di Filippo.

Voi che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Temptation Island, dopo il duro distacco Christian e Ludovica ci raccontano cosa gli è successo in questi 30 giorni…

Christian e Ludovica, a distanza di un mese, ci raccontano cosa è rimasto del loro legame…

Giovedì sera, all’interno dell’appuntamento settimanale di Temptation Island, è andato in onda il falò di confronto tra Christian e Ludovica, in cui abbiam assistito alla scelta di quest’ultimo di lasciarla.

Una decisione maturata in seguito alla visione di alcuni video in cui lei gli ha pesantemente mancato di rispetto.

Dopo la messa in onda della puntata hanno annunciato che stamattina su Witty avrebbero pubblicato un loro video mostrandoci così cosa era successo a distanza di un mese salla loro partecipazione.

Per prima arriva prima Ludovica che raccontato quanto segue:

“Oggi sono serena, ho fatto la cosa giusta sia per me che per lui. Ho dovuto cambiare casa, prima sono tornata a vivere dai miei genitori, ora ho preso un altra casa e ho preso le cose da casa di Cristian.

Riparto da zero anche con il lavoro, questo mi dà forza per tutto quello che verrà. Immagino come si sia sentito lui guardando alcune immagini, capendo che da parte mia non c’è quel sentimento che lui merita di avere.

Lui merita di essere amato, merita tanto ma non posso darglielo io. Speravo che lui mi conoscesse abbastanza da capire perché sono una ragazza socievole e non gli ho mancato di rispetto.

Arrivati al falò non abbiamo avuto un confronto così come è successo anche al di fuori. Quando siamo tornati ci siamo sentiti al telefono e abbiamo parlato tanto tempo e gli ho detto che non gli ho mancato di rispetto e lui ha capito.

Al falò avrei fatto la stessa cosa. Da parte sua vedo che spera in un ritorno, che per lui questa situazione é strana. Come faceva in passato sta facendo anche adesso, non accetta questo distacco da me.

Grazie al programma ho preso consapevolezza di me, anche la vicinanza con Andrea mi dava quello che Cristian non mi dava. Non volevo sostituire Christian perché non ho rapporti con Andrea, l’ho solo sentito due volte perché lui si é interessato a me.”

Due punti di vista opposti…

Assai diverso è il punto di vista di Christian che è apparso in video dopo Ludovica:

“Ci è voluto un po’ di tempo per superare la delusione perché speravo di uscire più forte di prima, perché credevo in questa relazione e se ho perdonato due volte un tradimento perché amavo molto Ludovica.

Nonostante il dispiacere provo a farmi una vita, a stare sereno e tranquillo.

Quando lei é venuta a casa a prendere le sue cose mi sono sentito strano perché é una persona con cui ho condiviso tanto, per cui provavo un sentimento forte. La rabbia era forte ed ero molto freddo e anche lei, mi aspettavo delle scuse e invece lei si è giustificata.

Se tu sei fidanzata non entri in un bagno e farti la doccia con un altro, il principio del discorso è sbagliato.
Sinceramente speravo che dopo questo programma avremmo capito entrambi qualcosa di più.

Speravo che lei ci tenesse a me, ma così non è stato e mi dispiace molto perché ho investito molto in questa relazione. Io non ho idea di ritornare con lei, la mia decisione l’ho presa e l’ho metabolizzata, sinceramente non credo di vedere e meritare una situazione del genere.

Se uno ha la coscienza pulita e ti sei sempre comportata bene e vedi cosa che non faresti mai alla fidanzata é normale che la delusione ti prende.

Spero nel mio futuro prossimo di essere sereno e trovere una persona che mi rispetti per quello che sono così come faccio io.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni soprattutto dopo la segnalazione arrivata?

È veramente finita tra Ludovica e Christian di Temptation Island? Arriva una segnalazione!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Temptation Island: Filippo Bisciglia lancia uno scoop su ciò che sta avvendo durante le registrazioni

Filippo Bisciglia lancia uno scoop su una coppia di Temptation Island avvenuto durante le registrazioni

Filippo Bisciglia lancia lo scoop su questa edizione bomba del reality.

Giovedì 27 Giugno andrà in onda la prima puntata di Temptation Island, le coppie che parteciperanno sono sette, ecco gli articoli.

  1. Temptation Island, vengono presentati Jenny e Tony la seconda coppia che parteciperà
  2. Temptation Island, Matteo Vitali e Siria Pingo sono la prima coppia ufficiale…ma perchè partecipano?
  3. La terza coppia di Temptation Island è Christian (candidato al premio vittima) e Ludovica
  4. Temptation Island, presentata la quarta coppia
  5. Ecco la quinta coppia di Temptation Island
  6. La sesta coppia di Temptation Island è tutta una questione di “corna”
  7. Temptation Island: ed ecco la settima coppia

Stamattina é uscito un nuovo numero di “TV Sorrisi e Canzoni” e Filippo Busciglia ci ha anticipato cosa vedremo in questa nuova edizione. Attenzione perchè dalle sue parole c’è uno spoiler di grande rilevanza:

“Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con lel loro motivazioni e a interagire con gli altri per capire meglio la loro storia d’amore. Questa edizione è partita a bomba!”

Poi ha aggiunto:

“Quest’anno per la seconda volta avremo sette coppie e non sei. Una è arrivata leggermente dopo le altre ma non posso svelarvi il motivo”.

Ieri Novella 2000 sul suo sito ha lanciato un indiscrezione, sostenendo che una coppia è stata squalificata dal gioco.

Sarà questo il motivo che Filippo non ha potuto rivelare?

Ecco cosa c’era scritto sul settimanale:

“Abbiamo già alcune anticipazioni che però non provengono dai canali ufficiali. Nonostante questo, parliamo comunque di un vero e proprio colpo di scena. Sì perché a quanto pare ci sarebbe una coppia squalificata dopo appena 5 giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna. II motivo? Non aver rispettato il regolamento.

Per andare meglio nel dettaglio dell’accaduto, a quanto pare a una delle fidanzate sarebbero arrivati molti filmati del fidanzato. Sempre secondo le voci, questo fidanzato si sarebbe avvicinato davvero tanto a una delle tentatricì. E così Ia fidanzata, presa dalla disperazione, avrebbe chiesto il falò di confronto anticipato. Ma lui lo avrebbe rifiutato. Così da qui è scoppiato ll caos.

Come già avvenuto in passato per Ciro Petrone (che sentiva Ia mancanza della fidanzata), la concorrente in questione avrebbe scavalcato le recinzioni che dividono il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate. Con una corsa, quindi, la ragazza avrebbe seminato la sicurezza e parte dello staff del programma che non sarebbero a questo punto riusciti ad impedire l’incontro. A questo punto come da regolamento sarebbe scattata la squalifica. Come già detto, non sappiamo quali siano i protagonisti. lnoltre parliamo al momento solo di rumor”.

Noi eravamo più propensi a pensare che fosse stata squalificata la coppia di cui si è parlato molto in questi giorni. Una ex di un fidanzato ha dichiarato che è stato con lei fino a poco fa. Pertanto lui e la fidanzata non stavano più insieme da un bel po’. Questo ha fatto presumere che i due abbiano voluto partecipare solo per hype. Vedremo a breve quale coppia è stata squalificata e perchè.

Promette già molto bene questa edizione non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Temptation Island 2024 #boom si fa viva la presunta fidanzata segreta di uno dei protagonisti!

In barba ad ogni possibile pronostico si fa viva la presunta fidanzata segreta di uno dei protagonisti di Temptation Island 2024!

Questa settimana, finalmente, inizierà la nuova, attesissima edizione di Temptation IslandA poco a poco stiamo conoscendo le coppie che vi parteciperanno ma pare proprio che, qualcuno tra loro, abbia degli scheletri nell’armadio!

Si tratta in questo caso di Raul, il fidanzato di Martina. Quest’ultima ha scritto a Temptation Island perché ritiene che il fidanzato sia troppo geloso e possessivo e non sa se sia il caso di iniziare una convivenza con lui. Raul si giustifica dicendo solo di essere troppo innamorato di lei ecco perché sembra essere tanto geloso. I dettagli li trovate QUI: Temptation Island, presentata la quarta coppia.

Ma c’è un risvolto inaspettato per questa coppia, come un coniglio da un cilindro, è sbucata fuori “la fidanzata segreta” di Raul. Anche lei si chiama Martina, come la partner ufficiale.

Ecco la frecciatina che lei ha inviato a Raul attraverso i social:

A questo punto Raul ha detto tutta, ma proprio tutta la verità? Lui si dichiara profondamente innamorato della sua Martina, ma ce n’è un’altra che sostiene di essere stata anche lei fidanzata con lui e per di più nello stesso periodo!

La redazione non ne sapeva nulla? Fake la coppia o fake la presunta fidazata segreta?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lei sta con lui ma bacia l’altro e…scoppia l’amicizia tra i due rivali! Fantascienza? No, è Temptation Island!

Temptation Island, scoppia l’amicizia tra il fidanzato e il tentatore che ha baciato la sua compagna!

Ieri è andata in onda l’ultima puntata dell’edizione 2023 di Temptation Island lasciandoci “orfani” del nostro appuntamento estivo con il trash di cun certo livello.

Prima abbiamo visto i falò di confronto tra Daniele – Vittoria e Ale – Federico.

Entrambi, com’era prevedibile, si sono conclusi con l’addio tra fidanzati. Poi il conduttore Filippo Bisciglia ci ha mostrato cosa è accaduto, dopo un mese, ai protagonisti del docureality.

In particolare vogliamo soffermarci su Vittoria  e Daniele. La prima nel resort ha conosciuto e ha avuto un flirt con il tentatore Edoardo ed è stata più di un’ora nella stanza con lui, lì dove non arrivano le telecamere. Ma, dai microfoni, si capiva benissimo che Vittoria ed Edoardo si stessero baciando!

Ad un mese di distanza, Vittoria ha rivelato di essere ancora innamorata di Daniele ma sa di avere sbagliato moltissimo nel programma.

L’esperto di gossip, “Investigatore Social”, ieri ha fatto un’incredibile rivelazione dal suo profilo Instagram raccontando che, dopo la partecipazione a Temptation Island, Daniele ed il tentatore Edoardo sono diventati molto amici!

Dunque tra Vittoria e il tentatore non è nato nulla. Ma, in compenso, Daniele ha trovato un nuovo e importante amico in Edoardo.

Che ne pensate di questo risvolto inaspettato del triangolo di Temptation Island?

by Emmaforever

Leggi anche...

Come procede la frequentazione tra il fidanzato Mirko e la sua tentatrice Greta? Arriva un indizio rivelatore…

Mieko e Greta si sono conosciuti a Temptation Island, lì hanno deciso di iniziare una frequentazione che…

Lunedì scorso abbiamo assistito alla penultima puntata dell’edizione 2023 di Temptation Island

In questa due coppie si sono definitivamente dette addio, una era quella composta da Francesca e Manuel, l’altra da Mirko e Perla. Questi ultimi convivevano da cinque anni. Ma quando sono entrati nel docureality, la loro crisi di coppia è diventata irreversibile.

Perla ha trovato una forte intesa con il tentatore Igor e qui osservare la loro prima foto insieme: Temptation Island 2023: arriva la prima foto di coppia di una fidanzata con il suo tentatore.

Anche Mirko si è legato ad una tentatrice, l’affascinante Greta e anche lei ha mostrato coinvolgimento nei confronti del ragazzo di Rieti.

In attesa dell’ultima puntata programmata per il prossimo lunedì, che ci svelerà cosa è successo dopo i ventuno giorni nel resort in Sardegna, vi mostriamo un indizio.

Si tratta di un indizio che ha pubblicato Greta, la tentatrice uscita con Mirko. Lei ha pubblicato una storia con una bellissima composizione floreale di rose rosse.

Si tratta forse di un omaggio floreale che le ha fatto Mirko? Lunedì 31 lo scopriremo! Voi che ne pensate? Vi piacciono insieme Mirko e Greta?

by Emmaforever

Leggi anche...

Un’ex corteggiatrice ci svela quanto guadagnano i tentatori e perché ad un certo punto spariscono

Quanto guadagna il tentatore di Temptation Island?

Il docureality di successo Temptation Island ha due protagonisti: da un lato i fidanzati e le fidanzate; dall’altro i tentatori e le tentatrici. Su questi due ultimi gruppi poco si sa in merito al cachet e anche ad alcune regole che riguardano la vita nel villaggio durante il resort.

A spiegarci tutti questi retroscena di Temptation Island ci pensa un’ex corteggiatrice di Luca Salatino, Ilaria Gallozzi.

In un video sul suo profilo Instagram la ragazza svela innanzitutto quanto guadagnano i tentatori/trici. Il compenso, giornaliero, varia dai 150 ai 200 euro.

La remunerazione è di carattere giornaliero perché i tentatori/trici non restano nel resort tutti e 21 i giorni di durata del programma. Infatti i fidanzati e le fidanzate ogni due o tre giorni vengono convocati dalla redazione per eliminare uno o due tentatori/trici che non hanno interagito con loro. Alla fine dei 21 giorni restano solo infatti nel resort i tentatori/trici che hanno interagito e quindi creato delle dinamiche con le coppie in gioco.

Ecco spiegato il motivo per cui alcuni tentatori/trici molto conosciuti, anche nelle passate edizioni, ad un certo punto nel docureality non li vediamo più!

Sul compenso giornaliero che ne pensate? Vi sembra adeguato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Temptation Island, svelati i cachet delle coppie e di Filippo Bisciglia!

In vacanza e pagati? Non è fantascienza è Temptation Island!

Lunedì andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, dopo un anno di pausa e l’esperimento non andato a buon fine di Ultima Fermata.

Un esperimento con il quale avevano provato a sostituire il format internazionale con un’alternativa inedita, per la quale non avrebbero dovuto pagare dispendiosi diritti televisivi.

Le coppie che parteciperanno sono sette e nelle ultime settimane sono state presentate al pubblico attraverso mirati video di presentazione.

Una prassi consolidata negli anni che permette di accendere la curiosità nel pubblico prima che il programma entri nel vivo.

Quella stessa curiosità fondamentale per fidelizzare un pubblico che seguirà lo show per scoprire chi uscirà insieme e chi no.

Le registrazioni sono iniziate da un paio settimana e come negli anni scorsi le coppie di trovano in un resort in Sardegna, Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.

Le coppie dovranno trascorrere 21 giorni all’interno del resort di lusso e come negli anni passati in molti si stanno chiedendo se i concorrenti riceveranno un compenso o meno per questa vacanza alternativa.

Sembrerebbe che le le coppie ricevano 900€ per ogni settimana di partecipazione oltre naturalmente a vitto e alloggio in una località suggestiva, ma naturalmente il reale rientro economico per i partecipanti arriverà dopo con la notorietà acquisita.

Invece per quanto riguarda Filippo Bisciglia questi dovrebbe ricevere un compenso tra i 40 e i 50 mila euro.

Pensate, è in vacanza si guarda Temptation Island in anteprima e lo pagano e pure ben! Che invidia! HAHA HAHA HAHA

Mancano solo pochi giorni all’inizio del programma, siete pronti per vedere il reality estivo per eccellenza?

Leggi anche...

Temptation Island, uno dei protagonisti ha rischiato di morire a causa di un incidente domestico!

Uno dei protagonisti di Temptation Island ha rischiato di morire a causa di un incidente domestico…

Lunedì 26 Giugno inizierà la nuova stagione di Temptation Island e la voce narrante sarà quella del ritrovato Filippo Bisciglia.

Abbiamo da poco scoperto che uno dei protagonisti dell’edizione di due anni fa stava per morire a causa di un brutto incidente domestico.

Stiamo parlando di Ciavy Maliokapis che dopo vari alti e bassi da qualche mese è ritornato con Valeria Liberati.

Il ragazzo, mentre si trovava in bagno, si è visto cadere un mobile sul polso, un urto talmente violento che gli ha causato la rottura delle vene ed è stato poi operato d’urgenza.

E’ stata la stessa Valeria a raccontare l’accaduto sui social:

“Comunque l’operazione è andata bene. Gli hanno dovuto suturare un’arteria recisa, un tendine lesionato ecco. Poteva andare peggio. È stato molto fortunato anche se non si direbbe, però poteva succedere altro, ecco. Fortunatamente mi trovavo lì in quel momento. Questa è stata una grande fortuna. Comunque sta bene, stiamo bene. Io giusto un po’ esaurita. Non ce la faccio più. Sono giorni che, credetemi, succede di tutto. Mi sta succedendo di tutto però bisogna essere sempre positivi. Positivi sempre, sempre!”

Ciavy, dopo il brutto spavento, ha mostrato nelle storie l’immagine del mobile che gli ha causato la rottura delle vene; noi gli auguriamo una pronta guarigione!

Leggi anche...

Filippo Bisciglia infuriato prima fa un post ‘denuncia’ sui social e poi cancella. Sarà stato costretto?

Filippo Bisciglia difende la fidanzata dalle strategia per non farle vincere l’Isola dei Famosi ma…

Ieri sera é andata in onda la finale dell’isola dei Famosi 2023, e a vincere il programma é stato Marco Mazzoli di Zoo 105. Per arrivare ai due finalisti, si é passato attraverso dei televoti flash. Luca Vetrone dopo aver eliminato Cristina Scuccia e Alessandra Drusian si é trovato a scontrarsi con Pamela Camassa.

Ad andare avanti ė stato Luca e Filippo Bisciglia si ė sfogato su Instagram:

“Sta decidendo tutto lo Zoo, ragazzi. Stanno facendo tutto loro e quindi, bravi. Complimenti per quello che state facendo, daje.

E Pamela, poi, vorrebbe anche che vincesse Marco”.

Filippo non è proprio riuscito a sopportare questo aspetto, considerate le pressioni che ci sono state dal gruppo dello Zoo di 105. E poi ha pubblicato degli screenshot in cui lo zoo nel suo profilo social chiedeva di eliminare Pamela.

Filippo però dopo un pó ha cancellato tutto anche se aveva detto la verità. Andando sul profilo dello zoo, hanno chiesto di salvare Luca anche nei precedenti televoti e alla fine quando Luca era contro Lo Cicero hanno chiesto di eliminare Luca, ma il pubblico non li ha accontentati:

Nonostante ciò alla fine a trionfare è stato proprio lo speaker radiofonico. Filippo dunque li ha accusati di aver pilotato il televoto, secondo voi é stato corretto il loro comportamento? Ma soprattutto perchè ha cancellato tutto? Sarà stato costretto da qualcuno o da un ripensamento suo?

Leggi anche...