Archivio tag: Coppie di U&D

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli e la frecciata alla ex Giulia D’Urso: “Tanto fumo…”

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli e la frecciata alla ex Giulia D’Urso: “Tanto fumo…”Giulia D'Urso e Giulio Raselli uomini e donne

Li avevamo lasciati in chiusura, ma con uno spiraglio di speranza sul futuro. Poi lei, Giulia D’Urso ha compiuto gli anni e ha confessato che si era rivista per l’occasione con lui, Giulio Raselli. I fan hanno sperato in un possibile riavvicinamento ma la cosa non è andata in porto. Ad oggi come va tra di loro, visto che si erano lasciati giurandosi affetto l’un l’altro? Ecco cosa dice lui su instagram:

Giulio appare alquanto amareggiato, disilluso, deluso dalla ex e fa intendere che lui sarebbe tornato volentieri con lei mentre lei è stata categorica. Giulia si sentirà di replicare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno ancora insieme? Ecco la chiara risposta…

‘Uomini e Donne’ Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno ancora insieme? Ecco la chiara risposta…Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

 

Sono settimane ormai che i fan Riccamilla, ovvero di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, si chiedono se i due stanno insieme o no. Nonostante la spiegazioni che hanno dato settimane fa, su un loro rallentamento nel rapporto per viversi meglio rispetto a quando hanno corso troppo, chi ama la ship ha iniziato a pensare che ormai ci fosse maretta irrecuperabile, e la mancanza di post Social che li ritraevano insieme, avvalorava i loro pensieri.

Ma ieri ci ha pensato una fan a mettere a tacere tutte le malelingue, postando una foto che non lascia spazio a dubbi

I due ieri sera erano a Roma insieme e una fan li ha incontrati e chiesto una foto con loro. Quindi eccoli insieme, lontani dai Social, solo loro due a viversi la loro storia senza ingerenze esterne, quindi…cari fan state sereni!

Leggi anche...