Grande Fratello Vip nel cast Valeria Marini e Pamela Prati…ricordate quella famosa brutta lite di 20 anni fa? Vi rinfreschiamo la memoria

Pamela Prati e Valeria Marini al Grande Fratello Vip…ricordate la famosa lite?

Siamo a fine Luglio e manca poco più di un mese all’inizio della prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e affiancata dallo storico opinionista del Grande Fratello che per anni è stato la spalla di Alessia Marcuzzi che è Alfonso Signorini!
Tanti sono i nomi che circolano sui possibili concorrenti che potrebbero far parte del cast;

L’altro giorno vi abbiamo annunciato che uno dei possibili concorrenti è Ron Moss (Beautiful) e Dagospia ha anticipato che molto probabilmente faranno parte del cast due donne che in passato sono state nemiche-amiche in quanto  le prime donne del Bagaglino!
Stiamo parlando di Pamela Prati e Valeria Marini che dopo tanti anni vedremo di nuovo insieme…secondo voi non litigheranno?

Ricordando un articolo di Repubblica del 1996 che descriveva una brutta lite tra le due durante la festa di 50 anni di Leo Gullotta:

Invito a cena con rissa. Ma non una querelle qualsiasi, bensì alcuni secondi di inatteso e rude contatto tra due primedonne della tv nazionale, non certo solite ai parapiglia pubblici, come Valeria Marini e Pamela Prati. Il risultato? Parolacce, spinte, qualche capello strappato, un corpo a corpo interrotto dall’ intervento dei presenti e una ferita sul braccio della bionda Valeria tra lo stupore dei cento ospiti eccellenti. Tutto alla festa per i cinquant’ anni di Leo Gullotta alla Cabala, una delle discoteche frequentate fino a poco tempo fa dal gotha della politica romana, fra le mura dove, nel 1300, anche Dante soggiornò durante il Giubileo di Bonifacio VIII. Un compleanno con un finale a sorpresa per l’ attore siciliano. Che getta in un primo momento acqua sul fuoco delle polemiche tra le due vedette, per poi commentare la vicenda con un pizzico di amarezza: “Mah, due bambini che non hanno la caramella, nient’ altro. Della ruggine tra le due mie amiche? Non mi risulta. Ma non credo siano questi i sistemi da usare per questioni personali. Io, in 50 anni, non mi sono mai permesso di avere screzi. I motivi della lite? Ho scelto di non spiegarmeli. Preferisco lo stile al cortile…”.

E’ passata da poco la mezzanotte. Gli invitati lasciano i tavoli dopo la cena. Ci sono Jocelyn e Oreste Lionello con tutta la compagnia del Bagaglino, Martufello, un inedito Fausto Bertinotti e signora (“non vado mai in discoteca – ha detto poco prima di andare via il leader di Rifondazione – ma quest’ occasione non potevo mancarla proprio”), Antonello Fassari, Michele Guardì, Luciano Rispoli, Antonio Lubrano. La Marini e la Prati sono ai lati opposti del salone al primo piano dello storico locale. Si ignorano mentre non lontano Magalli risponde al telefonino e Andrea Roncato prende in giro Martufello: “Ma lo sai che dal vivo sei molto più bello?”. Gullotta è soddisfatto, ringrazia uno per uno gli amici presenti. E’ l’ atteso momento della torta. Tutti al piano superiore, sulla pista da ballo. Si radunano i presenti, gli amici di Leo, per un clic ricordo. Il festeggiato bacia la Marini, prima del dolce, ma all’ improvviso nella penombra della discoteca, le due stelle si guardano in cagnesco. Volano parole grosse, vola anche dello champagne che bagna le generose forme delle contendenti. Scatta la reazione, le due signore del piccolo schermo si affrontano. Per pochi secondi i due corpi sono a contatto e solo l’ intervento degli invitati riesce ad evitare uno scontro ben più pericoloso. Alla fine, a farne le spese, è Valeria Marini che mostra a tutti un graffio evidente sul braccio: “Giovanni – dice al suo segretario – hai visto cosa mi ha fatto quella?”. Queste le due versioni della vicenda, secondo le stesse protagoniste. Pamela Prati: “E’ una cosa inspiegabile, non capisco. Eravamo lì, pronti per la torta quando lei ha cominciato a fare delle smorfie e a dirmi delle cose che è meglio non ripetere. Allora mi sono avvicinata e le ho chiesto spiegazioni. Poi mi ha spinto e per non cadere mi sono tenuta al suo braccio. Sì, forse l’ ho graffiata ma involontariamente. Sono sconvolta”. Arrabbiatissima invece la Marini: “Mi ha aggredito senza motivo. Lei fa tutte quelle dichiarazioni su di me ai giornali. Ma cosa vuole? Forse è in cerca di pubblicità, non certo io. Com’ è andata? Ho tantissimi testimoni. Lei, mi ha detto delle frasi irripetibili, altro che. Si è avvicinata e non ho fatto neanche in tempo a girarmi che mi ha assalito e preso per i capelli. Non ho reagito, ma ho protetto il viso. Con le unghie mi ha graffiato, per puro caso il braccio e non in faccia altrimenti mi avrebbe rovinata”.

Conosciamo molto bene quindi i caratteri fumantini delle due e siamo quindi sicuri che se davvero sono riusciti ad ingaggiarle entrambe (chissà i soldi che han dovuto sborsare per averle) ne vedremo delle belle! Diteci che non vedete l’ora  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento