‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli e la frecciata alla ex Giulia D’Urso: “Tanto fumo…”

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli e la frecciata alla ex Giulia D’Urso: “Tanto fumo…”Giulia D'Urso e Giulio Raselli uomini e donne

Li avevamo lasciati in chiusura, ma con uno spiraglio di speranza sul futuro. Poi lei, Giulia D’Urso ha compiuto gli anni e ha confessato che si era rivista per l’occasione con lui, Giulio Raselli. I fan hanno sperato in un possibile riavvicinamento ma la cosa non è andata in porto. Ad oggi come va tra di loro, visto che si erano lasciati giurandosi affetto l’un l’altro? Ecco cosa dice lui su instagram:

Giulio appare alquanto amareggiato, disilluso, deluso dalla ex e fa intendere che lui sarebbe tornato volentieri con lei mentre lei è stata categorica. Giulia si sentirà di replicare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 17/11/2020 22:30

    L’ha lasciata lui comunicandolo prima ai fans e ora vuole fare la vittima e avere i fans dalla sua ? THINKING 

  2. leail 17/11/2020 22:48

    La sagra della banalità come sempre con Raselli.

    “Su questo non transigo” ma de che, se qualcuno ti dice che è finita tu accetti che è finita!

  3. binauralil 18/11/2020 12:54

    E su quel “si possono dire cose orrende”, non si può che immaginare il solito Raselli che si è dovuta sorbire Giulia per mesi.

  4. Makiil 18/11/2020 22:41

    Stavo per commentare esattamente questo. Il Raselli ha già dimostrato ampiamente che, se contrariato, diventa aggressivo e spiacevole verbalmente, ferisce e non se ne ravvede neanche. Di fronte a questo atteggiamento, non deve esserci sentimento che tenga, e su questo “non transigo”.

    binaural: E su quel “si possono dire cose orrende”, non si può che immaginare il solito Raselli che si è dovuta sorbire Giulia per mesi.

     

Lascia un commento