Grande Fratello Vip’ Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno davvero insieme? Dopo gli indizi delle talpine e la verità scomoda di un addetto ai lavori…arriva finalmente la verità (a metà!) sul settimanale “Chi”! Sabato però…

Grande Fratello Vip Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno davvero insieme? Dopo gli indizi delle talpine e la verità scomoda di un addetto ai lavori…arriva finalmente la verità (a metà!) sul settimanale “Chi”! Sabato però…

 

jane alexander intervista a chi

 

 

 

 

 

 

 

Lunedì è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip e tra gli eliminati erano seduti erano presenti sia Elia Fongaro che Jane Alexander, protagonisti di un flirt nella casa molto criticato.

Come procede la loro storia?

A “Domenica Live” Elia e l’ex (?) compagno di lei, Gianmarco Amicarelli, hanno rilasciato delle dichiarazioni evasive (le trovate QUI).

Ma durante la diretta, ai telespettatori presenti in teatro, non sono sfuggiti gli sguardi d’intesa e lo scambio di battute fra Elia e Jane, come mostrato nei video di alcune fanpages. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Anche Lisa Fusco ha fatto delle dirette dove li tirava in ballo scherzosamente, segnale dei buoni rapporti fra i due.

A questo punto la domanda sorge spontanea: forse per “uscire allo scoperto” i due stanno aspettando l’intervista di Jane a Verissimo che verrà registrata mercoledì 28 novembre?

In ogni caso Elia su Instagram ci aveva fatto sapere di essere rimasto a Roma, dopo la diretta  e Jane ha scritto questo post molto intenso sul suo profilo (grazie talpine pucciose KISS KISS ).

Sulla vicenda però ha detto la sua anche il giornalista Gabriele Parpiglia:

Oggi finalmente è arrivata l’intervista di Jane proprio per il settimanale Chi.

L’attrice ribadisce la stima verso l’ex compagno Gianmarco Amicarelli:

“L’ho ringraziato per non aver parlato male di me, per non avermi attaccata, parlando solo dei propri sentimenti. Anch’io nella Casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando.”

Con lui c’erano dei dubbi sul rapporto prima di entrare nella casa:

“Glielo dicevo ma non mi ascoltava, c’era un forte problema di comunicazione. Vorrei che fosse chiaro, è il momento di dirlo, che questa cosa non è successa perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane e ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare. Avevo dei problemi con il mio fidanzato ce sono esplosi nella Casa perché lì ho messo in gioco la mia vita.”

Perché proprio Elia?

E poi ne loda il comportamento quando l’ha accolta nello studio:

“Penso sia stato rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi, si sta comportando da gentiluomo. Prima dovevo chiarie con Gianmarco.”

Bella la cassapanca…bella la Boisserie…ma in questa intervista l’attrice non parla apertamente di progetti di vita col modello conosciuto nella Casa, anche se sembrerebbe escludere un ritorno con l’ex compagno.

Cosa ne pensate delle sue parole?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 28/11/2018 10:31

    Domanda per chi segue con più attenziine,ma perché Parpiglia “odia” così tanto Elia? THINKING

  2. samarcandail 28/11/2018 10:37

    Mi sn fermata al “ anche io ho cercato di rispettare gianmarco”
    Chiudetemi il collegamento ciao buona vita ITALIA

    P.s quando scopriranno che questa storia nn se la fila nessuno mediaticamente li aspetto al varco NOTME

  3. Stancail 28/11/2018 10:49

    io mi riservo di giudicare visto che l’anno scorso ho letto di tutto su cecu e ignazio e dopo un’anno sono una coppia piu’ che solida.

  4. Suonitrairumoriil 28/11/2018 11:01

    Lui un morto de fama ,parecchio limitato di cervello ,disposto a tutto pur di arrivare.Lei un’ egoista che vive di passioni effimere. Du poracci nzomma

  5. Luil 28/11/2018 11:49

    Non so se c’è un’antipatia di base nata per qualche motivazione, ma se cosi’ non fosse non mi stupirei. Parpiglia va a convenienza

    pacific: Domanda per chi segue con più attenziine,ma perché Parpiglia “odia” così tanto Elia?

     

  6. kate19il 28/11/2018 13:05

    Finti entrambi, cosa non si fa per il business.Da notare la faccia di Elia nella foto mentre Jane lo bacia THINKING HAHA

  7. biankail 28/11/2018 16:45

    Ma per favore BRRR
    Brutti e basta

  8. summer13il 28/11/2018 16:54

    non capisco perchè parpiglia detesti elia.. NOTME .

    lo ha definito “il nulla e che non sa limonare” NOTME 

    elia non ha colto niente CONSOLR 

    non lo ha intervistato  neanche su chi.

    cmq elia non mi diceva niente prima..me lo hanno fatto diventare simpatico chi lo attaccava in continuazione.

    tipo signorini che voleva rispondesse come voleva lui e il processo fatto per buttarlo fuori!

  9. Mary07il 28/11/2018 21:16

    Ma solo secondo me elia e gay? NOTME non so,ma tutti Cecchi Paone,parpiglia,Signorini etc danno per scontato che lui non sia interessato a jane.secondo me sanno che lui e gay e sta prendendo in giro tutti.a me lui e scaduto un sacco da quanto si e messo con jane.mi fanno proprio VOMITO insieme.lui essendo un bel ragazzo poteva, giocarsi meglio questa esperienza.invece adesso finito il gf nessuno se lo filera piu.

  10. Anubiil 28/11/2018 22:21

    Elia non è gay HAHA , al limite potrebbe essere bisex ma lui e Jane hanno fatto roba già nella casa, e fuori lui ha dormito in albergo con Jane. Lei ed Elia stanno insieme veramente, venerdì scorso erano a fare shopping col figlio di lei, poi a cena a Roma con amici di lei e adesso a Milano insieme. Lasciano indizi come briciole di pane. NOTME Non credo che fingano. Poi che possa durare o meno vedremo.
    Non so perché Parpiglia ce l’abbia con Elia, nè ho mai capito la storia di Paone e del suo attacco a gamba tesa. Io dico solo che questi due stanno veramente insieme, tr* e sembrano essere molto felici, e questo è un fatto. Per il resto sono aperta a tutti i finali possibili THINKING

  11. Anubiil 28/11/2018 22:25

    Ps. Quando scrivo “non penso che fingano” intendo che veramente stanno insieme, non parlo di sentimenti nè sincerità perché non sono nelle loro teste.

  12. brizio33il 29/11/2018 15:25

    a fare shopping con il figlio VOMITO VOMITO VOMITO

Lascia un commento