Resiste nel tempo l’amore fra due ex allievi di Amici snobbati da Maria De Filippi!

Due ex allievi di Amici continuano ad amarsi contro tutti i pronostici

U

Oggi ci occupiamo di una coppia nata ad Amiciper l’esattezza la ventunesima. Si tratta della cantante Sissi e del ballerino Dario SchironiLei arrivò in finale ma perse contro Alex Wyse. Dario invece fu eliminato in semifinale in maniera alquanto sgradevole con un discorso della maestra Alessandra Celentano ai limiti dell’offensivo. I particolari qui Due ex professionisti di Amici condannano pubblicamente il comportamento esagerato di Alessandra Celentano verso Dario Schirone!. 

L’amore fra i due ex allievi nacque sotto i riflettori del talent ma la conduttrice Maria De Filippi la considerò poco. Lei aveva una preferenza netta per quella composta dal cantante Albe e Serena Carella. Regalò loro un viaggio a Parigi per festeggiare il loro mesiversario e, con un escamotage, fece arrivare entrambi in finale.

Come sapete, l’amore tra Albe e Serena ha subito una battuta d’arresto. Sicuramente nella fine della relazione avranno inciso gli impegni lavorativi di entrambi. Lei attualmente è negli Stati Uniti a perfezionare la sua danza grazie ad una borsa di studio.

Tra Sissi e Dario invece la relazione procede  a gonfie vele. I due a gennaio hanno festeggiato il compleanno di lui. Qui potete vedere le foto Amici Gossip, coppia nata nel talent supera la prova del tempo e festeggia il primo compleanno insieme! 

E, pur essendo due ragazzi molto riservati, ogni tanto pubblicano delle foto che li ritraggono insieme per la gioia dei loro fan.

In conclusione questa coppia non ha avuto lodi sperticate da Maria De Filippi e gli autori, ma è stata l’unica a durare dall’edizione di Amici 21.  Un record curioso, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento