Archivio tag: coppie di amici

Resiste nel tempo l’amore fra due ex allievi di Amici snobbati da Maria De Filippi!

Due ex allievi di Amici continuano ad amarsi contro tutti i pronostici

U

Oggi ci occupiamo di una coppia nata ad Amiciper l’esattezza la ventunesima. Si tratta della cantante Sissi e del ballerino Dario SchironiLei arrivò in finale ma perse contro Alex Wyse. Dario invece fu eliminato in semifinale in maniera alquanto sgradevole con un discorso della maestra Alessandra Celentano ai limiti dell’offensivo. I particolari qui Due ex professionisti di Amici condannano pubblicamente il comportamento esagerato di Alessandra Celentano verso Dario Schirone!. 

L’amore fra i due ex allievi nacque sotto i riflettori del talent ma la conduttrice Maria De Filippi la considerò poco. Lei aveva una preferenza netta per quella composta dal cantante Albe e Serena Carella. Regalò loro un viaggio a Parigi per festeggiare il loro mesiversario e, con un escamotage, fece arrivare entrambi in finale.

Come sapete, l’amore tra Albe e Serena ha subito una battuta d’arresto. Sicuramente nella fine della relazione avranno inciso gli impegni lavorativi di entrambi. Lei attualmente è negli Stati Uniti a perfezionare la sua danza grazie ad una borsa di studio.

Tra Sissi e Dario invece la relazione procede  a gonfie vele. I due a gennaio hanno festeggiato il compleanno di lui. Qui potete vedere le foto Amici Gossip, coppia nata nel talent supera la prova del tempo e festeggia il primo compleanno insieme! 

E, pur essendo due ragazzi molto riservati, ogni tanto pubblicano delle foto che li ritraggono insieme per la gioia dei loro fan.

In conclusione questa coppia non ha avuto lodi sperticate da Maria De Filippi e gli autori, ma è stata l’unica a durare dall’edizione di Amici 21.  Un record curioso, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Amici 22, scoppia un’altra coppia

Altra coppia si dice addio nella Scuola di Amici

Nelle scorse puntate di Amici 22 abbiamo visto che Megan e Gianmarco erano in crisi e avevano cercato di chiarirsi e darsi del tempo.

Ma le cose purtroppo non sono cambiate e nella puntata di oggi i due hanno avuto l’ennesimo confronto.

Lui ha detto che é stanco di aspettarla, che lei ė poco affettuosa con lui e che quando ha bisogno di lei, si diverte insieme agli altri ragazzi.

Ecco le sue parole:

E’ tardi, ti ho aspettato tanto ti ho cercato tanto, ma io non ce la faccio più. Sto male per la tua assenza, perche tu sei a divertirti. Quando io ti cerco e ho bisogno di te, tu non ci sei.

Possiamo chiudere questa storia per favore? Labbiamo detto cento volte, non funziona più.

Inutile parlare, capire quale possa essere Il problema. Sai da quant’é che bisognava chiudere questa storia? Da tanto tempo. lo non ho mai voluto.

Ci ho creduto e ci credo ancora e ci tenevo tanto, ma se non c’è la voglia é inutile. Se non ho mai avuto il coraggio di prendere questa scelta é perché forse potevamo trovare realmente la chiave.

Perché mi mancherà quando ti vengo a salutare, quando andiamo a lezione insieme, tutte le cose.

Mi dispiace, ma é per il bene di entrambi, é inutile forzare le cose. lo non ce la faccio più veramente. Sono arrivato al limite.

Megan in lacrime accetta questa scelta e da anche lei un punto a questa storia:

 lo ci sono sempre. Va bene la chiudiamo definitivamente. Pensi che non ci sia una soluzione a ciò vero? Pensi che io non abbia voglia?

Ma il punto é che dobbiamo avere più voglia di capirci . Stop, va bene, stop.

Pero poi non si torna più indietro. Sappi che ti voglio bene comunque. Se hai bisogno in qualsiasi momento ci sono.

Non mi sarai mai indifferente. Non riesco a guadarti con altri occhi, imparerò a farlo.

Dunque i due a quanto pare si sono lasciati per incompatibilità caratteriale. Lui vorrebbe che lei fosse più presente e affettuosa, lei invece ha bisogno dei suoi spazi, di stare con gli altri. Questo fa soffrire Gianmarco al punto di dover mettere un punto e ricominciare da sè stesso.

Vi dispiace di questa “scoppiata”?

Leggi anche...

Il ballerino prosegue la sua relazione che dura dal 2017 con la cantante conosciuta ad Amici

Il ballerino prosegue la sua relazione con la cantante conosciuta ad Amici mentre la sua carriera decolla grazie ad un altro ex allievo del talent

Amici 17 fu un’edizione che ruppe con il passato. Direttore artistico, dopo decenni di Giuliano Peparini,  fu Luca Tommassini. 

Tra i giurati indimenticabili le polemiche di Heather Parisi con il cantante Biondo sull’uso dell’autotune nelle canzoni.

In quell’edizione gli allievi ammessi al serale potevano essere eliminati senza nemmeno esibirsi. Questo fu il triste destino che capitò al bravissimo ed educato Filippo Di Crosta.

Fu sicuramente amaro per lui arrivare al serale e andarsene senza nemmeno mostrare il suo talento.

Ma Amici, come sappiamo, resta pur sempre un trampolino di lancio. Nel talent Filippo ha conosciuto la cantante classificata seconda dopo Irama, Carmen Ferreri

Gossip ‘Amici 17’, continua la storia tra Carmen Ferreri e Filippo di Crosta

I due continuano ad amarsi. Eccoli insieme a degli amici il 3 giugno, il giorno del compleanno di lui.

Sul piano professionale il giovane Di Crosta ha perfezionato il suo stile di danza. Nel talent si era presentato come ballerino di formazione classica.

Aveva anche studiato all’Accademia di Danza San Carlo di Napoli. Da lì poi era stato allontanato per via di un difetto fisico: il braccio sinistro più piccolo del destro. Ma lui si reputa un ballerino di modern.

Il giovane non si è mai arreso nonostante gli ostacoli affrontati.

Dal suo profilo Instagram apprendiamo che ora fa parte di un gruppo composto da artisti denominato Balich Wonder Studio che organizza spettacoli grandiosi. 

Inoltre Filippo ha preso parte ad una produzione di Daniel Ezralow, “Open”, sotto la direzione di Santo Giuliano, anche lui ex allievo di Amici.

Per molti ballerini di formazione classica la danza moderna è un terreno lavorativo fertile.

E noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Filippo sia nella sua carriera, che sia sempre in ascesa. E anche alla sua bella e duratura storia d’amore con Carmen.

by emmaforever

Leggi anche...

#Gossip Amici: Elodie Patrizi e Lele Esposito stanno ancora insieme? Ecco un resoconto dettagliato di tutto ciò che è successo dopo la finale!

Elodie e Lele stanno ancora insieme? Ora sazieremo la vostra sete di Gossip

Grazie ad una vera bat-talpa del Gossip di Amici siamo riusciti a ricostruire tutta la storia che riguarda questi due ragazzi…mettetevi seduti con calma e leggete tutto il racconto:

 Giorno 26, subito dopo la finale Elodie è rimasta a Roma perchè aveva un firma-copie, mentre Lele è andato a Napoli.. da quel momento in pratica sono iniziati i problemi 

Giorno 28 Elodie era ad Afragola a Napoli mentre Lele nello stesso momento aveva un firma-copie a Pomigliano. Voci dicono che Lele durante l’instore avesse detto che subito dopo aveva un evento speciale, e anche il padre di Elodie disse via chat che Lele dopo raggiungeva Elodie. Al firmacopie di Elodie si è presentata la madre di Lele per farsi firmare il cd e il fratellino Mattia. La notizia che Lele dovesse fare una sorpresa si è diffusa tanto che su twitter c’è stato un delirio, ma alla fine Elodie è ripartita subito per Roma senza rivedere nessuno e si è scoperto fosse a casa di Emma che le aveva organizzato una festa con tanto di torta con stampata la sua faccia .. Ecco alcune diapositive 

Lele quella notte è rimasto sveglio fino a notte tarda, saranno state le 4 e mezza quando dal suo profilo privato mette like alla pagina di Elodie e dopo un po’ inizia a seguire anche la Savini, la manager di Elodie e di Emma.

Da quel momento i fan della coppia, le lelodie, hanno cominciato a prendersela con Elodie, anche perchè si viene a sapere che a Roma viva insieme ad Emma e la Savini e sia al momento la loro terza coinquilina, mentre Lele comincia a rispondere a qualsiasi fan e mandare frecciatine, infatti giorno 29 Lele fa una sorpresa e va all’instore di Sergio a Napoli, ma alcuni fan chiedono una foto con Elodie e lui risponde così…

lele e elodie

Giorno 31 maggio una fan nel gruppo di Elodie racconta che sua madre era andata al suo firma-copie e che lei avesse detto che Lele era il grande amore della sua vita, e che doveva riportare queste parole all’instore di Lele, e che lui abbia guardato la signora in modo strano dicendole “Elodie le ha detto davvero queste parole? Ma sicuro? Signora lasciamo stare…”

 

Da lì è iniziato un fuggi fuggi di notizie su loro due che si fossero mollati ma Lele è subito intervenuto su twitter:

In tutto ciò Elodie non ha mai pubblicato nulla se non foto dei suoi firmacopie e basta, quella sera nonostante la taggassero ovunque lei postò solo una foto insieme ad Emma non calcolandosi le voci di rottura o altro.

Giorno 1 giugno si dovevano finalmente ri- incontrare tutti quanti al punto Enel, le fan pensavano che Elodie partisse la sera prima per stare con Lele a Roma e invece Elo parte per Roma la mattina del 1 giugno stesso insieme a Gabriele e De Martino. Al punto Enel sono freddissimi entrambi, non si calcolano, e persone lì presenti dicono di averli visti litigare, appena finito Elodie va con Gabriele e Stefano a cena fuori mentre Lele fa il depresso su twitter e su instagram..

Quel ‘sy” si pensa significasse ‘sincerely yours‘, sinceramente tuo/a. E l’immancabile foto a Ponte Milvio da solo mentre guarda i lucchetti e scrive “Strigneme forte Roma“..

Poi Lele però abbozza scrivendo

“E’ solo una foto ragazzi.. la malinconica bellezza di Roma ha colpito anche me… love needs time”.

Ponte milvio e il ristorante dove mangiavano Elodie, Gabriele e De Martino erano distanti un’oretta in macchina, ma quella sera Elo e Lele sembrano non essersi proprio incontrati. Lele poi continua a mettere mi piace a tutto ciò che riguarda la coppia, anche ad un video strappalacrime

 

Anche la risposta al “sei tanto innamorato“, come per dire “da parte mia, conosci già la risposta…”. Lele va a Milano a girare il video musicale e mette mi piace a due foto della modella del video, secondo alcuni ovviamente per far ingelosire Elodie  Ma la modella qualche oretta dopo mette mi piace a tutte quante le foto di Elodie su instagram e pure ad alcune foto di pagine lelodie! La regista del video di Lele è una vecchia amica di Elodie che le ha fatto anche vari servizi fotografici. Elodie continua a non pubblicare nulla in merito, l’unica cosa che posta diversa dal solito è questa..

Ogni sera Lele dà la buonanotte alle fan e lascia un “enigma” da risolvere..

lele enigma

 

 

 

 

 

“epsct” alcuni l’hanno decifrato con “Elodie per sempre con te” 

Utlos” è stato invece decifrato con “under the lights of these stars” la canzone di Ed Sheeran, mentre “Wayntiny” è un abbreviazione di  “Where are you Now that i need you?” In italiano: “Dove sei ora che ho bisogno di te?”.. Una canzone di Justin Bieber che leggendo la traduzione ha portato alla depressione tutte le fan Lelodie 

Giorno 5 giugno una ragazza ha creato il panico affermando di essere stata all’instore di Lele e che lui le abbia fatto capire, alla vista di una targhetta con scritto “ritorna sempre da chi ti ha scoperto il cuore“, che non era lui che era andato via, e tutti hanno cominciato a dire che si fossero lasciati, anzi che si fossero presi una pausa, e l’hanno anche scritto nel gruppo di coppia “ufficiale” di 70 mila fan. Giorno 6 giugno Lele ha scritto questo

Qualche giorno dopo si è venuto a sapere che Giorno 21 Elodie avrà un firmacopie giusto giusto nel paesino di Lele, Pomigliano.

Giorno 10 giugno Elodie era Milano al concerto Radio Italia ed è stata anche intervistata in diretta. C’erano anche i La rua e Lele nel backstage.  Lele era presente e ovviamente le lelodie sono andate in fibrillazione, hanno pure cercato di capire il tessuto del giacchetto di Lele per combaciarlo ad una foto di Elodie in cui si intravedeva una giacca simile di un ragazzo… hanno misurato centimetro per centimetro, tessuto   Si è venuto a sapere che loro due durante l’evento non si sono calcolati di striscio, nemmeno salutati, e che Daniele sia stato un po’ con Elodie e un po’ con Lele. Lei è tornata in taxi con la Savini e il giorno dopo stava a Brindisi con Emma e sono andate a Lecce insieme… Arrivata a Lecce il giorno dopo Elodie è stata beccata a Gallipoli in un locale in cui suonava il suo migliore amico Flavio e sorpresa delle sorprese…Maggino (il suo ex)!!

Quello con le cuffiette a sinistra? E’ Andrea Maggino! Alcune lelodie appresa la notizia erano particolarmente inferocite soprattutto perchè su alcune pagine c’erano commenti come questo

La cosa si era anche conclusa in maniera pacifica, niente di grave, anche se oggi durante l’instore di Lele sembra essere successo qualcosa, perchè una fan ha scritto questo nel suo ig

Le lelodie hanno subito cercato di contattarla ma la fan ha fatto la gnorri negando tutto 

Ieri Lele se ne è uscito con una nuova parola sotto la foto, “Custodire“. Tutte le fan sono in trepidante attesa del giorno 21

Esistono comunque due linee di pensiero delle lelodie:

  • la prima che si sono mollati, anzi che lei l’ha mollato e che lui stia cercando di tornare con lei facendo il bimbominxxia sui Social
  • la seconda invece che loro due sono beati e felici insieme, che non si calcolano per non attirare l’attenzione sulla coppia, da qui il “custodire” come se fosse il loro segreto.

Alla luce di tutto quello che vi abbiamo riassunto…voi quale opzione scegliete? Da buon intenditor…alla prossima puntata che sarà dopo il 21 giugno!

Leggi anche...