Temptation Island, svelati i cachet delle coppie e di Filippo Bisciglia!

In vacanza e pagati? Non è fantascienza è Temptation Island!

Lunedì andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, dopo un anno di pausa e l’esperimento non andato a buon fine di Ultima Fermata.

Un esperimento con il quale avevano provato a sostituire il format internazionale con un’alternativa inedita, per la quale non avrebbero dovuto pagare dispendiosi diritti televisivi.

Le coppie che parteciperanno sono sette e nelle ultime settimane sono state presentate al pubblico attraverso mirati video di presentazione.

Una prassi consolidata negli anni che permette di accendere la curiosità nel pubblico prima che il programma entri nel vivo.

Quella stessa curiosità fondamentale per fidelizzare un pubblico che seguirà lo show per scoprire chi uscirà insieme e chi no.

Le registrazioni sono iniziate da un paio settimana e come negli anni scorsi le coppie di trovano in un resort in Sardegna, Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.

Le coppie dovranno trascorrere 21 giorni all’interno del resort di lusso e come negli anni passati in molti si stanno chiedendo se i concorrenti riceveranno un compenso o meno per questa vacanza alternativa.

Sembrerebbe che le le coppie ricevano 900€ per ogni settimana di partecipazione oltre naturalmente a vitto e alloggio in una località suggestiva, ma naturalmente il reale rientro economico per i partecipanti arriverà dopo con la notorietà acquisita.

Invece per quanto riguarda Filippo Bisciglia questi dovrebbe ricevere un compenso tra i 40 e i 50 mila euro.

Pensate, è in vacanza si guarda Temptation Island in anteprima e lo pagano e pure ben! Che invidia! HAHA HAHA HAHA

Mancano solo pochi giorni all’inizio del programma, siete pronti per vedere il reality estivo per eccellenza?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 23/06/2023 15:40

    Onestamente pensavo guadagnassero di più. Ma la possibilità di diventare poi influencers attira molti attori di serie d. Dalle presentazioni che ho visto forse solo una coppia mi è parsa autentica. La redazione seleziona coppie con storie inventate sapendo che regaleranno trash ma io spero solo che finito il programma spariscono dai social e non guadagnino un €

Lascia un commento