Archivio tag: cristina plevani

Grande Fratello: uno degli opinionisti sbotta, Simone doveva essere squalificato!

Grande Fratello l’opinionista tuona, Simone doveva essere squalificato! Siete d’accordo?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e la produzione ha deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti di Simone e Domenico.

Simona Ventura ha mostrato un filmato in cui i due si trovano in giardino con Benedetta e Francesca, scherzando sull’arrivo di Dolce, la concorrente del GF Kosovo.

Ma poi Simone ha esagerato, dicendo:

“Se mi mandate in suite con Dolce, la faccio ubriacare. Metto pure la melatonina di mezzo, è l’unico modo per vincere.”

Domenico ha proseguito:

“Vai lì dentro con 10-11 bottiglie di vino e quando più di là?”

Dopo la visione del filmato, i due hanno cercato di giustificarsi e chiedere scusa, ma Simona Ventura ha ribadito che avevano oltrepassato il limite:

“Siete andati oltre, dicendo cose gravi in un momento come questo. Non si scherza su queste cose, c’è una grande consapevolezza.”

Successivamente, ha comunicato loro che la produzione aveva deciso di metterli in nomination d’ufficio, mentre Benedetta e Francesca, presenti in quel momento, non sono state punite.

Cristina Plevani non é d’accordo con questa decisione 

La decisione non è piaciuta a Cristina Plevani: secondo lei, Simone avrebbe dovuto essere espulso e anche le due donne presenti in giardino avrebbero meritato la nomination.

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, ha scritto:

“Parto subito con il botto: provvedimento Grande Fratello: io non sarei stata così buona. Simone è la prima volta che fa uscite infelici, le altre volte meritava solo un cartellino giallo; ieri sera, per me, era da rosso – fuori! Squalificato! Domenico, giusta la nomination, e l’avrei data anche a Benedetta e Francesca. Il GF è buono, io no.”

Poi ha proseguito:

“Parliamoci chiaro: se in settimana non fossero stati richiamati dal GF, non si sarebbero nemmeno resi conto delle porcate che sono uscite dalla loro bocca… e nemmeno ieri sera, a mio avviso, comprendevano la gravità di quelle frasi.”

Ha anche commentato l’incontro tra Domenico e la sua ex compagna Valentina, e nonostante l’abbia sempre criticata, dopo quanto accaduto ieri sera si schiera dalla sua parte.

Infine, ha detto di essere d’accordo sul fatto che Jonas Pepe sia il secondo finalista e che l’eliminazione di Mattia fosse prevedibile, aggiungendo che solo la fidanzata e qualche parente credevano che potesse arrivare fino alla fine.

Siete d’accordo con le sue parole?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Insulti e minacce a Cristina Plevani sui social: la sua dura risposta

Grande Fratello, Cristina Plevani denuncia commenti inaccettabili

Cristina Plevani è una delle tre opinioniste del Grande Fratello e, nel corso della settimana, commenta il programma sui social.

Da quando è subentrata Sonia Bruganelli, i suoi interventi durante la diretta sono diminuiti, così come quelli di Ascanio Pacelli e Floriana Secondi.

La settimana scorsa Ascanio ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per spiegare il motivo per cui intervengono meno.

Ecco l’articolo:

Grande Fratello, Ascanio Pacelli chiarisce: “Ecco perché io, Cristina e Floriana parliamo così poco”

Nelle ultime ore la Plevani si è ritrovata a commentare le parole di Valentina Piscopo, compagna di Domenico D’Alterio, che ha scritto nuovamente contro di lui.

Per questo Cristina ha ricevuto commenti molto offensivi, soprattutto da una signora che ha mostrato sui social, annunciando che prenderà provvedimenti.

Poi, su X, ha scritto:

“Di insulti ne ricevo tanti. L’avevo messo in conto e sto al gioco… anche se non è poi così normale ‘accettare’ insulti gratuiti solo perché siamo sui social.
E tutto per un fanatismo malato e cattivo, quando invece bisognerebbe prendere tutto alla leggera e divertirsi… invece leggo disprezzo e odio.
La frase che ieri mi ha colpita, al di là degli insulti gratuiti — usciti tra l’altro da una donna — è stata: BUTTATI DALLA FINESTRA, TANTO NON MANCHERAI A NESSUNO.
Ma quale mente orrenda può esternare un pensiero del genere? Rifletto su questo. E non la faccio passare liscia.”

Cristina lascia intendere che prenderà provvedimenti non tanto per gli insulti ricevuti, quanto per l’invito a buttarsi dalla finestra, cosa che lei non accetta.

Secondo voi fa bene a prendere provvedimenti?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Cristina Plevani e i retroscena sugli interventi degli opinionisti del Grande Fratello

Cristina Plevani spiega i retroscena che riguardano i tre opinionisti del Grande Fratello di cui sul web si stanno lamentando tutti

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale è stato eliminato definitivamente Matteo.

La puntata è stata piuttosto ricca: all’inizio è entrata Valentina, la compagna di Domenico D’Alterio per parlare del rapporto con Benedetta.

Un rapporto che, al di fuori della Casa, non viene visto come una semplice amicizia e che sta creando qualche fastidio.

Successivamente si è parlato del rapporto burrascoso tra Omer e Jonas Pepe, ormai  i due si sono dichiarati guerra.

In nomination sono finiti Donatella, Jonas e Francesco, mentre gli immuni sono Domenico, Ivana, Omer e Anita.

Sui social, durante la puntata, molti spettatori si sono lamentati del fatto che gli opinionisti,  in particolare Cristina Plevani non abbiano più spazio come prima.

Infatti, da due puntate è presente Sonia Bruganelli come opinionista speciale, e a quanto pare resterà per tutto il programma.

Di conseguenza, questo riduce lo spazio a disposizione di Cristina, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli.

Cristina, dopo aver letto le lamentele sul web, ha deciso di dire la sua su X:

Cristina ha spiegato che per ogni opinionista sono previsti tre interventi a puntata, ma a volte, a causa dei tempi televisivi, non riesce a dire la sua.

Si è detta dispiaciuta, perché avrebbe sempre molte cose da commentare, ma non sempre le è possibile farlo. Forse Simona dovrebbe rivedere un po’ le dinamiche?

E a voi sta piacendo Cristina in questa nuova veste del programma?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Cristina Plevani replica a Salvo Veneziano: la verità sul montepremi e l’amore con Pietro Taricone

Grande Fratello: Cristina Plevani risponde alle accuse di Salvo Veneziano e ricorda la storia con Pietro Taricone

Lunedì sera é finalmente iniziato il Grande Fratello e tra gli opinionisti abbiamo visto all’opera Cristina Plevani.

Insieme alla vincitrice della prima edizione e all’ultima edizione de l‘isola dei famosi, ci sono Ascanio Pacelli e Floriana Secondi.

Salvo Veneziano,che ha partecipato insieme alla Plevani al reality, l’aveva accusata di non aver mantenuto una promessa fatta in casa: quella di dividere il montepremi con lui e Pietro Taricone, ecco l’articolo

Salvo Veneziano, un ex compagno del Grande Fratello di Cristina Plevani, ha delle critiche da muoverle per una promessa mai mantenuta

Cristina ha risposto a questa accusa al documentario dedicato proprio alla prima edizione del reality, disponibile su Mediaset Play: Grande Fratello- L’inizio .

Ecco le sue parole:

I miei amici mi dissero: “Buona sì, ma fessa no: tieniti i 250 milioni”. E Pietro Taricone a fine programma mi consigliò di tenermi la cifra vinta. Gli altri comunque non fecero la fame…

Nel documentario ha parlato anche della storia che ha avuto con Pietro Taricone:

Non so ricordarti come siamo arrivati dietro a quella tenda e a quel divano. Tutti erano già a dormire era il quinto giorno. Ho fatto parlare tutta Italia.

Prima fu costruita una capanna, poi andammo sotto il tavolo. L’abbiamo fatto anche in piscina, parlavo con Roberta nel frattempo: tutte le cartucce le ho spese lì.

Poi ha aggiunto:

Con la testa di oggi quelle cose non le farei, anche se oggi sono molto più dura e chiusa di 25 anni fa.

Io mi concedevo al sesso, ma sapevo che lui nel frattempo aveva interesse per qualcun’altra: pensavo che così lui sarebbe rimasto con me.

Marina aveva sensualità, aveva una mezza voce con la quale incantava gli uomini. Fuori da quella casa mi sono vista come una succube che non reagiva, spero però che non mi abbiano votato solo perché ero sedotta e abbandonata: tuttavia, sicuramente questo mi ha aiutato a farmi arrivare in fondo. E, una volta rimasti in tre, volevo vincere io. Peccato solo per il vestito, era veramente brutto.

Infine ammette di aver sbagliato a nominare Lorenzo Battistello:

 E sbagliai a nominare Lorenzo, che poi uscì: si era avvicinato a Marina, sarebbe servito un altro uomo alpha oltre a Pietro nel gruppo

Cosa pensate delle sue parole?

 

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Salvo Veneziano contro Cristina Plevani la nuova opinionista del Grande Fratello

Salvo Veneziano, un ex compagno del Grande Fratello di Cristina Plevani, ha delle critiche da muoverle per una promessa mai mantenuta

Salvo e il rimprovero a Cristina.

Questa sera finalmente andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello condotto da Simona Ventura.

Come sapete i tre opinionisti saranno Floriana Secondi, Ascanio Pacelli e Cristina Plevani che ha vinto anche l’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Proprio quest’ultima é stata attaccata in un’intervista recente da un un suo compagno di avventura nella casa più spiata d’Italia.

Stiamo parlando di Salvo Veneziano che ha rilasciato un’intervista al corriere della sera e che non si é risparmiato su Cristina.

Secondo il pizzaiolo, la Plevani non avrebbe mantenuto una promessa che lei aveva fatto all’interno della casa:

Con Cristina e Pietro ci eravamo impegnati: chiunque avesse vinto, avrebbe dato 50 milioni a ciascuno degli altri due. Chiaramente se li è tenuti tutti per sé e ha anche negato che avessimo preso questo accordo.

Pietro lo disse anche in confessionale. Ma lei si giustifica nel docufilm appena uscito, riferendo che Taricone le si avvicinò e le disse che di soldi non ne voleva, e quindi se li tenne tutti per sé. Mica stupida. Ma questo non possiamo sapere se è vero.”

Alla domanda se lui e Cristina sono amici:

“Siamo rimasti in contatto con tutti i partecipanti attraverso il nostro gruppo whatsapp. Cristina è sempre l’ultima a intervenire e non aveva detto a nessuno che avrebbe partecipato come opinionista alla nuova edizione, che inizierà lunedì. Diciamo che vive per sé stessa.”

Poi commentando i tre opinionisti, ha mandato una frecciatina alla Plevani:

Ascanio è una bella figura, una bella famiglia alle spalle, una buona scelta; poi hanno preso l’opposto. Floriana, la “caciarona” di Roma; e poi Cristina, bravissima in tante cose, ma l’opinionista non è il suo ruolo”.

Dunque secondo Salvo, Cristina non é capace di fare l’opinionista, magari vedendola all’opera cambierà idea.

Cosa pensate delle sue parole? Ha ancora il dente avvelenato per quella promessa mai mantenuta?

Continua a leggere

Leggi anche...

Il probabile ritorno di Cristina Plevani in tv

Cristina Plevani, vincitrice storica del Grande Fratello e dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, tornerà presto in tv? Ecco le indiscrezioni

Il ritorno di Cristina Plevani.

I telespettatori che amano i reality sono dotati di una straordinaria memoria. Nel 2000, nell’indimenticabile prima edizione del Grande Fratelloa trionfare fu una ragazza nella quale tante di noi s’identificarono: Cristina Plevani. La storia struggente con il compianto Pietro Taricone le fece guadagnare una straordinaria vittoria.

Da allora, sono trascorsi 25 anni. Ma quando lei è riapparsa all’Isola dei Famosi, nel cuore dei telespettatori si è riaccesa l’empatia nei suoi confronti. E, in finale, il pubblico ha deciso di premiare nuovamente la Plevani, regalandole una seconda vittoria che sa di record. I dettagli qui L’Isola dei Famosi si conclude con tante emozioni contrastanti e una vittoria da record!.

E, in queste ore, circola una notizia molto interessante che la riguarda. Ecco cosa ha scritto il portale BlogTvItaliana.it:

“Stando alle pochissime informazioni che girano sottobanco in merito alla prossima edizione del Grande Fratello classico di Simona Ventura, abbiamo raccolto una voce di corridoio davvero interessante: pare che nei giorni scorsi ci sia stato un incontro informale fra manager di Mediaset e Cristina Plevani per parlare anche della sua possibile partecipazione al reality show di Canale Cinque in qualità di opinionista. Non è chiaro come sia andato questo colloquio / incontro. Quel che è certo è che sarebbe stata Mediaset a contattare ed inviare la ex bagnina a Cologno Monzese per un confronto. Il nome sarebbe ipoteticamente anche nelle grazie di Simona Ventura visto che ha fatto il tifo per lei proprio durante L’Isola dei Famosi 2025.”

Potremmo dunque rivedere la Plevani come opinionista al Grande Fratello condotto da Simona Ventura? Ieri si faceva anche l’ipotesi di Tommaso Zorzi come opinionista del reality.

Simona Ventura avrebbe scelto l’irriverente opinionista per il suo Grande Fratello

Magari saranno due con un carattere da essere ben lungi diverso. Tutti e due non hanno peli sulla lingua e non nascondono le loro antipatie e simpatie. La Plevani durante il Grande Fratello di quest’anno commentava regolarmente le puntate, quindi è una che sull’argomento la sa lunga.

Vediamo cosa riuscirà a fare Simona Ventura e chi si porterà dietro in questa sua nuova avventura. Voi chi vorreste? Entrambi?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’Isola dei Famosi si conclude con tante emozioni contrastanti e una vittoria da record!

25 anni dopo, Cristina conquista ancora il cuore del pubblico con una vittoria da Record!

Ieri abbiamo assistito alla tanto sospirata finale de L’Isola dei Famosi. È stata una puntata ricca di emozioni, soprattutto legate a un momento di forte preoccupazione. Ci riferiamo alla prova di apnea affrontata da Loredana Cannata. I suoi capelli si sono incastrati nella gabbia in cui doveva restare per battere il record di un minuto e trenta. Di conseguenza, l’attrice non riusciva a risalire in superficie. Il panico si è diffuso sulla spiaggia, in studio e tra noi telespettatori.

Un sub è intervenuto per aiutarla, ma ciò che serviva davvero erano un paio di forbici per tagliare i capelli rimasti impigliati nella struttura. Così è stato fatto. Tuttavia, mentre era ancora in acqua, Loredana ha sbattuto la testa contro la gabbia di metallo e, per il resto della puntata, ha dovuto tenere il ghiaccio sulla parte dolorante.

Per fortuna, dopo il momento di paura, c’è stato spazio per un attimo romantico: la proposta di matrimonio di Paolo Vallesi alla sua compagna. Un momento di ritrovata leggerezza dopo la tensione vissuta con la Cannata.

E finalmente, verso l’una di notte, abbiamo conosciuto il terzetto dei finalisti: Jey Lillo, Mario Adinolfi e Cristina Plevani.

Il mago napoletano ha conquistato il terzo posto: un ottimo risultato per un giovane entrato a metà percorso, che si è distinto per educazione e disponibilità verso gli altri.

A vincere é Cristina…

A giocarsi il titolo sono rimasti Adinolfi e la Plevani, ma a vincere l’Isola è stata lei: la mitica Cristina.

Il fascino della “signora della porta accanto” ha trionfato di nuovo, a venticinque anni dalla prima edizione del Grande Fratello. Cristina ha conquistato per la seconda volta i telespettatori grazie alla sua schiettezza, sincerità e alla capacità di mettere a nudo le proprie fragilità per trasformarle in forza. 

Il pubblico l’ha premiata perché si è riconosciuto, ancora una volta, nella sua umanità.

Inoltre, molti telespettatori hanno scelto di votare Cristina anche per evitare la vittoria di Adinolfi, concorrente ritenuto divisivo per via delle sue idee politiche e sociali.

E anche per quest’anno salutiamo l’Isola dei Famosi. Ci vediamo il prossimo anno!

Che ne pensate della vittoria di Cristina? È la prima donna a vincere dopo dieci anni di soli trionfi maschili.

Un altro record importante per lei, non trovate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’ex cantante di Amici critica la naufraga Cristina Plevani

L’ex cantante di Amici ed naufrago dell’Isola dei Famosi ora critica l’ex vincitrice del Grande Fratello Cristina Plevani

L’ex di Amici critica la Plevani

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è veramente partita con il botto. Gli ascolti della seconda puntata sono stati pressoché simili a quelli della prima puntata.

Merito sicuramente di un cast variegato e ricco di dinamiche interessanti. Ci sono gli scontri generazionali fra i giovani e i senior. C’è anche lo spunto per il confronto tra chi politicamente è a destra e chi invece ha idee di sinistra (il riferimento è chiaramente rivolto a Mario Adinolfi e Dino Giarrusso). E poi ogni naufrago si porta dietro una sua storia personale, molto interessante, come ad esempio l’attore dal passato difficile Mirko Frezza.

Tra le donne in gara c’è anche la prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani.

La donna ha deciso di partecipare per la seconda volta ad un reality. E ha scelto di mettersi in gioco in una realtà molto dura come è quella in Honduras. Prima di lei, ha partecipato all’Isola dei Famosi un’altra storica concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa. Quest’ultima, durante la partecipazione al reality in Honduras, divenne molto amica di un cantante di Amici, Luca VismaraQuest’ultimo è sempre stato un carattere polemico. Negli anni ha sempre detto la sua su altri concorrenti che hanno partecipato all’Isola. I dettagli qui Isola dei Famosi 2023, ex naufrago prova disagio per il bacio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini!.

E anche quest’anno Vismara ha trovato nel cast una concorrente che non lo aggrada. Si tratta appunto di Cristina Plevani. Ecco il pensiero dell’ex naufrago su Twitter:

Vismara dunque preferisce la personalità di Marina a quella di Cristina. Eppure a suo tempo il pubblico rese vincitrice del Grande Fratello la seconda e non provocò alcuna simpatia verso la prima che definì “gattamorta”. E pensare che parteciparono entrambe lo stesso anno e l’opinione pubblica era completamente diversa.

Chissà se avrà la stessa fortuna la Plevani all’Isola dei Famosi che comunque non si è mai risparmiata di commentare i vari personaggi dei reality, soprattutto il Grande Fratello nel corso degli anni. Stavolta tocca a lei essere sotto la lente di ingrandimento. Ne uscirà vincitrice?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Vincitrice del Grande Fratello si scaglia contro Antonino Spinalbese

Non me le va giù l’atteggiamento maschilista di Antonino

La vincitrice denuncia il maschilismo

Nei giorni scorsi Antonino Spinalbese dopo aver passato notti di passione con Oriana Marzoli ha deciso di allontanarsi da lei.

I due giovedì hanno avuto un confronto e Antonino ha spiegato il motivo del suo allontanamento da lei.

Ecco l’articolo: GF Vip, #Boom In pochi minuti Antonino Spinalbese diventa re di…pali?!?

Antonino si é risentito di alcune affermazioni di Oriana perché ha paragonato la mancanza della figlia a quella di un cane.

Lui riferendosi a queste affermazioni, ha spiegato il motivo del suo allontanamento così:

Ma io, essendo anche padre, nella mia ricerca… anche solo per questo ti dico “ciao”, sì. Voglio di più. Voglio la Ferrari, te sei un Porsche… questa è una situazione imbarazzante Oriana… perché? Perché sì!

Dunque per Antonino Oriana non é una Ferrari ma una Porsche.

Queste sue affermazioni hanno toccato la prima vincitrice del Grande Fratello Nip, Cristina Plevani che guardando il video che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Instagram, ci ha taggato scrivendo:

I! problema é che tu non hai la patente per poter guidare nemmeno una ritmo.

Da donna, non farti mai dire da chicchessia che non vali quanto lui, che ti denigra o sminuisce la tua persona.

Ci mancava lo scemo di turno nella casa.

Avete messo sul piedistallo uno che non dovrebbe stare manco sul marciapiede

Cosa ne pensate delle parole di Cristina? Ha ragione?

Leggi anche...

Storica vincitrice si scaglia contro gli autori per la protezione nei confronti della squalificata Ginevra Lamborghini

Storica vincitrice si scaglia contro gli autori per la protezione nei confronti della squalificata Ginevra Lamborghini

Ieri, nei vari blocchi della puntata del Grande Fratello Vip 7abbiamo assistito anche a quello del rientro nella Casa dell’ex concorrente Ginevra Lamborghini. 

L’ereditiera è stata squalificata lunedì scorso per l’infelice frase sul bullismo. Ma il conduttore Alfonso Signorini e gli autori hanno deciso di tenerla in studio ad ogni puntata. 

Ieri inoltre la Lamborghini ha potuto fare rientro nella Casa. In primis ha salutato Antonino Spinalbese. Tra lei e l’ex di Belen Rodriguez è nato in due settimane un bel feeling.

Sui social alcuni utenti sognavano che tra i due nascesse l’amore, avevano già creato la ship denominata “Gintonic”. Ma la squalifica ha bloccato questa dinamica sul nascere.

Sicuramente però Signorini e gli autori continueranno a sfruttare questa amicizia speciale nelle prossime puntate. Anche perché Antonino ieri notte ha pensato di lasciare perché nella Casa non c’è più Ginevra. I particolari qui Antonino Spinalbese minaccia di abbandonare la casa.

Ma questa considerazione degli autori verso una concorrente comunque squalificata per delle affermazioni pesanti non è piaciuta ad una storica vincitrice del Grande Fratello, la prima edizione assoluta, Cristina Plevani.

Ecco cosa ne pensa lei sulla faccenda.

“Da quando uno squalificato torna nel programma e addirittura in Casa a fare una sorpresa? Ditemi che non è vero. Ma allora lunedì è stata tutta una baggianata. Che credibilità hanno le parole e la squalifica? Non trovo parole, solo insulti”.

Effettivamente, anche in questo ambito, ci sono figli e figliastri. Nel GF Vip 4 furono squalificati Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia. Ma la seconda si collegò da casa per dare una sorpresa al suo fidanzato Paolo Ciavarro.

Anche la Lamborghini è potuta rientrare perchè alla gente piace in coppia con Antonino. Le regole dunque non valgono per tutti e per la Plevani lunedì scorso abbiamo assistito ad una buffonata. Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...