Archivio tag: coppie gay di uomini e donne

Alex Migliorini e Claudio Merangolo: qualcosa tra loro si sta smuovendo…cosa? Ecco gli indizi scovati dalle talpine…

Alex Migliorini e Claudio Merangolo: qualcosa tra loro si sta smuovendo…cosa? Ecco gli indizi scovati dalle talpine…PhotoGrid_1528977924779

 

 

 

Come tutti sapete, la storia fra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico ha avuto un finale tristissimo basato su insulti e rivelazioni scomode. In molti avevano preferito il napoletano al romano Claudio Merangolo, considerato piatto e noioso. Il tempo ci ha mostrato che Alex e Alessandro non erano fatti l’uno per l’altro e oggi grazie a Instagram scopriamo che:


Che ne pensate di questo segui reciproco che le nostre talpine KISS KISS ci hanno segnalato in massa? C’è forse in ballo una frequentazione tra Alex e Claudio?

Eppure sembrava che Claudio stesse con un altro bel manzo (ricordate la nostra paparazzata QUI? Claudio Merangolo ha trovato l’amore? Eccolo beccato in dolce compagnia da una nostra talpina… )

Nel caso ne sareste contenti? Magari con Claudio, Alex potrebbe vivere una storia pulita e sincera quale si merita per le sue qualità, non pensate? O anche solo una semplice amicizia tra persone pulite…a noi l’idea piace!

By Emmaforever

Leggi anche...

Alessandro D’Amico dimentica Alex Migliorini e viene beccato in discoteca a baciare un altro? Ecco la testimonianza che arriva direttamente da una persona nota dell’ambiente…che ne pensate?

Alessandro D’Amico dimentica Alex Migliorini e viene beccato in discoteca a baciare un altro? Ecco la testimonianza che arriva direttamente da una persona nota dell’ambiente…che ne pensate?29261268_10214730889093374_7868056799788662784_o

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati da circa 10 giorni, ma un post di ieri di Alessandro ci aveva quasi fatto pensare che si fosse ricreduto sulla sua mancanza di sentimenti e che stesse valutando se tornare o meno con Alex, peccato però che proprio stanotte è arrivata una segnalazione da parte di una youtuber abbastanza conosciuta, che dichiara di aver visto in discoteca il campano baciarsi con un altro. Ecco la sua testimonianza, mentre il povero Alex ieri faceva dediche all’ex e dimostrava a tutti di passare il venerdì sera in tranquillità a casa con l’amico Enrico.

Insomma che dire…la verità noi non la sappiamo, forse Alessandro la dirà o la terrà per sè, di sicuro sarà un duro colpo per l’ex tronista leggere queste cose, ma chissà che non sia la svolta per andare avanti con coraggio e finalmente dimenticare ciò che pare proprio non possa più tornare. Non sarebbe stato più corretto ricominciare a limonare qualcun altro ad Ibiza visto che la partenza è imminente e soprattutto dopo aver dichiarato di non voler ferire colui con il quale sei stato e che per te rimarrà sempre importante?

Leggi anche...