Archivio tag: chicco e tina hanno tre figli maschi

Il programma Selfie le cose cambiano riavvicina Tina Cipollari e Chicco Nalli? Ecco le parole piene d’amore di lui…

L’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari ultimamente è apparsa particolarmente “cattivella” verso i partecipanti del trono over e trono classico che non le andavano a genio e a tratti forse troppo emotiva, stati d’animi che hanno instillato nel pubblico televisivo il dubbio che potesse essere in crisi con il marito Chicco Nalli.

A rompere gli indugi al riguardo è proprio lui, che nell’intervista rilasciata ad Eva Express ha parlato della moglie in toni estremamenti amorevoli smentendo ogni insinuazione su una presunta crisi matrimoniale:

Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugieLo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli  e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando?

Dopo che l’ho vista a Selfie le cose cambiano le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere. Mi ha subito chiamato emozionata, dicendomi ‘Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore’.

Geloso lo ero all’inizio. Poi dipende sempre dall’intelligenza della coppia. Ho conosciuto una persona che lavorava nel mondo dello spettacolo ed è circondata da tanti uomini. Non posso cambiare la sua vita, e anche lei non può cambiare la mia”.

Parole che stringono il cuore, che tutte le mogli vorrebbero sentir pronunciare dai loro mariti…quindi possiamo inneggiare all’anno nuovo felici che un’altra coppia formatasi grazie a Maria De Filippi non si sia lasciata ma viva d’amore e soprattutto dei frutti di questo amore che sono i meravigliosi tre figli maschi che hanno concepito.

W L’AMOUR!

Leggi anche...