Archivio tag: corteggiatrici di uomini e donne

Giorgia Pisana e Giulia Latini e quel commento di Giulia De Lellis che ci puzza di bruciato…agenzia in arrivo per le due corteggiatrici?

Manca sempre meno alla scelta di Marco Cartasegna, che avverrà durante la prossima registrazione di Uomini e donne ovvero mercoledì 3 maggio e il tronista si dichiarerà a una tra Giorgia Pisana e Federica Benincà. Con la fortunata, il tronista intraprenderà una storia d’amore (ovviamente sempre ammesso che la scelta risponda sì), ma quel che è certo già è che Giorgia in trasmissione ha comunque incontrato una grande amica, e cioè Giulia Latini. Che le due siano molto affiatate e complici è cosa ormai risaputa e i rispettivi profili social parlano chiaro, ma proprio la Pisana ha voluto dedicare ieri parole importanti alla sua compagna d’avventura sui social. Tra gli apprezzamenti, è subito sbucato quello di Giulia De Lellis… magari anche Sonia Lorenzini avrebbe voluto farlo vistro i trascorsi con Giulia, ma si sarà trattenuta per evitare altre critiche dal tronista Luca OnestiniSTLOMPA

Ma cosa c’entrano le due corteggiatrici con Giulia? Saranno prossimamente tutte colleghe di agenzia? Quindi avranno già preso contatti anche con la Latini e la Pisana in attesa che escano dallo studio per intraprendere a tutti gli effetti una collaborazione? Come dice una famosa canzone, “lo scopriremo solo vivendo…” e come dice un famoso proverbio “a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” HAHA  Voi che ne pensate?

Qui invece ancora nessun commento strano…

Leggi anche...

#uominiedonne Giulia Latini sempre più depressa sui Social: la scelta sarà davvero Soleil Sorge?

Non si stanno mettendo benissimo le cose tra Giulia Latini e Luca Onestini, corteggiatrice e tronista di uomini e donne, che dopo un lungo periodo in cui sembrava fossero vicinissimi, ultimamente si stanno allontanando sempre più. Luca, oltre che da Giulia, è molto attratto anche da Soleil Sorgè ed è proprio a questa che sta dimostrando tutta la sua gelosia e il senso di possesso soprattutto da quando si è creato il triangolo con Marco Cartasegna, il nuovo tronista che, interessato a Soleil, non ha esitato a portarla in esterna e, di conseguenza, a stuzzicare Luca con le attenzioni che la ragazza ha palesato nei suoi confronti.

Dunque, nella puntata registrata ieri (potete leggere le anticipazioni cliccando qui), Giulia, notando questa maggiore predisposizione di Onestini  verso la rivale, non è riuscita a trattenere le lacrime, ammettendo altresì di aver sentito la sua lontananza e freddezza persino in esterna. La Latini ha dovuto temporaneamente abbandonare gli studi e dietro le quinte è stata raggiunta da Luca, salvo poi tornare dentro dopo essersi tranquillizzata. Dopo la puntata, la ragazza ha esternato il proprio pensiero su instagram :.

Si mettono male le cose per lei? Sarà davvero Soleil la scelta di Luca? Non vi sembrerebbe troppo scontata?

Leggi anche...

Megghi Galo e il suo messaggio a Giulia De Lellis…cosa bolle in pentola?

Conosciamo ormai a memoria il messaggio spiritoso che ieri ha postato Giulia De Lellis che sa tanto di stoccata con punto preso (potete leggerlo QUI)

Sapevate però che lei e l’ex corteggiatrice Megghi Galo sono amiche?

Cosa vorrà Megghi da Giulia? Darle qualche suggerimento sul suo percorso a Uomini e donne? Meglio di no ;)

Leggi anche...

Conosciamo meglio Dalila Cimarelli la corteggiatrice di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

Dalila Cimarelli è una ragazza 22 enne che vive in provincia di Roma, diplomata all’Istituto tecnico commerciale (ex ragioneria), ama la semplicità e non ha grilli per la testa, infatti fa la commessa in un supermercato.

La ragazza è uscita subito in esterna con Amedeo Barbato ma non si è ancora dichiarata per nessuno, la porterà fuori anche Gianmarco Valenza? Eccovi alcune foto che metteno in luce la sua bellezza acqua e sapone

Leggi anche...