Archivio tag: ex troniste donne

‘Uomini e Donne’ Ex tronista molto contestata torna di nuovo single

‘Uomini e Donne’ Ex tronista molto contestata torna di nuovo single

uomini e donne single

L’anno scorso è stata la protagonista quasi assoluta delle polemiche post-uominidonniane. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti, che scelse Alessio Campoli per poi mollarlo dopo pochissime settimane senza avergli nemmeno concesso la possibilità di conoscersi davvero.

Quello che fece più ‘scandalo‘ fu scoprire nei mesi seguenti che in realtà lei aveva già una conoscenza in corso con il calciatore Kevin Bonifazi, attuale fidanzato… finora. Finora perchè pare proprio che la loro storia sia giunta al capolinea. C’erano state già alcune avvisaglie durante il lockdown da lei violato per poter correre da lui a far pace dopo che se ne era tornata a casa sua a Napoli per una lite. La situazione però rientrò dopo poco, spingendo lei a riviolare il lockdown per raggiungere di nuovo il fidanzato. Ora invece le cose sembrano essere serie

Angela ha cancellato tutte le foto con lui dai social e ora che lui ha riaperto il profilo (non ci sono più foto vecchie, probabilmente era stato chiuso proprio per evitare pettegolezzi all’epoca che si era messo con lei) non risulta il segui di lei. Inoltre lui sta in pace in vacanza insieme agli amici e di lei ovviamente nemmeno l’ombra. Insomma altra coppia che scoppia!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ludovica Valli torna single!

Ludovica Valli torna single!

PhotoGrid_1559736494847

 

 

 

 

 

 

Sono giorni ormai che i nostri utenti ci chiedono se Ludovica Valli si è lasciata con il personal trainer Federico Accorsi. Avevamo fatto un articolo allarmante circa un mese fa (Potete rileggerlo QUI), dove appunto spiegavamo perchè secondo noi erano quantomeno in crisi, sull’orlo della rottura. Oggi arriva l’ufficialità:

Dev’essere proprio giornata, visto quella annunciata poco fa anche da Giulia Salemi (qui). Che sarà successo tra i due, che trasudavano passione e intesa da tutti i pori in ogni post che facevano su instagram? Finita la passione, finito l’amore? Chissà…dispiaciuti per Ludovica?

Leggi anche...