Archivio tag: Elia fongaro

GF Vip, L’attrice confessa di non aver potuto lavorare per due anni per colpa del reality

GF Vip, L’attrice confessa di non aver potuto lavorare per due anni per colpa del reality

Il Grande Fratello Vip è da sempre un trampolino di lancio per molti che vi partecipano. Forse però il suo effetto benefico è soprattutto verso coloro che sono poco conosciuti o sono all’inizio della carriera.

Esempi recenti? Soleil Sorgé, Sophie Codegoni, sorelle Selassié e Tommaso Zorzi.

Dalla versione Nip sono usciti numerosi concorrenti che poi sono divenuti famosissimi: Luca Argentero, Flavio Montrucchio e via discorrendo.

Ci sono poi personaggi televisivi spariti che ritornano a lavorare grazie al GF Vip: ad esempio Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Giucas Casella.

E infine ci sono artisti che ci hanno rimesso nel lavoro a causa della partecipazione al reality di Cinecittà.

A rivelarlo è un’attrice che ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, quello vinto da Walter Nudo, la fulva Jane Alexander.

Ve la ricordate? Lei nella Casa s’invaghì dell’ex velino Elia Fongaro. Per questo lasciò il compagno storico, il musicista  Gianmarco Amicarelli. 

Tuttavia la relazione con Fongaro non decollò e Jane ritornò fra le braccia del musicista che per questo la perdonò. Il resoconto qui: finita tra Jane Alexander e Elia Fongaro. E’ lei a spiegarne i motivi;.

Forse fu questo triangolo amoroso a danneggiarla? Fatto sta che Jane ha fatto un’importante rivelazione al settimanale Diva e Donna sulle motivazioni che l’hanno spinta a partecipare al GF Vip  e su quello che è accaduto dopo nella sua professione di attrice.

“M’incuriosiva come esperimento sociale e soprattutto perché mi pagavano. Chi ti dice il contrario non ci credere, racconta balle. Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo per pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani. subito”.

Che ne pensate delle confidenze  di Jane Alexander?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Petrelli è realmente innamorato di Elisabetta Gregoraci? Arriva l’opinione di Elia Fongaro, che lo conosce assai bene…Elia ci rivela anche dettagli inediti sul perché sia finita con Jane Alexander!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Petrelli è realmente innamorato di Elisabetta Gregoraci? Arriva l’opinione di Elia Fongaro, che lo conosce assai bene…Elia ci rivela anche dettagli inediti sul perché sia finita con Jane Alexander!

elia fongaro gfvip

Ieri a “Casa Chi” abbiamo rivisto con piacere Elia Fongaro, ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, che ricordiamo per la personalità assai complessa e per la storia d’amore avuta nella Casa con Jane Alexander.

Il modello è stato velino a “Striscia la notizia” insieme a Pierpaolo Pretelli e tra i due è rimasta una bella amicizia.

Elia pertanto è sicuramente in grado di rivelare al pubblico se Pierpaolo sia veramente preso da Elisabetta Gregoraci e a tal proposito ci ha raccontato un curioso aneddoto che riguarda l’ex tentatore oltre a chiarire, una volta per tutte, chi abbia lasciato chi tra lui e l’Alexander:

Però la sua verità su Jane (e lui non Tarzan… HAHA HAHA …come? Non fa ridere?  NGUEE ) lascia veramente basiti.

Che ne pensate di queste dichiarazioni del bel Fongaro?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro ha ritrovato l’amore dopo la storia con Jane Alexander? E perchè lancia una bella frecciatina verso l’attrice?

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro ha ritrovato l’amore dopo la storia con Jane Alexander? E perchè lancia una bella frecciatina verso l’attrice?

jane alexander e elia fongaro

 

 

 

 

 

 

Sono passati diversi mesi ed Elia Fongarononostante la fine della sua storia con Jane Alexander, vive ormai stabilmente a Roma, dove sta seguendo i suoi sogni professionali. Ha trovato anche l’amore? Con Jane sono rimasti in buoni rapporti? Ecco le sue sincere risposte arricchite da qualche frecciatina:

Dunque il bel modello  è tuttora single, sente un po’ la mancanza della sua ex e sembra provare ironia  per questo presunto ritorno di fiamma di lei con l’ex convivente. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander? Ecco le dichiarazioni shock della sua ex Elisa Scheffler… E loro come hanno reagito?

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander? Ecco le dichiarazioni shock della sua ex Elisa Scheffler… E loro come hanno reagito?

elia fongaro e jane alexander

Ospite a Pomeriggio 5 Elisa Scheffler, ha confessato di essere ‘stata a letto’ insieme a Elia Fongaro una volta uscito dal Grande Fratello Vip, mentre Jane Alexander era ancora nel reality. Le accuse durante il programma pomeridiano sono state dirette e precise:

Il ragazzo viene addirittura accusato di avere una fidanzata in ogni città. La modella, che non cerca sicuramente popolarità in un programma di gossip come quello di Barbara D’Urso HAHA , è stata anche una tentatrice di Temptation Island e una corteggiatrice di Uomini e Donne ed ha avuto un flirt con l’ex tronista Alessio Lo Passo. Chissà se Elia vorrà replicare o farà finta di nulla…
Ieri sera, comunque, Elia ha raggiunto Jane a Roma e si è concesso una piacevole cenetta con lei e nuovi amici. A chi gli chiede cosa ne pensa di tutto il polverone sollevato in tv dalla sua ex Elisa risponde così:

Chi è che sta mentendo?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Elia Fongaro fa una folle corsa per giungere in tempo al compleanno della sua amata Jane Alexander, qualcuno che lui conosce molto bene lancia frecciatine eloquenti contro di lui…perchè?

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Elia Fongaro fa una folle corsa per giungere in tempo al compleanno della sua amata Jane Alexander, qualcuno che lui conosce molto bene lancia frecciatine eloquenti contro di lui…perchè?

elia fongaro e jane alexander

Le feste di Natale in famiglia sono ormai terminate e molte coppie, separate per stare con le rispettive famiglie, si ricompongono per il prossimo Capodanno. Elia Fongaro aveva un motivo in più per correre a Roma dalla sua Jane Alexander: voleva essere con lei a mezzanotte quando sarebbe scattato il 28 dicembre e la sua compagna avrebbe festeggiato i suoi 46 anni! (iuppi) (inlove)
Eccolo dal momento del viaggio in treno a quello dell’incontro con Jane e il figlio di lei, ai festeggiamenti, fino alla dolce dedica su Instagram (tutto filmato ad hoc):

Tuttavia le nostre incredibili talpine KISS oggi ci hanno segnalato degli strani stories da parte di Elisa Scheffler, la ex di Elia prima che entrasse nel reality:


Cosa ne pensate? A cosa vuole alludere quel cerchietto? Frecciatina diretta al suo ex secondo voi?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Martina Hamdy si lascia sfuggire un segreto su Jane Alexander ed Elia Fongaro…

Grande Fratello Vip Martina Hamdy si lascia sfuggire un segreto su Jane Alexander ed Elia Fongaro

jane alexander e martina hamdy

 

 

 

 

 

Ieri Martina Hamdy è stata ospitata da Emanuela Gentilin in “Ultime dalla Casa”, una domanda tira l’altra e la conduttrice ha portato la sua ospite a rivelare un’indiscrezione niente male su Jane Alexander ed Elia Fongaro, in relazione a come sta progredendo la loro storia fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip:

Come saprete Elia convive con un altro ragazzo e Jane ha lasciato da poco la casa nella quale ha convissuto con l’ex Gianmarco Amicarelli, non sapiiamo ancora se sarà a Roma o a Milano, ma i due potrebbero a breve andare a convivere…se la notizia fosse confermata sarebbe un bello smacco per tutti quello che hanno sentenziato sulla finzione della loro storia nata nel reality.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Grande Fratello Vip’ Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno davvero insieme? Dopo gli indizi delle talpine e la verità scomoda di un addetto ai lavori…arriva finalmente la verità (a metà!) sul settimanale “Chi”! Sabato però…

Grande Fratello Vip Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno davvero insieme? Dopo gli indizi delle talpine e la verità scomoda di un addetto ai lavori…arriva finalmente la verità (a metà!) sul settimanale “Chi”! Sabato però…

 

jane alexander intervista a chi

 

 

 

 

 

 

 

Lunedì è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip e tra gli eliminati erano seduti erano presenti sia Elia Fongaro che Jane Alexander, protagonisti di un flirt nella casa molto criticato.

Come procede la loro storia?

A “Domenica Live” Elia e l’ex (?) compagno di lei, Gianmarco Amicarelli, hanno rilasciato delle dichiarazioni evasive (le trovate QUI).

Ma durante la diretta, ai telespettatori presenti in teatro, non sono sfuggiti gli sguardi d’intesa e lo scambio di battute fra Elia e Jane, come mostrato nei video di alcune fanpages. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Anche Lisa Fusco ha fatto delle dirette dove li tirava in ballo scherzosamente, segnale dei buoni rapporti fra i due.

A questo punto la domanda sorge spontanea: forse per “uscire allo scoperto” i due stanno aspettando l’intervista di Jane a Verissimo che verrà registrata mercoledì 28 novembre?

In ogni caso Elia su Instagram ci aveva fatto sapere di essere rimasto a Roma, dopo la diretta  e Jane ha scritto questo post molto intenso sul suo profilo (grazie talpine pucciose KISS KISS ).

Sulla vicenda però ha detto la sua anche il giornalista Gabriele Parpiglia:

Oggi finalmente è arrivata l’intervista di Jane proprio per il settimanale Chi.

L’attrice ribadisce la stima verso l’ex compagno Gianmarco Amicarelli:

“L’ho ringraziato per non aver parlato male di me, per non avermi attaccata, parlando solo dei propri sentimenti. Anch’io nella Casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando.”

Con lui c’erano dei dubbi sul rapporto prima di entrare nella casa:

“Glielo dicevo ma non mi ascoltava, c’era un forte problema di comunicazione. Vorrei che fosse chiaro, è il momento di dirlo, che questa cosa non è successa perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane e ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare. Avevo dei problemi con il mio fidanzato ce sono esplosi nella Casa perché lì ho messo in gioco la mia vita.”

Perché proprio Elia?

E poi ne loda il comportamento quando l’ha accolta nello studio:

“Penso sia stato rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi, si sta comportando da gentiluomo. Prima dovevo chiarie con Gianmarco.”

Bella la cassapanca…bella la Boisserie…ma in questa intervista l’attrice non parla apertamente di progetti di vita col modello conosciuto nella Casa, anche se sembrerebbe escludere un ritorno con l’ex compagno.

Cosa ne pensate delle sue parole?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A Domenica Live ospiti Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli: cosa ha detto Jane Alexander ad ognuno di loro due uscita dalla casa?

‘Grande Fratello Vip’ A Domenica Live ospiti Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli: cosa ha detto Jane Alexander ad ognuno di loro due uscita dalla casa?

jane alexander

 

 

 

 

 

 

Da quando Jane Alexander ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, di lei non si sono avute più notizie e il web s’interroga su che fine abbia fatto. Questa domanda è stata rivolta oggi a Domenica Live a Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli, protagonisti con lei di questo triangolo.

Innanzitutto Elia ha dichiarato:

”Dopo la puntata ci siamo visti e parlati, poi io sono tornato a Milano. Io penso che sia giusto che parli con Gianmarco, che sistemino le loro cose e poi parlerò, altrimenti mi farò da parte. Io in cuor mio ho tutto ben chiaro. Sono sicuramente felice, non ho bisogno di convincere nessuno, ho fatto quello che mi sentivo e volevo fare”.

Poi è stato il turno di Gianmarco:

Jane mi ha fatto soffrire tanto sapendo che io la guardavo in televisione. Non ha chiarito con me, non è tornata a casa, mi ha chiesto altri giorni per pensare. Mi ha chiesto altro tempo, mi ha chiamato lei. Io le ho detto ok, cosa avrei risolto urlando? Per mancare di rispetto a una persona devi aver fatto una cosa grave, non so in che modo le ho mancato IO. Io ho il suo cane, il suo gatto e penso che sia a Roma o da amiche o in un albergo. All’uscita della Casa l’ho vista decisa e sicura. Lui ( Elia ndr) ha avuto un atteggiamento un po’ freddo, io mi sarei comportato in maniera differente”.

Infine Gianmarco ammette:

”È normale che ci stia male, come faccio a dimenticare una persona che ho amato?”.

Insomma la situazione è ancora ingarbugliata, come finirà secondo voi?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Casa Signorini’ Alfonso Signorini pone un quesito da un milione di euro ad Elia Fongaro: “Come sta vivendo tua madre questa situazione?” (la storia con Jane Alexander, ndr) Cosa pensate delle sua risposta?

‘Casa Signorini’ Alfonso Signorini pone un quesito da un milione di euro ad Elia Fongaro: “Come sta vivendo tua madre questa situazione?” (la storia con Jane Alexander, ndr) Cosa pensate delle sua risposta?

jane alexander e elia fongaro 4

In settimana è andato in onda il consueto appuntamento con Casa Signorini ed Elia Fongaro, recentemente uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, è stato al centro dell’attenzione di tutti gli ospiti presenti (e vorrei vedere … HAHA HAHA ).

Il bel modello ha confermato che non vuole strumentalizzare nessuno, ma la situazione è delicata, anzi a volerla dire tutta la storia con Jane ha danneggiato lui!

A tal proposito, Signorini chiede ad Elia come la madre stia vivendo questa situazione (a questo proposito vi avevamo raccontato la confidenza di Lisa Fusco, trovate il nostro articolo QUI), e lui ha raccontato che:

“Ha vissuto con me l’esperienza del Grande Fratello e si e risentita perché io sono l’unico concorrente che non ha avuto la sorpresa ed ha perso 4 chili! Per come si è svolta la vicenda, ha trovato ingiusto quel processo il giorno della mia eliminazione. Lei è titubante, è inevitabile ma i miei mi hanno lasciato piena libertà!!”

Dunque si apre uno spiraglio per la sua storia con Jane?

Inoltre Signorini ha fatto una proposta lavorativa scherzosa (ma forse non tanto… HAHA ) ad Elia, poiché Jane sul canale “361 Magazine” conduce un programma che parla di sesso, “Il Punto J“, dove lei si denuda e si mette in una vasca, il conduttore ha lanciato questa bella proposta al modello:

“Tu e Jane nudi nella vasca, a vivere le esperienze presenti, non il passato!”

Che dite, vi piacerebbe vedere questa particolare coppia raccontare al pubblico la propria vita intima? HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cosa prova realmente il bel Elia Fongaro per Jane Alexander? A Pomeriggio Cinque ce lo svela una “gola profonda”…e ci rivela pure che la madre di Elia…

‘Grande Fratello Vip’ Cosa prova realmente il bel Elia Fongaro per Jane Alexander? A Pomeriggio Cinque ce lo svela una “gola profonda”…e ci rivela pure che la madre di Elia…

elia fongaro e jane alexander

 

 

 

 

 

 

 

Ieri a Pomeriggio Cinque si è discusso, come al solito, del Grande Fratello Vip e in particolare della sincerità dei sentimenti di Elia Fongaro nei confronti di Jane Alexander.

La conduttrice Barbara D’Urso ha chiesto all’ospite presente, Lisa Fusco, cosa ne pensasse e quest’ultima ha dato una risposta interessante:

“Io li ho conosciuti entrambi ( Elia e Jane, ndr). Elia mi ha detto che è molto preso, che lei gli fa molto sangue e, per rispetto ancora di alcune persone che stanno fuori, lui non può rilasciare interviste, aprirsi del tutto! Vorrebbe aspettare quando esce Jane. Però non c’è l’approvazione della mamma di Elia!”

Capito dunque? Dalle dichiarazioni della Fusco emerge che Elia è sinceramente preso, aspetta che lei esca per definire il loro rapporto, ma non ha l’approvazione della mamma.

Cosa ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...