Archivio tag: concorrenti grande fratello vip

Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

grande fratello vip e isola dei famosi

Contese potrebbe essere il titolo di un nuovo film o fiction, le protagoniste: la poliedrica contessa Pinina Garavaglia, l’ex velina Costanza Caracciolo e l’attrice Manuela Arcuri.

Nei pressi di Cologno Monzese si vocifera che Pinina Garavaglia sia una possibile concorrente del Grande Fratello Vip. La Garavaglia è una contessa molto conosciuta nell’ambiente della movida notturna, è un personaggio originale e stravagante, una performer, poetessa e creatrice di quadri viventi. Il suo salotto artistico di Milano è molto conosciuto, ed è stato frequentato da personaggi molto importanti sia nel campo artistico che in quello della moda, come Versace, Michele Placido, ecc. Attualmente è un’eccellente art Director di eventi molto fashion. Non passano inosservati i suoi cappelli, sono molto stravaganti, ha lanciato mode e tendenze notturne. Insomma se dovesse entrare nella casa, sicuramente ne vedremo delle belle.

Costanza Caracciolo pare sia stata contatta dalla redazione dell’Isola dei Famosi. Sembra però che lei abbia espresso alcuni dubbi, forse pensa ai figli, Stella di 1 anno e mezzo, Isabel di 3 mesi. Ultimamente nonostante gli impegni da mamma, ha organizzato la festa a sorpresa per il compleanno di suo marito Bobo Vieri. L’Isola dei Famosi tornerà a gennaio 2021, sarà condotto da Ilary Blasi. Costanza accetterà?

Manuela Arcuri ritornerà in televisione, parteciperà come concorrente di un programma televisivo. Si dice che sia stata contattata sia dalla redazione del Grande Fratello Vip, che pare stiano facendo carte false per averla, sia da Carlo Conti per il programma Tale e Quale Show. Manuela ha iniziato a studiare canto, quindi sarebbe una buona opportunità per mettersi in gioco. Alla fine cosa sceglierà?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini ha il suo bel da fare, tra le mille autocandidature spunta anche la sua…saprà dirgli di no?

‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini ha il suo bel da fare, tra le mille autocandidature spunta anche la sua…saprà dirgli di no?

grande fratello vip

Lui è un professionista nel campo estetico, è laureato in Medicina e Chirurgia, successivamente si è specializzato in Dermatologia e Venereologia, ma poi si è dedicato alla medicina estetica, conseguendo un master. È molto famoso e poliedrico, amatissimo dai vip.

La sua attività professionale procede molto bene, ma il suo sogno è poter partecipare al Grande Fratello Vip.

È avvezzo al mondo dello spettacolo, è spesso ospite nei salotti televisivi, è spesso al centro del gossip, ha partecipato già ad un reality, durante il quale si era creata una polemica sulla veridicità della sua professione. Si è dilettato anche nel campo musicale, è già al suo terzo singolo.

Avete capito di chi si tratta?

L’indovinello ce lo aveva posto la settimana scorsa il settimanale ‘Oggi’, che poi nel numero in edicola questa settimana ci ha rivelato essere Giacomo Urtis:

Vi piacerebbe vederlo nuovamente in TV?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Ecco un altro papabile nome che se entrasse in casa potrebbe rende il gioco molto ‘duro’

‘Grande Fratello Vip’ Ecco un altro papabile nome che se entrasse in casa potrebbe rende il gioco molto ‘duro’

grande fratello vip 5

Si prospetta un Grande Fratello Vip molto particolare e accattivante, visto i concorrenti che ne faranno parte. A quanto pare sono ufficiali le presenze di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, insieme a loro un super papabile che ne potrebbe combinare delle belle come annuncia ‘tvblog’:

Stiamo parlando di Rocco Siffredi, ma non sarà solo, con lui il figlio Leonardo. Altro personaggio Antonio Razzi, che molti di noi hanno conosciuto per le sue performance a Ballando con le stelle. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe questo strano cast? Anche se forse preferiremmo che Signorini mettesse a segno più che altro quello che abbiamo riportato QUI. o no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ 4: dalla talpa del Vicolodellenews arrivano indiscrezioni sul cast al completo e ballottaggi tra i vari personaggi di Uomini e Donne. Udite udite: alcuni nomi potrebbero non piacervi… Il miglior amico e la ex di Matteo Gentili insieme nella casa?

 ‘Grande Fratello Vip’ 4: dalla talpa del Vicolodellenews arrivano indiscrezioni sul cast al completo e ballottaggi tra i vari personaggi di Uomini e Donne. Udite udite: alcuni nomi potrebbero non piacervigrandefratellovip1-624x429

Dalle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, Alfonso Signorini e il suo staff avrebbero chiuso la lista dei venti concorrenti del Grande Fratello Vip 4 nella giornata di ieri con esclusioni eccellenti, inserimenti dell’ultimo minuto e qualche ballottaggio da sciogliere nei prossimi giorni a discrezione del conduttore milanese che si è preso qualche giorno per rifletterci, lasciando in ansia gli interessati e le loro agenzie.

Ci saranno attori, conduttori, comici, modelli, influencer e paladini dei diritti. Se alcuni nomi certi appaiono essere quelli delle ex naufraghe dell’Isola dei Famosi, Antonella Elia e Paola Di Benedetto, che ha recentemente ritrovato l’amore con Federico Rossi, udite udite, ce ne sono alcuni probabili che potrebbero farvi accapponare la pelle. Due tra tanti?Francesco Chiofalo, che magari si ritroverà proprio all’interno della casa con la tradita Antonella Fiordelisi dati i grandi pianti social e lo show business che ormai ci rende prevedibili protagonisti ed epiloghi. Altri pronti a varcare l’ambita porta rossa potrebbero essere il mago Giucas Casella, l’attivista per i diritti LGBTQ Eva Robin’s e l’ex concorrente de “La Talpa” Natalia Bush.

Ci sarà senz’altro anche una bella influencer bionda tutta tatuata, ballottaggio in corso infatti tra la famosissima veronese Zoe Cristofori, già vicina al Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso, e la toscana Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini.

Ballottaggi in corso anche all’interno della Fascino tra ex tronisti e corteggiatori… Partita aperta tra Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro per il ruolo del simpatico e spavaldo, mentre per il bello, pacato ed educato ci sono Luca Daffrè e Rodolfo Salemi, entrambi ex corteggiatori e tentatori a Uomini e Donne e Temptation island. Se ad entrare nella casa di Cinecittà fosse Rodolfo Salemi (che non è parente di Giulia Salemi), oltre a portare con se il presunto flirt estivo con la fidanzata di Matteo Salvini, si ritroverebbe a tu per tu con Paola Di Benedetto, storica ex fidanzata del suo migliore amico Matteo Gentili (terzo al Gf15) e potremmo assistere ad un ingresso a sorpresa nella casa di quest’ultimo per un confronto con entrambi.

Infine tornano in auge il nome di Adriana Volpe, nota conduttrice Rai di “Mezzogiorno in Famiglia”, rimasta disoccupata dopo la cancellazione dello storico contenitore del fine settimana, e quello di Gianluca Fubelli, noto al pubblico di “Colorado” come Scintilla e fidanzato della showgirl Elena Morali col la quale ha avuto più di qualche tira e molla molto discusso sui settimanali di gossip negli scorsi mesi. Chissà… novembre e l’inizio del primo Grande Fratello Vip senza Ilary Blasi sono sempre più vicini… e gli ingredienti per attirare la nostra attenzione sembrano esserci già tutti.

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Gli autori vorrebbero proprio lei per portare un po’ di gossip bollente in casa! E a voi piacerebbe?

‘Grande Fratello Vip’ Gli autori vorrebbero proprio lei per portare un po’ di gossip bollente in casa! E a voi piacerebbe?grande fratello vip concorrente

 

 

Il Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare tra Settembre ed Ottobre 2019, ma la redazione è già al lavoro da un po’ di tempo. A quanto pare secondo il settimanale “Oggi”, gli autori stanno cercando in tutti i modi di portare nella casa una nota cantante e attrice italiana che avrebbe veramente molto da raccontare:

Ebbene sì, si tratta proprio di Eva Robins. I fans del reality sono tutti curiosi di vedere come sarà la nuova conduzione di Alfonso Signorini,  che è subentrato al posto di Ilary Blasi. Non è ancora certo se la condurrà da solo, oppure verrà affiancato da qualche collega. Per Eva  sarebbe una buona occasione per ritornare in auge, visto che l’ultima sua apparizione in televisione  risale al 2017, nella conduzione di “Rivoluzione Gender” su “Cielo”. Non sappiamo se sarà davvero una concorrente, comunque non sarebbe male il suo ingresso, almeno per avere un po’ di situazioni bollenti e scoprire meglio la vita di coloro che hanno deciso di cambiare sesso (non per forza ricorrendo alla chirurgia). Tra gli altri papabili i nomi di: Cicciolina,  Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Ricciardi, Sara Affi Fella ed Eliana Michelazzo. Il più atteso è l’ex tronista Ricciardi, mentre tante sono le critiche sulla Affi Fella e la Michelazzo, in seguito alle loro malefatte televisive.

E voi chi vorreste?

Leggi anche...

Jeremias Rodiguez e Francesco Monte, pace fu! Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

JereJeremias Rodiguez e Francesco Monte, pace fu! Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

Francesco Monte e Jeremias Rodriguez

Il Grande Fratello Vip deve ancora iniziare ma già se ne parla molto, in seguito alla partecipazione ormai ufficiale di Francesco Monte (clicca qui per leggere l’articolo).

Questa volta non è lui a far parlare di sé ma l’ex cognato Jeremias Rodriguez.

In queste ore Jeremias ha iniziato a seguire nuovamente il profilo Instagram di Francesco.

Qualche mese fa Jeremias aveva tolto il segui all’ex cognato e in molti sul web ipotizzarono che il Rodriguez, andato su tutte le furie nel momento ci cui scoprì, attraverso un servizio di Striscia La Notizia, che l’ex tronista aveva “frequentato casualmente” la zona dove vive la sorella Cecilia; questo gesto aveva lasciato intendere, nelle intenzioni del tg satirico, che i due nascondessero un ritorno di fiamma.

I due ragazzi però successivamente chiarirono cos’era successo, Francesco Monte al settimanale “Chi” dichiarò:

Ci siamo presi un caffè per chiarire questo “simpatico” siparietto…niente odio!”

Jeremias non ha mai nascosto l’affetto nei confronti dell’ex cognato, tanto da continuare la collaborazione artistica insieme. Nello stesso tempo non disdegna il legame con il nuovo cognato Ignazio Moser, al quale giorni fa ha postato una bella dedica sui social network:

Nessuno arriva nella nostra vita a rimpiazzare il posto di un altro, ognuno ti nutre di cose diverse. Grazie Nachi per tutto quello che fai per me. Ti amo Hermanito“.

Chissà come avrà reagito Francesco nel leggere la dedica…

Leggi anche...

#grandefratellovip: indiscrezioni sui possibili concorrenti…qualche nome potrebbe piacervi…un tronista, una corteggiatrice ed un ex di Amici!

I fans del reality Grande Fratello Vip sono in trepida attesa per la nuova edizione, nel frattempo è già iniziato il toto-nomi dei possibili concorrenti.

Al timone è stata riconfermata Ilary Blasi, opinionista ancora una volta Alfonso Signorini.  Fin qui siete contenti? POPCRN

Il settimanale “Nuovo Tv” ha riportato alcuni dei nomi dei presunti concorrenti: Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata di Andrea Damante ex tronista ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso settembre.

Si può dire che sia stata lei una delle protagoniste del reality in seguito alla diatriba con Asia Nuccetelli.

Non sarebbe l’unica partecipante proveniente dal programma Uomini e Donne, infatti, dovrebbe prenderne parte anche Claudio Sona ex tronista, colui che ha introdotto il primo trono gay, già amico della De Lellis quindi potrebbero farsi forza a vicenda, la sua presenza non dispiacerebbe vista la sua simpatia ed energia che ha conquistato migliaia di fans.

Un altro nome che circola è l’habitué dei reality Valerio Scanu, anche con lui di sicuro ne vedremo delle belle, vista la sua spontaneità, allegria, maestria nelle imitazioni, magari sveglierà i suoi colleghi direttamente con le sue canzoni e i suoi giudizi sempre senza peli sulla lingua.

Altre possibili aspiranti sono l’attrice Nadia Rinaldi e l’opinionista senza fissa dimora Karina Cascella…vi state già chiedendo come sarà la loro convivenza nella casa visti i battibecchi nel salotto di Barbara D’Urso?!?

Per ultimo si vocifera pure su due attori protagonisti del “SegretoIago Garcia che interpreta Mesia che l’anno scorso ha vinto Ballando con le stelle e Alex Gadeda, Tristan nella soap. Cosa ne pensate? Chi vorreste voi nella casa? Fate i vostri nomi…chissà che qualcuno lassà non ci accontenti!

Leggi anche...

Anticipazioni Grande Fratello Vip: una nota coppia rifiuta di far parte del cast e spiega che le dinamiche da dover innescare possono rovinare le famiglie

Il 19 Settembre su canale 5 prenderà il via la prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e già si stsanno facendo  i primi nomi dei vip che potrebbero far parte del cast.Molti di questi sono già ufficiali come Pamela Prati e Valeria Marini riportati nell’articolo Grande Fratello Vip nel cast Valeria Marini e Pamela Prati…ricordate quella famosa brutta lite di 20 anni fa? Vi rinfreschiamo la memoria

Una coppia nata alcuni anni fa nella casa del Grande Fratello ha deciso di non parteciparvi e stiamo parlando di Katia Padrotti e Ascanio Pacelli. A rivelarlo è la stessa Katia in un’intervista al settimanale Top, ecco le sue parole:

Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il GF, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei. Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è”.

Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF.

Inoltre è un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo

“Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piaceQuando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco“.

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Leggi anche...

Grande Fratello Vip nel cast Valeria Marini e Pamela Prati…ricordate quella famosa brutta lite di 20 anni fa? Vi rinfreschiamo la memoria

Pamela Prati e Valeria Marini al Grande Fratello Vip…ricordate la famosa lite?

Siamo a fine Luglio e manca poco più di un mese all’inizio della prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e affiancata dallo storico opinionista del Grande Fratello che per anni è stato la spalla di Alessia Marcuzzi che è Alfonso Signorini!
Tanti sono i nomi che circolano sui possibili concorrenti che potrebbero far parte del cast;

L’altro giorno vi abbiamo annunciato che uno dei possibili concorrenti è Ron Moss (Beautiful) e Dagospia ha anticipato che molto probabilmente faranno parte del cast due donne che in passato sono state nemiche-amiche in quanto  le prime donne del Bagaglino!
Stiamo parlando di Pamela Prati e Valeria Marini che dopo tanti anni vedremo di nuovo insieme…secondo voi non litigheranno?

Ricordando un articolo di Repubblica del 1996 che descriveva una brutta lite tra le due durante la festa di 50 anni di Leo Gullotta:

Invito a cena con rissa. Ma non una querelle qualsiasi, bensì alcuni secondi di inatteso e rude contatto tra due primedonne della tv nazionale, non certo solite ai parapiglia pubblici, come Valeria Marini e Pamela Prati. Il risultato? Parolacce, spinte, qualche capello strappato, un corpo a corpo interrotto dall’ intervento dei presenti e una ferita sul braccio della bionda Valeria tra lo stupore dei cento ospiti eccellenti. Tutto alla festa per i cinquant’ anni di Leo Gullotta alla Cabala, una delle discoteche frequentate fino a poco tempo fa dal gotha della politica romana, fra le mura dove, nel 1300, anche Dante soggiornò durante il Giubileo di Bonifacio VIII. Un compleanno con un finale a sorpresa per l’ attore siciliano. Che getta in un primo momento acqua sul fuoco delle polemiche tra le due vedette, per poi commentare la vicenda con un pizzico di amarezza: “Mah, due bambini che non hanno la caramella, nient’ altro. Della ruggine tra le due mie amiche? Non mi risulta. Ma non credo siano questi i sistemi da usare per questioni personali. Io, in 50 anni, non mi sono mai permesso di avere screzi. I motivi della lite? Ho scelto di non spiegarmeli. Preferisco lo stile al cortile…”.

E’ passata da poco la mezzanotte. Gli invitati lasciano i tavoli dopo la cena. Ci sono Jocelyn e Oreste Lionello con tutta la compagnia del Bagaglino, Martufello, un inedito Fausto Bertinotti e signora (“non vado mai in discoteca – ha detto poco prima di andare via il leader di Rifondazione – ma quest’ occasione non potevo mancarla proprio”), Antonello Fassari, Michele Guardì, Luciano Rispoli, Antonio Lubrano. La Marini e la Prati sono ai lati opposti del salone al primo piano dello storico locale. Si ignorano mentre non lontano Magalli risponde al telefonino e Andrea Roncato prende in giro Martufello: “Ma lo sai che dal vivo sei molto più bello?”. Gullotta è soddisfatto, ringrazia uno per uno gli amici presenti. E’ l’ atteso momento della torta. Tutti al piano superiore, sulla pista da ballo. Si radunano i presenti, gli amici di Leo, per un clic ricordo. Il festeggiato bacia la Marini, prima del dolce, ma all’ improvviso nella penombra della discoteca, le due stelle si guardano in cagnesco. Volano parole grosse, vola anche dello champagne che bagna le generose forme delle contendenti. Scatta la reazione, le due signore del piccolo schermo si affrontano. Per pochi secondi i due corpi sono a contatto e solo l’ intervento degli invitati riesce ad evitare uno scontro ben più pericoloso. Alla fine, a farne le spese, è Valeria Marini che mostra a tutti un graffio evidente sul braccio: “Giovanni – dice al suo segretario – hai visto cosa mi ha fatto quella?”. Queste le due versioni della vicenda, secondo le stesse protagoniste. Pamela Prati: “E’ una cosa inspiegabile, non capisco. Eravamo lì, pronti per la torta quando lei ha cominciato a fare delle smorfie e a dirmi delle cose che è meglio non ripetere. Allora mi sono avvicinata e le ho chiesto spiegazioni. Poi mi ha spinto e per non cadere mi sono tenuta al suo braccio. Sì, forse l’ ho graffiata ma involontariamente. Sono sconvolta”. Arrabbiatissima invece la Marini: “Mi ha aggredito senza motivo. Lei fa tutte quelle dichiarazioni su di me ai giornali. Ma cosa vuole? Forse è in cerca di pubblicità, non certo io. Com’ è andata? Ho tantissimi testimoni. Lei, mi ha detto delle frasi irripetibili, altro che. Si è avvicinata e non ho fatto neanche in tempo a girarmi che mi ha assalito e preso per i capelli. Non ho reagito, ma ho protetto il viso. Con le unghie mi ha graffiato, per puro caso il braccio e non in faccia altrimenti mi avrebbe rovinata”.

Conosciamo molto bene quindi i caratteri fumantini delle due e siamo quindi sicuri che se davvero sono riusciti ad ingaggiarle entrambe (chissà i soldi che han dovuto sborsare per averle) ne vedremo delle belle! Diteci che non vedete l’ora  HAHA

Leggi anche...