Archivio tag: concorrenti Pechino Express

La quarta tappa di Pechino Express tra eliminati e nuovi concorrenti

              La quarta puntata di #PechinoExpress tra l’Ecuaador e il Perù

image

 

Nella quarta tappa di #PechinoExpress, ed ultima tappa in Ecuador,i viaggiatori raggiungeranno finalmente l’Oceano alla conquista delle Isole Galapagos.

La tappa ha inizio nella città di Cuenca con l’entrata in gara della coppia degli #Stellati.

La tappa ha inizio con una prima prova,ovvero, imparare a memoria una canzone locale,il cui testo lo troveranno in testa a delle signore nel mercato di Cuenca sotto i “panama” o famosi cappelli originari della zona.

Il prossimo obbiettivo per i viaggiatori è raggiungere la piantagione di banane e poter vincere ,il viaggio alle isole galapagos e aver l’accesso diretto alla quinta tappa , e a vincere sono stati gli #Espatriati mentre le altre coppie hanno dovuto caricare con loro un ceppo di banane per poi poter partecipare alla prova vantaggio a Puerto Bolivar. le prime tre coppie che hanno partecipato alla prova vantaggio sono le #persiane, le #peofessoresse e #fratelloesorelle edove hanno avuto la meglio la coppia #fratelloesorelle vincendo così il vantaggio e guadagnandosi così una posizione nella classifica finale.

I viaggiatori una volta arrivati a Salinas hanno dovuto affrontare un’altra mini prova,per poter usare i mezzi a pedali messi a disposizione dalla produzione e poi pedalare per 7km e poter arrivare così alla tappa finale a Playa de Cipipe salutando così l’Ecuador.

La coppia vincitrice della quarta tappa di #PechinoExpress sono la coppia di #fratelloesorelle donando i 5 mila dollari all’associazione ABA Onlus. le ultime due coppie arrivate sono la coppia degli #artisti e dei #compagni, la decisione della coppia da eliminare spetta alla coppia #fratelloesorelle che decidono poi di eliminare la coppia dei #compagni, i quali vengono eliminati definitivamente dal verdetto della busta nera.
Il viaggio di #PechinoExpress e delle coppie continua alla scoperta del Perù..

Leggi anche...

Pechino Express riassunto prima puntata e l’ipotesi su chi sarà il concorrente ad entrare nella prossima puntata

 

È iniziata Ieri tra le salite e le discese di Quito la quarta edizione di Pechino Express, il nuovo mondo
Pechino Express

 

Le otto coppie in gara ieri hanno dato il via a questa nuova avventura nel nuovo mondo, il Sudamerica, partendo da Quito capitale dell’Ecuador per proseguire poi verso il Perù ed arrivare infine sulle fantastiche spiagge di Rio de Janeiro, Brasile.

In questa prima puntata i concorrenti non si sono fatti mancare proprio niente: lacrime, incidenti stradali, vulcani in eruzione, il rito sciamano toccato al presentatore Costantino della Gherardesca e non sono mancate le prime rivalità; da subito si è notato l’astio della coppia delle #professoresse nei confronti delle #Persiane, le due infatti hanno da subito specificato che a loro dire non ci potrà mai essere amicizia con le persiane e facendo ben capire cosa pensano di loro quando durante la prova di matematica si incoraggiavano sostenendo che se ci erano riuscite le persiane allora… Tuttavia, le persiane si sono dimostrate molto determinate e pronte a tutto infatti non hanno esitato quando hanno dovuto bere il nettare delle dee ecuadoriane fatto per lo più con la loro saliva.

L’altra concorrente che ha messo in chiaro le cose è stata la Barale, della coppia degli #artisti, che ha voluto chiarire subito con gli #illuminati le “regole della strada” facendogli notare che anche se si è in gara bisogna rispettare il numero, lei è arrivata per prima ragion per cui tocca a lei stare avanti e fermare per prima le macchine, insomma abbiamo capito che con la Barale nazionale non si scherza.

Regola questa che però è sfuggita alla coppia #fratelloesorella che impegnati a commuoversi per le bellezze locali, si sono visti soffiare il passaggio dagli #antipodi, coppia che nonostante il mantra “meglio ultimi vivi che primi morti!” si è aggiudicata la prima tappa devolvendo poi il premio all’associazione Terre des hommes Italia che aiuta la popolazione del Napal colpita dal terremoto. A loro è toccato inoltre l’arduo compito di decidere chi eliminare dovendo scegliere tra la coppia delle #professoresse e quella dei #compagni;

quest’ultimi nonostante durante la prima tappa abbiano dovuto affrontare il dolore per la decapitazione involontaria del bambinello e le prediche della mitica Hermana María, hanno dovuto affrontare anche l’agonia della busta nera che però, clemente, li ha salvati. Tuttavia per loro non è finita qui perché nella prossima  tappa saranno accompagnati da un misterioso “Giancarlo” pilastro della tv italiana, sarà forse Magalli? Conduttore di “I fatti vostri “, sul web questo è il nome più quotato anche perché a nessuno è sfuggita la mezza pelata che accompagnava i nostri avventurieri apparsa durante le anticipazioni della seconda tappa che andrà in onda il 9 settembre.

Si è così conclusa la prima puntata del programma che tra sfide avvincenti e fantastici panorami non ha deluso le aspettative del pubblico che oltre alle meraviglie dell’Ecuador ha potuto godere anche delle doti canore della coppia degli #espatriati, vincitori del bonus relativo alla prima parte di gara grazie al quale hanno potuto godere delle gioie della Foresta amazzonica, che ci ha regalato una divertentissima canzone che ha saputo ben esprimere le emozioni e le difficoltà di questa prima tappa.

Leggi anche...

Pechino Express, Costantino della Gherardesca (il conduttore) svela le coppie che parteciperanno al reality…

Svelate le coppie che parteciperanno a Pechino Express

“Sono le tre del mattino. Io sono distruttissimo, ma vi racconterò comunque le coppie di Pechino Express”

Esordisce così Costantino Della Gherardesca (il conduttore) nel video di presentazione delle coppie che parteciperanno al reality Pechino Express che andrà in onda a partire dal 7 settembre, scopriamole insieme alle associazioni fatte dal portale “Vanity Fair”:

Gli Illuminati: «ragazzi spirituali che hanno viaggiato per tutto il mondo tra sciamani e santoni induisti». Si dovrebbe trattare di Yari Carrisi, figlio di Al Bano, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri;

Gli Artisti: «un coreografo ed una star, ormai entrambi di una certa età, ma delle vedette della televisione». Ovviamente si parla di Luca Tommassini e Paola Barale;

Le Persiane: «due donne straordinarie, molto molto brave». “Vanity Fair” suppone siano le concorrenti NIP di quest’edizione.

Gli Antipodi: «due persone molto diverse: uno magro, gracile e molto intelligente, l’altro invece muscoloso e… non posso dire scemo». Sono il blogger Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini, il suo personal trainer;

Gli Espatriati: «due persone che sono famosissimissime fuori dall’Italia». Uno dei due dovrebbe essere Son Pascal, celebre in Kazakistan;

Fratello e Sorella: «due figli d’arte bellissimi… carini». Si tratta di Naike Rivelli e di suo fratello Andrea Facchinetti, figli dell’attrice Ornella Muti;

Le Professoresse: «due ragazze abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi, che finalmente verranno liberate». Ovvero Eleonora Cortini e Laura Forgia, note al pubblico come le professoresse de L’Eredità, anche l’occhio vuole la sua parte;

I Compagni: «due rivoluzionari che viaggiano insieme, troveranno la donna dei loro sogni?». Si dovrebbe trattare di Scialpi e del compagno Roberto Blasi, ora prossimi alle nozze.

E dove andranno quest’anno? In Sud America…  (yo)

Vi piace il cast scelto?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Ex gieffina coronerà finalmente il suo sogno d’amore con il “suo calciatore”?

Ex Gieffina e concorrente di Pechino Express dopo aver finalmente trovato l’amore con un calciatore…coronerà il suo sogno d’amore?

L’abbiamo conosciuta dapprima come concorrente del Grande Fratello e poi l’abbiamo ritrovata in un’edizione di Pechino Express…di chi parliamo? Ma di Francesca Fioretti…Francesca è stata beccata proprio in questi giorni a Roma mentre passeggiava in compagnia del suo attuale fidanzato:

Si tratta di Davide Astori, calciatore dell’AS Roma con il quale è fidanzata già da tempo.

Sarà quello giusto? Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...