Ex tronista di Uomini e donne condannata a 3 anni e 4 mesi di reclusione!

Altra ex tronista condannata alla prigione

La vicenda che vede protagonista Claudia Montanarini e il marito (o ex) sembra non avere più fine, o meglio una fine ce l’ha ma non la vede in una posizione di vantaggio.

Ricapitolando un pò quello che è successo, Claudia nel 2013 denunciò il marito per violenza fisica e psicologica iniziata ai suoi danni già nel lontano 2007, anno in cui contrassero il matrimonio.

I due nel tempo hanno combattuto a suon di denunce e processi in tribunale, e alla fine l’ex tronista non si è risparmiata e si è fatta mettere agli arresti domiciliari per stalking e corruzione (se siete curiosi della storia leggete Claudia Montanarini ex protagonista di Uomini e Donne arrestata per stalking e corruzione).

Tutto questo ad oggi ha portato ad una drastica condanna: 3 anni e 4 mesi di reclusione chiesti dalla Procura di Roma. Una storia davvero triste quella che sta avvolgendo Claudia Montanarini, che si sta trovando in mezzo ai guai per la troppa gelosia, visto che ciò che l’ha portata a questa condanna è stato il voler minacciare l’amante del marito usufruendo, tramite pagamento illegale, dell’aiuto di due poliziotti che corrotti da lei le hanno dato una mano ad intimidire la povera ragazza.

La ragazza però si rivela più tosta di ciò che si pensava, così la Montanarini non volendo desistere dal suo diabolico piano prende  in mano le redini della faccenda e si presenta nel locale dove la ragazza lavora per picchiarla (travestita con una parrucca tra l’altro).

Ora non resta che aspettare per vedere se la condanna sarà confermata e se la ex tronista andrà veramente dietro le sbarre. Secondo voi succederà? Lo sapremo molto presto.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento