Archivio tag: fabio colloricchio e nicole mazzocato

#uominiedonne Fabio Colloricchio ha chiesto a Nicole Mazzoccato di sposarlo? Ecco il dettaglio che non è passato inosservato alla talpine…voi cosa pensate?

#uominiedonne Fabio Colloricchio ha chiesto a Nicole Mazzoccato di sposarlo? Ecco il dettaglio che non è passato inosservato alla talpine…voi cosa pensate?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

A tutti coloro che non credono agli amori nati grazie al programma Uomini e Donne, dobbiamo dare una “spiacevole” notizia.

Sembrerebbe che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stiano per convolare a giuste nozze, o almeno sembrerebbe così osservando alcuni stati su Instagram che fanno pensare che il bel tronista abbia chiesto alla sua fidanzata, scelta appunto negli studi televisivi, di sposarlo:

In una foto si vede un anello al dito (grazie dolci talpine KISS KISS KISS …), proprio un solitario e il galateo riguardante il matrimonio prevede proprio l’acquisto di questo tipo di gioiello per chiedere la cosiddetta “mano della sposa”.

Vi siete mai chiesti come mai si sceglie il solitario anziché un altro tipo di anello?

La motivazione sta nella sua forma circolare che richiama l’infinito, in effetti chi si ama spera che il legame duri per sempre. Si pensa che l’origine di tale tradizione sia datata all’epoca romana, in cui appunto lo sposo regalava un anello alla propria futura sposa.

Perché bisogna indossarlo all’anulare della mano sinistra (come  Nicole in foto)? Perché è da lì che passa la “vena dell’amore”, ossia una vena che è diretta al cuore.

La tradizione del diamante ha inizio nel 1477, quando l’arciduca Massimiliano d’Austria regala a Maria di Borgogna un anello di fidanzamento d’oro con diamanti.

Ritorniamo alla nostra coppia, altro sospetto proviene dalla didascalia scritta sotto la foto “Quindi lo diciamo o no”? Cosa hanno da dirci? Noi pensiamo sia la notizia dei fiori d’arancio, o secondo voi nascondono qualche altra dolce sorpresa?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Fabio Colloricchio definisce Nicole Mazzocato come “la ragazza di turno”…voi che ne pensate?

E’ finita o non è finita la storia tra Fabio Colloricchio e la bella Nicole Mazzocato? Esattamente il primo aprile la coppia aveva annunciato su instagram la rottura, ma poi una nostra dolce talpina li aveva paparazzati insieme (QUI TROVATE L’ARTICOLO) e sembrava che tutto si fosse chiarito tra i due. Qualche giorno più tardi, poi, è stato il settimanale chi a raccontare di baci passionali tra l’ex tronista e Giulia Calcaterra in discoteca (CLICCATE QUI PER LEGGERE I DETTAGLI) e a togliere ulteriormente i dubbi sul mancato riavvicinamento tra Fabio e Nicole è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata a Nuovo tv.

Devo superare la fine di una relazione, è stato un colpo molto forte dopo due anni di convivenza. Mi sento ancora disorientato, tra le nuvole, perciò devo concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere.”

Colloricchio si è mostrato particolarmente provato dalla rottura con la corteggiatrice che lo ha conquistato a uomini e donne:

Gli amici e la famiglia sono la cosa più importante, sono quelli che mi rimarranno veramente tutta la vita. In momenti come questo ti rendi conto di quanto valore abbiano. Quando stai con la ragazza di turno, capita che ti stacchi da loro, ma è sbagliatissimo. Mi servirà da lezione per le prossime relazioni: ho capito che il posto per gli amici e la famiglia ci deve essere sempre, anche se hai una compagna.”

Fabio, però,  non smette di sognare e, pensando al suo futuro, ha raccontato:

Vorrei fare Ballando con le stelle. Ma per scaramanzia non voglio dire niente.

L’ex tronista ha parlato davvero di Nicole come “la ragazza di turno“? Che ne pensate delle sue parole? Ma soprattutto delle sue velleità artistiche? Ce lo ritroveremo su Rai Uno il prossimo anno?

Leggi anche...

Prime Anticipazioni Uomini e Donne del 9 Febbraio: …non una, non due…ecco tutte le coppie presenti in puntata!…e gli ultimi aggiornamenti su Rossella Intellicato…

Prime Anticipazioni Uomini e Donne del 9 Febbraio: …si preannuncia un terremoto in puntata!…e su Rossella Intellicato

Bisognava mandare un segnale forte e a quanto pare Uomini e Donne ha deciso di giocarsi il jolly, invitando le coppie che nel corso di questi anni si sono formate nella trasmissione o che la trasmissione ha aiutato a creare; riportare il vero amore in trasmissione sarà sufficiente a placare le polemiche? E le voci che insistentemente gridano alla finzione scenica?

Come vi avevamo anticipato ieri, una delle coppie più amate di Uomini e DonneAlessia Cammarota e Aldo Palmeri, felicemente sposati e genitori del piccolo Niccolò, sarà presente in puntata (ce lo conferma anche una talpina, trovate il suo messaggio qui sotto…) e a loro si stanno aggiungendo anche altre coppie (sicuramente Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia genitori del piccolo Brando che per l’occasione hanno festeggiato insieme a Jack il suo compleanno) e probabilmente anche Elga Enardu e Diego Daddi, guardate gli indizi:

Ma non finisce qui, le voci che continuano ad arrivarci (non siamo Giovanna D’arco eh… HAHA ) darebbero per certa anche la presenza delle coppie romane, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e la coppia che ha recentemente partecipato a Temptation Island.

Non escludiamo comunque che la trasmissione abbia convocato tutti e quando Maria chiama solo eventuali impegni lavorativi possono impedire di presenziare cosa forse accaduta a Marco Fantini e Beatrice Valli (lui è fuori per lavoro)…bisognerà poi vedere se spenderanno delle parole riguardo alle recenti coppie scoppiate (Tina Cipollari o Gianni Sperti avrebbero il dovere morale di far notare la loro assenza…) cioè Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, Laura Molina e Gianmarco Valenza e infine Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda (ma si sa…loro non hanno mai goduto di una particolare attenzione da parte della produzione).

Tanto amore sarà sufficiente a far passare in secondo piano l’assenza di Rossella Intellicato in puntata?

Spiegheranno come mai lei ha deciso di non tornare (ad oggi, purtroppo, le informazioni a nostra disposizione ci dicono che nei non ha intenzione di farlo…)?.

E poi ci sarà lui…il nuovo tronista, sulle cui spalle graverà un compito niente male, quello di riportare l’amore, vero, in quegli studi (leggete qui: #Uominiedonne: Andrea Melchiorre sarà il nuovo tronista? Forse lui no ma l’altro Andrea che conosciamo…)…riuscire nell’intento non è impossibile…requisiti? Un paio, che non sia lì solo per la lucina rossa e che non finga di essere quello che non è…possibilmente uno che i muscoli li abbia nel cervello!

Prima di lasciarvi ai commenti vi lasciamo ad una ultima considerazione, la presenza di Aldo e Alessia in puntata è il classico esempio di come le vostre voci sui social non lascino indifferenti chi le dovrebbe ascoltare, anche se finge di non farlo…finalmente i dissidi con Raffaella Mennoia e redazione appaiono appianati e ci sembra anche giusto, i rancori non portano mai da nessuna parte ;)

Intanto Raffaella Mennoia annuncia che….

Leggi anche...

Nicole Mazzoccato e la sua dedica d’amore a Fabio Colloricchio…l’imperfezione li ha resi singolarmente perfetti, insieme…cosa ne pensate delle sue parole?

Nicole Mazzocato e la sua dedica d’amore a Fabio Colloricchio

In occasione del loro settimo “mesiversario” Nicole Mazzoccato ha fatto una dedica d’amore al suo Fabio Colloricchio, come una ragazza qualsiasi…sempre più innamorata dell’uomo che la fa sentire così speciale:

E’ evidente a tutti quanto i due si amino…mai uno sbandamento…mai una chiacchiera (sebbene lui giri l’Italia e il pubblico femminile lo inondi di attenzioni…), che dire…AUGURI RAGAZZI che da 7 a 12 è un attimo!!!!

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Fabio Colloricchio regala un Diamante a Nicole Mazzoccato, ma anche questo crea polemica sul web…scoprite con noi l’assurdo motivo…

Un Diamante è per sempre, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato lo sanno…le loro detrattrici forse no e provano a rovinare il suo giorno così speciale!

Nicole Mazzocato da quando si è portata a casa Fabio Colloricchio è diventata il focal point di ogni critica social…una cosa senza precedenti nella storia di Uomini e Donne, anche dalla foto in cui mostra orgogliosa il regalo del suo fidanzato nascono polemiche gratuite e fuori luogo:

E per chi si domandasse se l’anello fosse il contenuto della famosa scatolina blu del mistero, ecco la risposta di Nicole su twitter (grazie a smile24 per la dritta!):

Già, la risposta era la più semplice…ha dovuto aspettare poiché la misura era troppo grande…povero FabioHAHA HAHA HAHA

Per carità ci può stare che una persona ti sia antipatica a pelle, ma da qui a sminuire quello che è indubbiamente un pegno d’amore del quale lei va fiera lo trovo esagerato e gratuito…spero che le parole di Fabio, che arriva in suo aiuto (avete letto?), le abbiano nuovamente donato la tranquillità e le sicurezze che solo un anello a quel dito possono donare.

Per ora c’è quello…noi le auguriamo che a breve possa arrivare ben altro, a Fabbiè e datte ‘na mossa!

Voi cosa ne pensate?

(Che poi a dirla tutta, non sono proprio le loro detrattrici che darebbero un rene anche per una semplice fedina in argento da parte del bell’argentino?  HAHA  HAHA  HAHA )

Leggi anche...

Due ex Tronisti si incontrano…scontrano un giorno per caso a Cataniaaaaaa…chi vi è rimasto di più nel cuore?

Due ex Tronisti si incontrano a Catania…ecco le foto…

Perdonatemi il titolo ispirato a Kiss Me Licia ma m’è venuto così e poi c’ho avuto il blocco della “scrittrice” e non mi è venuto altro…che dovevo fare? Lo lasciavo senza titolo?  HAHA

Comunque Fabio Colloricchio in Sicilia per alcune serate è andato a trovare i neo genitori Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nel locale che hanno appena aperto, il Bar Keep Up, ed ecco qui alcune foto dell’incontro:

Chi vi piace di più tra Fabio e Aldo? Pensate che Fabio seguirà il suo esempio con la sua bellissima Nicole?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato svelano tutti i loro progetti per il futuro e non nascondono il desiderio di…

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio al settimanale Vip svelano in anteprima i loro progettti per il futuro e non solo…

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato in un divertente”botta e risposta” rispondono ad alcune domande per il setttimanale Vip e raccontano come procede la loro storia d’amore ma non solo, svelano anche i loro progetti permil futuro e anche un desiderio…

Vi è piaciuta l’Intervista? Cosa pensate di quello che hanno dichiarato?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Le dolci, intriganti e a volte bizzarre dichiarazioni d’amore delle coppie di Uomini e Donne…eccovi le ultime…

Eccovi le ultime dichiarazioni d’amore delle coppie di Uomini e Donne

Eccovi la carrellata delle ultime dichiarazioni d’amore social delle coppie formatisi a Uomini e Donne:

Chi vi piace di più tra loro?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Fabio Colloricchio, ecco a cosa ho rinunciato per stare con la mia Nicole Mazzoccato…e dopo l’estate…

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato sono innamorati e inseparabili…

Fabio Colloricchio è stato raggiunto da “Di Più TV” e ci ha raccontato come procede la sua storia con Nicole Mazzoccato e quelli che sono i progetti più immediati, buona lettura:

Voi cosa ne pensate? Noi crediamo che nel caso in cui a settembre Fabio decida realmente di tornare a fare l’istruttore…in qualche angolo di Roma ci potrebbero essere quotidiani problemi di ordine pubblico…  HAHA  HAHA  HAHA

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Continuano le critiche a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e le liti tra fan… ma Nicole difende il suo amore …

Su instagram continuano le offese a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Oggi sarà il caldo o semplicemente il fatto che sia sabato o magari nessuna delle due cose ma pare che alcuni non abbiano di meglio da fare che stare a criticare ogni frase,ogni gesto e ogni post che viene postato….Questa volta Fabio ha pubblicato un post dove essendo il suo turno per andare a fare la spesa scrive a Nicole che lo ha costretto ad uscire con il caldo(povero!!!!)…Bene da qui è scoppiata la solita lite tra fan con chi appella Fabio con aggettivi poco carini e chi difende lui e la sua storia, lite nella quale è intervenuta anche Nicole….

La discussione è stata piuttosto lunga come potete vedere,  Nicole  ma nel difendere Fabio secondo me gli ha pure dato troppa corda, la cosa migliore è lasciarle parlare e litigare se questo le fa sentire meglio, capisco però che dopo un po’ ti secchi a leggere sempre offese o critiche a le persone a cui tieni senza aver fatto niente se non scegliere chi voleva….

A  queste persone che criticano ogni minuto mi permetto solo di dire che forse sarebbe ora di smetterla perché va bene che il mondo è bello perché è vario

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...