Archivio tag: DAmante a Riccanza

‘Riccanza’ Arriva finalmente la puntata in cui vediamo Andrea Damante ma i fan rimangolo delusi. Ecco cos’è successo…

‘Riccanza’ Arriva finalmente la puntata in cui vediamo Andrea Damante ma i fan rimangolo delusi. Ecco cos’è successo…

andrea damante

I fan di Andrea Damante sapevano da mesi che il loro beniamino sarebbe apparso in Riccanza, il reality che racconta la bella vita di giovani rampolli dell’alta borghesia.

In realtà a partecipare non è stato lui bensì un cugino del deejay, Angelo, ripreso mentre si trova a Malta con la sua bella fidanzata. Poiché i partecipanti possono usare i cellulari e fare dei video, proprio in uno di Angelo si vede Andrea ricordare la bella infanzia col cugino, affermare che avrebbero giocato a pallone e a racchettoni come facevano da piccoli sulla spiaggia.

Insomma, quello che abbiamo visto, anche se per pochi secondi, è un Andrea che ricorda teneramente la sua infanzia col cugino. Delusi? Avreste voluto vedere qualcosa di più? Chissà se il deejay apparirà anche nelle prossime puntate del reality, sicuramente i fan lo sperano! D’altronde perchè non sfruttare un po’ di più la sua popolarità?
By emmaforever

Leggi anche...

Alessandro Cecchi Paone contro Andrea Damante a Riccanza: “Non porta altro che il contributo del suo aspetto…”

Alessandro Cecchi Paone contro Andrea Damante a Riccanza: “Non porta altro che il contributo del suo aspetto…”

andrea damante e alessandro cecchi paone

 

 

 

 

 

Alessandro Cecchi Paone è da poco uscito dal Grande Fratello Vip, dove con i suoi atteggiamenti aggressivi e le sue pungenti critiche, ha creato parecchi malumori. Ora è fuori ma continua a crearne, soprattutto nei fan di Andrea Damante, sul quale non ha speso belle parole nella sua rubrica che cura per il settimanale Nuovo. Rispondendo ad un ragazzo che diceva che il dj È un personaggio che non ha arte né parte che ora troverà il suo spazio nella nuova edizione del reality Riccanza, dove non sarà proprio il protagonista ma apparirà come spalla del cugino, dove l’unica cosa che conta è esibire il fisico e la ricchezza, lui ha sentenziato:

Che altro può servire per farne parte, oltre l’apparenza, un robusto conto in banca e proprietà varie? Per fortuna esistono anche persone molto ricche che, invece di ostentare i loro averi, li mettono a disposizione di chi dalla vita ha avuto molto meno di loro. Penso a Bill Gates e a sua moglie, che ogni anno spendono metà del loro patrimonio per finanziare, in Africa, progetti contro Aids e malaria”.

A quanto pare al giornalista non va giù che ragazzi del calibro di Andrea, che non hanno a suo dire un talento particolare, siano famosi e diventino ricchi senza pensare al prossimo ma solo a loro stessi. Ma noi siamo sicuri che il Dama come altri non spendano i loro averi per aiutare i più bisognosi?

Leggi anche...