Archivio tag: daniele carretta

C’è un ritorno di fiamma tra Virginia Stablum e il suo ex Nicolò Brigante? Ecco cos’è realmente successo ieri…voi cosa pensate?

C’è un ritorno di fiamma tra Virginia Stablum e il suo ex Nicolò Brigante? Ecco cos’è realmente successo ieri…voi cosa pensate?

virginia stablum, nicolo brigante

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della crisi in corso tra Virginia Stablum e il suo (ex?) fidanzato Daniele Carretta.

Sembrerebbe che questa crisi sia ancora in corso, almeno sulla base delle storie che pubblica lui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Nel frattempo ieri Virginia, per motivi di lavoro, ha trascorso un’intera giornata con Paolo Crivellin, Angela Caloisi e…

Sì, ieri Virginia e Nicolò Brigante hanno trascorso una giornata insieme ad altri influencer, presenziando ad un evento. La sera però si sono divisi: lei è andata con alcuni amici e la coppia Paolo e Angela ad un noto ristorante milanese, Nicolò invece ha taggato un altro locale.

Dunque nessun ritorno di fiamma tra i due ex, che la scorsa stagione avevano appassionato tanti fan…o almeno sembra così…

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e donne’ Virginia Stablum e il fidanzato sono in crisi? Ecco gli indizi…

Virginia Stablum e il fidanzato sono in crisi? Ecco gli indizi…http _media.gossipblog.it_7_7e3_virginia-stablum

In questi giorni, delle talpine molto attente 😘 hanno notato degli strani comportamenti tra Virginia Stablum e il suo fidanzato (?) Daniele Carretta. Durante l’estate il loro rapporto sembrava procedere a gonfie vele e l’ultima foto insieme è di qualche giorno fa, ad un evento presso un centro termale.

 

Sotto il post di Virginia c’è anche un piacevole commento di Daniele a cui le risponde. Poi qualcosa dev’essere successo d’importante tra loro al punto che lui proprio nelle ultime ore ha tolto le foto di lei dal suo profilo Instagram e ha pubblicato uno storia molto significativa!😱:


I fan cominciano a porsi delle domande in merito a quello che sta succedendo: possibile che la loro storia possa già essere giunta al capolinea?

By emmaforever

Leggi anche...

Virginia Stablum esce allo scoperto con il nuovo fidanzato ed é proprio colui che le nostre talpine avevano stanato! Guardate che bellezza… Ma Nicoló Brigante non ci sta e le manda una frecciatina!

Virginia Stablum esce allo scoperto con il nuovo fidanzato ed é proprio colui che le nostre talpine avevano stanato! Guardate che bellezza… Ma Nicoló Brigante non ci sta e le manda una frecciatina…

Virginia Stablum, Nicolò Brigante non

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo mostrato una storia di un caro amico di Virginia Stablum che la riprendeva a braccetto con un ragazzo e faceva allusioni al fatto che fosse il nuovo ragazzo di lei ( leggi qui).

Oggi questo ragazzo ha postato sul suo profilo uno storie con Virginia a conferma che tra di loro c’è più di una semplice amicizia:

Lui si chiama Daniele Carretta, è un atleta di Verona, la città dove Virginia frequenta l’università.
Vi piace come ragazzo? 😊
Questa notizia è giunta alle orecchie del suo ex Nicolo Brigante che ha risposto con la seguente frecciatina:


Siete d’accordo con le parole di Brigante o le trovate alquanto fuori luogo?

By emmaforever

Leggi anche...