Archivio tag: ex tronisti news

Valentina Dallari e l’ennesima frecciatina al suo ex Andrea Melchiorre costretta a lanciare per difendere il suo fidanzato…che ne pensate delle sue parole?

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e donne, oggi appare serena sui Social, dopo aver trascorso forse un periodo un po’ burrascoso. La ragazza ha ritrovato da non molto l’amore, accanto al suo manager (ve ne avevamo parlato QUI E QUI) Alessandro De Luca che la ama e la protegge come ogni uomo deve saper fare.

Da quando la bella bolognese ha palesato la sua relazione però, non sono mancate le critiche sui Social, dalle irriducibili che non hanno mai accettato la fine della sua storia con Andrea Melchiorre. Proprio nei giorni scorsi infatti, dopo che lei ha postato una foto in love con il suo uomo, qualcuno le ha fatto notare che non è esattamente come Andrea e lei risponde piccata…nel modo che potete leggere di seguito

Giustamente Valentina difende il suo amore e manda così l’ennesima frecciatina all’ex, che nemmeno tirerebbe più in ballo, se tutti non glielo rimettessero davanti ogni volta. Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

L’ex tronista di Uomini e donne Alessio Lo Passo esce dal carcere…

Vi ricordate di Alessio Lo Passo? Prima corteggiatore di Giulia Montanarini e sua scelta (ma durò pochissimo la loro storia) e poi tronista uscente senza scelta? Ad aprile scorso vi avevamo annunciato che era stato arrestato e gli era stata inflitta una condanna di 3 anni di carcere per estorsione ai danni di un chirurgo estetico (Potete rileggere il nostro articolo QUI).

A quanto pare le cose per lui si sono messe bene, visto che pare sia uscito di prigione nei giorni scorsi e a renderlo noto è un suo caro amico che gli fa una dedica su instagram

Il 34 enne è tornato forse in semilibertà e finalmente può tornare alla sua vita e ai suoi affetti, speriamo che questa esperienza gli sia servita di lezione, un’esperienza che gli è costata la fidanzata e momenti di vero terrore, a detta di ciò che aveva scritto dopo essere stato arrestato e che era stato riportato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 prima dell’estate:

“Trovarmi qui dal giorno alla notte per una cosa che mi hanno attribuito ingiustamente senza aver fatto niente di tutto ciò, mi uccide dentro. Noi sappiamo come sono andate le cose, sai che persona sono… mi sembra di sognare. Credimi, non augurerei il carcere nemmeno al mio peggior nemico. Se riesci a recuperare tutti i documenti relativi all’intervento, mi faresti un enorme favore. Gli avvocati si stanno muovendo per tirarmi fuori da qui. Poi appena sarò libero, prenderò io in mano la situazione, mi ha sput**nato questo dottore. Non oso immaginare le voci che si sentiranno in giro sul mio conto, più di tutto mi spiace per mia mamma. Come dici tu, sono forte, ma qui dentro, in celle di due metri quadri siamo in tre, io buttato per terra come un criminale, senza coperte, dove ti giri giri solo sbarre, il nulla. Anche il più forte qui dentro crolla. Sai per colpa di chi sono qui, per colpa di chi il nostro rapporto si è rovinato. Senza quella brutta persona tra le pal** io non sarei qui e forse tra me e te non sarebbe finita in quel modo. Abbraccio forte te e i bambini, vi porterò sempre in un angolo del mio cuore. Spero di rivedervi presto, Alessio”

Nella vita capita di sbagliare, si paga e ci si rialza più forte di prima. Auguriamo ad Alessio di potersi riprendere la vita in mano e ricominciare con coraggio!

 

 

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e donne condannata a 3 anni e 4 mesi di reclusione!

Altra ex tronista condannata alla prigione

La vicenda che vede protagonista Claudia Montanarini e il marito (o ex) sembra non avere più fine, o meglio una fine ce l’ha ma non la vede in una posizione di vantaggio.

Ricapitolando un pò quello che è successo, Claudia nel 2013 denunciò il marito per violenza fisica e psicologica iniziata ai suoi danni già nel lontano 2007, anno in cui contrassero il matrimonio.

I due nel tempo hanno combattuto a suon di denunce e processi in tribunale, e alla fine l’ex tronista non si è risparmiata e si è fatta mettere agli arresti domiciliari per stalking e corruzione (se siete curiosi della storia leggete Claudia Montanarini ex protagonista di Uomini e Donne arrestata per stalking e corruzione).

Tutto questo ad oggi ha portato ad una drastica condanna: 3 anni e 4 mesi di reclusione chiesti dalla Procura di Roma. Una storia davvero triste quella che sta avvolgendo Claudia Montanarini, che si sta trovando in mezzo ai guai per la troppa gelosia, visto che ciò che l’ha portata a questa condanna è stato il voler minacciare l’amante del marito usufruendo, tramite pagamento illegale, dell’aiuto di due poliziotti che corrotti da lei le hanno dato una mano ad intimidire la povera ragazza.

La ragazza però si rivela più tosta di ciò che si pensava, così la Montanarini non volendo desistere dal suo diabolico piano prende  in mano le redini della faccenda e si presenta nel locale dove la ragazza lavora per picchiarla (travestita con una parrucca tra l’altro).

Ora non resta che aspettare per vedere se la condanna sarà confermata e se la ex tronista andrà veramente dietro le sbarre. Secondo voi succederà? Lo sapremo molto presto.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...