Filippo Bisciglia infuriato prima fa un post ‘denuncia’ sui social e poi cancella. Sarà stato costretto?

Filippo Bisciglia difende la fidanzata dalle strategia per non farle vincere l’Isola dei Famosi ma…

Ieri sera é andata in onda la finale dell’isola dei Famosi 2023, e a vincere il programma é stato Marco Mazzoli di Zoo 105. Per arrivare ai due finalisti, si é passato attraverso dei televoti flash. Luca Vetrone dopo aver eliminato Cristina Scuccia e Alessandra Drusian si é trovato a scontrarsi con Pamela Camassa.

Ad andare avanti ė stato Luca e Filippo Bisciglia si ė sfogato su Instagram:

“Sta decidendo tutto lo Zoo, ragazzi. Stanno facendo tutto loro e quindi, bravi. Complimenti per quello che state facendo, daje.

E Pamela, poi, vorrebbe anche che vincesse Marco”.

Filippo non è proprio riuscito a sopportare questo aspetto, considerate le pressioni che ci sono state dal gruppo dello Zoo di 105. E poi ha pubblicato degli screenshot in cui lo zoo nel suo profilo social chiedeva di eliminare Pamela.

Filippo però dopo un pó ha cancellato tutto anche se aveva detto la verità. Andando sul profilo dello zoo, hanno chiesto di salvare Luca anche nei precedenti televoti e alla fine quando Luca era contro Lo Cicero hanno chiesto di eliminare Luca, ma il pubblico non li ha accontentati:

Nonostante ciò alla fine a trionfare è stato proprio lo speaker radiofonico. Filippo dunque li ha accusati di aver pilotato il televoto, secondo voi é stato corretto il loro comportamento? Ma soprattutto perchè ha cancellato tutto? Sarà stato costretto da qualcuno o da un ripensamento suo?

Leggi anche...

Lascia un commento