Archivio tag: coronavirus

‘Crisi Coronavirus’ Coppia di coniugi amatissimi ha contratto il virus!

‘Crisi Coronavirus’ Coppia di coniugi amatissimi ha contratto il virus!

coronavirus morti

Qualche giorno fa Francesco Totti ha dato l’estremo saluto al padre Enzo a causa del Covi19, oggi apprendiamo, dalle pagine de ‘Il Messaggero’, che ad avere il Covid 19 sono purtroppo altri membri della sua famiglia: in primis la madre, anche se fortunatamente in forma lieve.

E dopo una lunga assenza dalla scena pubblica (la sua ultima uscita risale al 19 ottobre in compagnia di alcuni amici storici si è recato in un cinema a vedere il film dedicato a lui “Mi chiamo Francesco Totti”) apprendiamo ora che anche il noto calciatore (e la moglie Ilary) ha scoperto di avere il Coronavirus.

Poco fa Ilary Blasi si è mostrata su Instagram con la mascherina rivelando di avere contratto anche lei il virus.

La coppia si trova attualmente in isolamento nella loro villa all’Eur e sono migliaia i messaggi ricevuti per una pronta guarigione.

Questa è l’ennesima prova che, purtroppo, i nuovi focolai di contagio sono all’interno dei nuclei familiari…  :(

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore rivela di stare chiuso da un mese in casa per avere contratto il Coronavirus. Ecco il suo sfogo disperato

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore rivela di stare chiuso da un mese in casa per avere contratto il Coronavirus. Ecco il suo sfogo disperatouomini e donne corteggiatore

Lui era stato tra quelli che aveva criticato ferocemente il lockdown voluto dal governo italiano per contenere il contagio del Coronavirus perché secondo lui causava un danno troppo elevato nei confronti dell’economia ed era da gestire in maniera diversa.

Poi questa estate l’ex corteggiatore era volato in Sardegna per partecipare alla movida e, tornato a casa, aveva deciso di fare il tampone per stare tranquillo. Era il 25 agosto e stiamo parlando di Antonio Moriconi

Ecco cosa racconta ai fan:

Lui è stato sicuramente fortunato perché non ha avuto sintomi preoccupanti ed è solo costretto a stare chiuso in casa. La quarantena si sta protraendo perché lui al tampone di controllo è risultato nuovamente positivo. :O

Moriconi percepisce questo stare chiuso in casa come una situazione insopportabile (gli manca anche la sua ragazza Iulia Sciume) ed invita i giovani ad adottare le dovute precauzioni per non fare la sua stessa fine. Siete d’accordo con le sue valutazioni?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Shock! Concorrente isolato col sospetto del Coronavirus. Lo faranno uscire dal gioco?

‘Grande Fratello Vip’ Shock! Concorrente isolato col sospetto del Coronavirus. Lo faranno uscire dal gioco?

grande Fratello vip malato

Poco fa nella Casa più spiata d’Italia è calata un’atmosfera pesante: da ieri sera Tommaso Zorzi aveva accusato un malessere che si era tramutato in febbre. Subito gli autori gli avevano consegnato Tachipirina e Zitromax. Ma poco fa l’influencer è stato messo in isolamento nella stanza dei led dove interagisce con l’autrice Piera. Lui è molto agitato, ha detto che ha fatto tanti tamponi e che vorrebbe andare a casa ma gli autori lo trattengono.

Intanto gli altri si chiedono dove sia e Flavia Vento è convinta che lui abbia il Covid:O

La notte è lunga, vi terremo aggiornati!

Aggiornamento:

Il Grande Fratello ha comunicato poco fa che Tommaso Zorzi ha lasciato la casa:

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Ex gieffina non molto amata perde il lavoro a causa del Covid

‘Grande Fratello’ Ex gieffina non molto amata perde il lavoro a causa del Covid

grande fratello licenziata

Qualche ora fa l’ex gieffina, animalista e vegana Daniela Martani ha comunicato ai social questa importante novità che la riguarda:

Eh si, l’ex hostess ha rivelato che non le è stato rinnovato il contratto a Radio Kiss Kiss  per la partecipazione al programma Pippo Pelo Show e  che il suo allontanamento sia per certo dovuto alle sue posizioni sul Covid che contrastano con quelle sostenute dai mezzi di informazione.

La Martani reputa ad esempio di essere vicina a quanto sostenuto dal professor Zangrillo del San Raffaele di Milano che non ha una posizione allarmistica nei confronti della Pandemia del Coronavirus.

Qualche settimana fa la vegana era stata  protagonista di un increscioso episodio sul traghetto dalla Sardegna e riguardava il rifiuto da parte sua di indossare la mascherina dinanzi al controllore del biglietto (il resoconto qui).

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Flavio Briatore è positivo al covid-19? “Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna…”

‘Gossip’ Flavio Briatore è positivo al covid-19? “Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna…”

Flavio Briatore covid

In questi giorni chi ha fatto tanto parlare di sè è sicuramente Flavio Briatore. Il promotore della movida, colui che ha criticato il Governo per aver chiuso tutti i locali incluso il suo Billionaire, il padrone di uno dei locali che ha sfornato più casi positivi di Covid-19, ora sembra anche lui ricoverato in ospedale e aver contratto il virus. Il Corriere.it lo raggiunge per una breve intervista che è andata più o meno così:

Briatore, è proprio lei? Come sta?
«Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato».

Quindi non è ricoverato per Covid-19?
«Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo».

Scrivono tutti che lo è.
«Lasci dire, può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna…».

Ma che sintomi ha?
«Un’infiammazione alla prostata e quasi nient’altro. Ma mi sento bene, molto».

E la polmonite?
A questo punto, Briatore si scusa: «Sono entrati due dottori e uno è grande e grosso». Riaggancia. Riemerge con un WhatsApp un’ora dopo. Scrive che è sotto flebo: non può più parlare. Alla domanda se abbia l’esito del tampone, risponde solo che sta bene. Quanto alla polmonite, la voce, quando ha chiamato, era la solita, la sua: sonora, ironica, non quella di uno che ha difficoltà respiratorie».

Quindi ce l’ha o non ce l’ha non si sa, strano però che dopo tre giorni dal ricovero ancora non abbia ricevuto i risultati del tampone no? Eppure c’è chi è pronto a giurare che lo sappia benissimo e lo stia nascondendo. Intanto il suo Billionaire sta sfornando positivi ora dopo ora, incluso il povero barman che sembra addirittura stare in terapia intensiva.

Che altro c’è da aggiungere?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Anche il più fashion dei fashion è stato infettato dal coronavirus e le sue clienti ora hanno timore…

‘Gossip’ Anche il più fashion dei fashion è stato infettato dal coronavirus e le sue clienti ora hanno timore…

Federico fashion style

Lui potrebbe essere un bell’untore per il lavoro che fa! Parliamo di Federico Fashion Style, che ritornato dalla Sardegna è tornato in negozio a lavorare ed oggi però annuncia di essere affetto da Coronavirus

Testimonianze dicono che secondo loro era già malato mentre si stava facendo le sue vacanze in terra sarda, ma di averlo comunicato solo una volta tornato a casa e dopo addirittura aver ripreso a lavorare e frequentare le sue clienti. Ora tutti coloro che gli sono stati vicini per qualunque motivo sono avvisati: fatevi il tampone e statevene a casa finchè non riceverete il risultato!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Anche Vasco Rossi si scaglia contro i negazionisti del Coronavirus

‘Gossip’ Anche Vasco Rossi si scaglia contro i negazionisti del Coronavirus

Vasco Rossi

E’ sbottato pure Vasco Rossi, che è noto per essere uno che non le manda certo a dire. Stanco di tutti quelli che negano che esista il coronavirus e quindi una pandemia in Italia deleteria, ha deciso di commentare così su instagram:

Più chiaro di così si muore. Segue poi un incontro con un nutrito gruppo di fan ma rigorosamente tutti con mascherina. Insomma dare il buon esempio non fa mai male, chissà se anche gli influencer lo capiranno…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore risulta positivo al Coronavirus mentre un altro è in attesa…

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore risulta positivo al Coronavirus mentre un altro è in attesa…uomini e donne covid

Da qualche giorno l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre aveva annunciato di avere eseguito il tampone per scoprire se avessecontratto il Coronavirus, dato che anche lui si trova in Costa Smeralda, in Sardegna, ed ha partecipato a molti eventi dove ci sono stati degli assembramenti.

Ecco quale è stato l’esito del tampone:

Eh si, anche Melchiorre è positivo!  :O Il romano dichiara di non avere sintomi ed appare piuttosto seccato di dovere rimanere chiuso in casa e bloccato in Sardegna per fare la quarantena.

Inoltre, come avete visto nel video, lui lancia un appello a coloro che sono stati insieme a lui negli ultimi venti giorni a fare il tampone ed a rimanere isolati. Tutti sanno che con lui c’era anche l’ex corteggiatore di Teresa Langella Antonio Moriconi, che invece rientrato a Roma non è riuscito a prenotare il tampone e si è esteso in una bella polemica senza fine su instagram, contro il sistema, contro la mala organizzazione italiana, prendendosela anche con chi gli scrive che gli starebbe bene se anche lui fosse infetto.

Questi influencer essendo famosi hanno dunque deciso di rivolgersi ai loro conoscenti attraverso Instagram: vi sembra un’ottima idea per circoscrivere il focolaio? Sicuramente in questi venti giorni i due romani avranno incontrato molta gente  LAMAGA

by enmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Il Coronavirus arriva anche a Temptation Island!

Il Coronavirus arriva anche a Temptation Island!Temptation Island coronavirus

Qualche ora fa vi abbiamo elencato alcuni personaggi di Uomini e Donne che hanno contratto il Coronavirus ed ora dobbiamo aggiungere alla lista due tentatrici di Temptation Island di quest’anno Ilaria Gallozzi e Beatrice Damasi

La prima è nota per avere tentato Antonio Martello, fidanzato più giovane di Annamaria e con la passione per donne, la seconda invece ha tentato Alessandro Medici che è uscito insieme ad Annamaria per poi lasciarla dopo il programma.

Ci dispiace per queste due giovani donne ma siamo consapevoli che l’eta’ del contagio si è con preoccupazione notevolmente abbassata!  :O

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Si allunga la lista delle ex corteggiatrici affette da coronavirus

‘Uomini e Donne’ Si allunga la lista delle ex corteggiatrici affette da coronavirus

uomini e donne coronavirus

Ieri vi abbiamo annunciato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini ha contratto il coronavirus, scoperto grazie ai tamponi effettuati una volta tornata a casa da una vacanza in luoghi in cui ormai imperversa da un po’ il maledetto virus che sta mettendo in ginocchio tutto il mondo. Purtroppo oggi la lista si allunga e oltre a lei c’è un’altra ex corteggiatrice a far lo stesso annuncio

Si tratta di Vittoria Deganello che ha spartito le sue vacanze tra l’isola iberica e la Sardegna, che al momento risulta essere il centro italiano più gremito di virus. Un’altra che ha fatto il tampone ma che ancora non ha reso noto il risultato è Nilufar Addati. Anche lei è stata in Sardegna e in compagnia di persone che hanno contratto il virus come il calciatore Petagna, pertanto i fan iniziano a pensare che sia sparita dai social da due giorni per non annunciare pubblicamente di essere risultata positiva anche lei. Sarà così? Intanto purtroppo la lista s’allunga tra calciatori ed influencer…riusciremo ad arrestare questa piaga?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...