Archivio tag: clario news

#uominiedonne Mario Serpa e i gesti social che allarmano i fan…tra lui e Claudio Sona è definitivamente finita? Voi cosa pensate?

#uominiedonne Mario Serpa e i gesti social che allarmano i fan…tra lui e Claudio Sona è definitivamente finita? Voi cosa pensate?

PhotoGrid_1528701076351

Esattamente una settimana fa vi avevamo annunciato che Mario Serpa e Claudio Sona si erano lasciati ( Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…), segni evidenti di allontanamento tutti i movimenti social scomparsi che prima caratterizzavano invece la loro vita di coppia, seppur in modo sempre discreto.

Le nostre amiche di Twitter (non tutte per fortuna) si erano arrabbiate, le indissolubili, quelle che devono credere per forza al lovvo anche quando non ne vedono e per tale motivo avevano iniziato ad insultarci sul social, perchè a loro giudizio noi eravamo cattive a mettere in giro queste false voci. Peccato che gli indizi che i Clario (almeno per ora) non esistano più continuino.

A darne altri ora è proprio Mario, che stanotte pare aver bloccato Pini, il miglior amico di Claudio Sona.

Spariti tutti i like di Pini a Mario, sembra lo abbia bloccato dopo che l’amico di Sona aveva defollowato il Serpa.

Insomma, può anche essere che non abbiano litigato, solo che non sia più interessato a seguire quello che non è più il fidanzato del suo migliore amico.

Molti rivedono in questi gesti la stessa situazione creatasi l’anno scorso quando i Clario si lasciarono.

Quale sarà la prossima mossa?

Pochi istanti fa è arrivato lo scacco matto dell’ex corteggiatore…Mario sembrerebbe aver bloccato Claudio Sona su Instagram… infatti non compare più tra i suoi followers e nemmeno lui tra quelli di Claudio (grazie dolci talpine KISS KISS ), inoltre sta togliendo le ultime foto insieme ed ha tolto la cartella in evidenza nella quale c’erano le foto con Claudio, voi cosa pensate di questi gesti?

P.S. Amiche Clario non vi arrabbiate con noi, facciamo solo il nostro lavoro di talpe ;) KISS

UPDATE

P.P.S. Rammentiamo ad alcune fanciulle del variegato pubblico di Twitter, che proprio in questi istanti pensano di ferirci con le loro offese gratuite sul social network… HAHA HAHA , che noi viviamo dei nostri amori non di quelli altrui:

(essendo rivolte a noi mi sono permessa di non censurare le offese… HAHA HAHA )

Ripeto la solfa, uscite di casa, conoscete gente, vivete la vostra vita…non quella degli altri! KISS KISS KISS

P.P.P.S. di Gossippetta: La civetta Gossippetta! HAHA HAHA HAHA HAHA  Che poi…non erano i gufi? LAMAGA

Leggi anche...