Archivio tag: Claudia Coppola

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis davvero frequenta Carlo Beretta? Intanto Andrea Damante continua a sventolare l’anello di fidanzamento ma…che succederà a Ferragosto?

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis davvero frequenta Carlo Beretta? Intanto Andrea Damante continua a sventolare l’anello di fidanzamento ma…che succederà a Ferragosto?

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Da giorni ci stiamo occupando della crisi dell’amatissima coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante. I diretti interessati hanno fatto capire ai fan di avere qualche problema, anche se per adesso non vogliono scendere nei dettagli. Ma la faccenda nel frattempo è divenuta più complicata: lei ha disertato il matrimonio della cugina di lui in Sicilia, Andrea non era presente al compleanno delle amatissime nipoti di Giulia e poi sono arrivate le insinuazioni pesanti. La prima riguarda Giulia: un giornale ha dichiarato che lei ora si frequenti con Carlo Beretta, ricco rampollo e amico di Damante e che abbia addirittura trascorso dei giorni in Toscana in una villa con la famiglia di lui!  :O 

Su quest’ultimo invece gira voce che ad accompagnarlo nelle serate di lavoro come deejay in Toscana, e poi ora in Sardegna, ci fosse la sua ex Claudia Coppola o che comunque fosse presente in loco :O 

Davanti a tutte queste insinuazioni Andrea e Giulia hanno reagito così: lui ha sventolato l’anello di fidanzamento e lei ha fatto un video dove fa capire che la sua presunta storia con Beretta è una semplice Fake new.

Ma che succederà ora? Trascorreranno il giorno di Ferragosto insieme?

In questo momento lui è in Sardegna col caro amico Ignazio Moser, in crisi con Cecilia Rodriguez e vi resterà un paio di giorni almeno, visto la serata in Calabria annullata per via del Coronavirus.

Giulia invece è in partenza, si pensa sempre per la Sardegna come ama fare tutti gli anni con l’amata famiglia e in sua compagnia c’è Mirko l’amico di infanzia.

Insomma, gli scenari su questa storia sono ancora molto aperti. I prossimi giorni saranno sicuramente quelli cruciali per capire se gli amati Damellis siano ancora una coppia o se  invece si siano  detti addio, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Andrea Damante prosegue con successo la sua carriera (non di deejay ) bensì di playboy: dopo la mora e la bionda è il turno della castana!

‘Gossip’ Andrea Damante prosegue con successo la sua carriera (non di deejay ) bensì di playboy: dopo la mora e la bionda è il turno della castana!

Andrea Damante e Claudia Coppola settimanale chi

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Damantedopo l’intensa storia d’amore con Giulia De Lellis, ha avviato una carriera di gran successo! No, non ci riferiamo alla sua attività di deejay, bensì quella di playboy!  HAHA

Negli ultimi mesi non si contano sulle dita della mano le ragazze fotografate insieme a lui! Bionde come Sara Croce e Viviana Vizzini, more come Chiara Montemurro e infine castane come questa ragazza con cui lo ha immortalato il settimanale ‘Chi’ (Guardacaso sempre loro e sempre su di lui):

Il settimanale ci informa che la castana della foto si chiama Claudia Coppola, è una modella e la coppia è stata immortalata mentre si bacia all’interno  del locale milanese molto alla moda, il Dry. Con la penultima fiamma, Viviana Vizzini, non è finita molto bene perché lei ha dichiarato :”Preferisco dimenticare”.  :O Insomma la collezione di frequentazione di bellezze mozzafiato di Damante non si ferma qui!!

A questo punto, visto la storia di Al Lupo Al Lupo, non ci chiederemo più se sia giunta quella giusta o se mai arriverà, siete d’accordo?   ALPEGGIO  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...