Archivio tag: CONFERENZA STAMPA FABIO E MINGO E STRISCIA LA NOTIZIA

LIVE: Conferenza Stampa Fabio e Mingo in diretta: facciamo luce sulla vicenda che portò alla sospensione da Striscia la Notizia

Oggi Fabio e Mingo hanno deciso di parlare e far luce, finalmente, su quanto accaduto in merito alla loro improvvisa esclusione da Striscia la Notizia (potete leggere cosa accadde QUI e QUI). Si prevedono dichiarazioni scottanti che, per una volta, il programma di Ricci subirà e non denuncera’. Il Vicolo Delle News è presente alla conferenza stampa e darà, minuto per minuto, tutti gli aggiornamenti in merito alla vicenda.

a cura di Occhioallapenna

ore 11

Fabio e Mingo entrano con l’avvocato che parla per loro

Parla Mingo: abbiamo atteso un anno e mezzo perché sicuri del fatto nostro.

Pare che un ufficiale di polizia giudiziaria di Bari abbia istigato i testimoni a cambiare la versione dei fatti riguardo un’inchiesta che stavano conducendo i due

Attendendo il risultato delle indagini che però sono state alterate per far venire fuori un’altra verità, si chiede rivolgendosi a De Stefano (agente di polizia Giudiziaria) che interesse ha ad alterare l’inchiesta?

Chiedono sempre a lui di dire il nome del suo interlocutore previa ritiro della querela

14359896_10210543855502372_870204026_o

 

Provolone per lui (De Stefano) per la brutta figura fatta

Sì parla di almeno 4 persone che hanno cambiato la loro versione dei fatti

A domanda rispondono : torneremmo a Striscia solo se il patron di Striscia facesse fare un passo indietro al Gabibbo per risollevare le sorti del programma.

A Striscia ci sono solo autori e non giornalisti perché è un programma di intrattenimento e non un Tg. Il nostro obiettivo era quello di fare spettacolo ma sempre in nome della verità. Abbiamo fatto tante cose belle, abbiamo sempre fatto ascolti in 19 anni e siamo rimasti malissimo dalla dichiarazione televisiva del Gabibbo perché lavoravamo a stretto contatto anche d’estate e dopo 19 anni di collaborazione nessuno ci ha avvisato dello tsunami che potevano buttare addosso a noi e alle nostre famiglie.

Abbiamo chiamato più volte Antonio Ricci e nessuno ha mai risposto e tanto meno richiamati. Hanno coperto sia Greggio sull’evasione fiscale che Abete dopo che un suo servizio ha portato al suicidio una persona. ..e noi no che facciamo Gag comiche!

L’avvocato: siamo in fase di indagini preliminari (pm) e vi è il segreto istruttorio e attendiamo l’esito. La denuncia è partita per avere effettuato frode alla collettività ovvero inventando i servizi televisivi attraverso delle rappresentazioni recitate (fatte comunque per dare spettacolo al pubblico a casa)

La produzione ha preso le distanze da tutto ciò quando pare che invece fossero a conoscenza dei fatti.

Alleggeriamo i toni. Il 30 settembre Mingo farà cortometraggio sul bullismo scritto e diretto dalla Cucinotta

La conferenza si conclude con: IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE

Leggi anche...