Fabio Colloricchio definisce Nicole Mazzocato come “la ragazza di turno”…voi che ne pensate?

E’ finita o non è finita la storia tra Fabio Colloricchio e la bella Nicole Mazzocato? Esattamente il primo aprile la coppia aveva annunciato su instagram la rottura, ma poi una nostra dolce talpina li aveva paparazzati insieme (QUI TROVATE L’ARTICOLO) e sembrava che tutto si fosse chiarito tra i due. Qualche giorno più tardi, poi, è stato il settimanale chi a raccontare di baci passionali tra l’ex tronista e Giulia Calcaterra in discoteca (CLICCATE QUI PER LEGGERE I DETTAGLI) e a togliere ulteriormente i dubbi sul mancato riavvicinamento tra Fabio e Nicole è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata a Nuovo tv.

Devo superare la fine di una relazione, è stato un colpo molto forte dopo due anni di convivenza. Mi sento ancora disorientato, tra le nuvole, perciò devo concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere.”

Colloricchio si è mostrato particolarmente provato dalla rottura con la corteggiatrice che lo ha conquistato a uomini e donne:

Gli amici e la famiglia sono la cosa più importante, sono quelli che mi rimarranno veramente tutta la vita. In momenti come questo ti rendi conto di quanto valore abbiano. Quando stai con la ragazza di turno, capita che ti stacchi da loro, ma è sbagliatissimo. Mi servirà da lezione per le prossime relazioni: ho capito che il posto per gli amici e la famiglia ci deve essere sempre, anche se hai una compagna.”

Fabio, però,  non smette di sognare e, pensando al suo futuro, ha raccontato:

Vorrei fare Ballando con le stelle. Ma per scaramanzia non voglio dire niente.

L’ex tronista ha parlato davvero di Nicole come “la ragazza di turno“? Che ne pensate delle sue parole? Ma soprattutto delle sue velleità artistiche? Ce lo ritroveremo su Rai Uno il prossimo anno?

Leggi anche...

Lascia un commento