‘Grande Fratello’ Ex gieffina non molto amata perde il lavoro a causa del Covid

‘Grande Fratello’ Ex gieffina non molto amata perde il lavoro a causa del Covid

grande fratello licenziata

Qualche ora fa l’ex gieffina, animalista e vegana Daniela Martani ha comunicato ai social questa importante novità che la riguarda:

Eh si, l’ex hostess ha rivelato che non le è stato rinnovato il contratto a Radio Kiss Kiss  per la partecipazione al programma Pippo Pelo Show e  che il suo allontanamento sia per certo dovuto alle sue posizioni sul Covid che contrastano con quelle sostenute dai mezzi di informazione.

La Martani reputa ad esempio di essere vicina a quanto sostenuto dal professor Zangrillo del San Raffaele di Milano che non ha una posizione allarmistica nei confronti della Pandemia del Coronavirus.

Qualche settimana fa la vegana era stata  protagonista di un increscioso episodio sul traghetto dalla Sardegna e riguardava il rifiuto da parte sua di indossare la mascherina dinanzi al controllore del biglietto (il resoconto qui).

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 01/09/2020 23:24

    Io la Cancellerei non solo dal lavoro….

  2. uffail 01/09/2020 23:24

    Beh zangrillo non ha detto: il virus non c è più, togliete le mascherine e baciatevi come non ci fosse un domani.
    Ha detto che CLINICAMENTE il virus non è come prima( certo, queste dichiarazioni risalgono a maggio , ora la situazione sta mutando).
    Per cui, nessuno approfittasse di interpretare a proprio modo le parole di zangrillo, non siamo a marzo grazie a Dio, ma cautela SEMPRE.
    Altrimenti accade ciò che è accaduto ai nostri amici vipsss.

  3. Ginniil 01/09/2020 23:26

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  a Radio Kiss Kiss … quando ce vò ce vò!

    Facessero la stessa cosa le tv con i vari Sgarbi Feltri Briatore ecc ecc  … avremmo sicuramente un mondo migliore!

  4. marluil 03/09/2020 10:24

    Era semplicemente scaduto ilcontratto di lavoro e non lo hanno rinnovato. Per fortuna direi. La radio e’ stata la palestradi gente come Amadeus Gerry Scotti  e Fiorello ma anche di Costanzo e Corrado…sentire ai microfoni influencero ex gieffini che non hanno nesuna conoscenza musicale e’assolutamente una vergogna ed uno schiaffo ai veri professionisti.

Lascia un commento