Archivio tag: Chi sceglierà Luca Salatino

Uomini e Donne: chi sceglierà Luca Salatino visto le caratteristiche diverse di Lilli, Soraia e Aurora?

Uomini e Donne: chi sceglierà Luca Salatino visto le caratteristiche diverse di Lilli, Soraia e Aurora?

Uomini e Donne: chi sceglierà Luca Salatino visto le caratteristiche diverse di Lilli, Soraia e Aurora?

Questa settimana non ho avuto molto tempo per seguire Uomini e Donne, poi però ieri mi sono rivisto un paio  di puntate con calma e quindi posso ricominciare a dare il via alle NOSTRE VALUTAZIONI SETTIMANALI sui troni e oggi parliamo un attimo di Luca Salatino.

Innanzitutto, devo dire una cosa: al contrario di quello che pensavo (quindi errore mio) Luca, pur con quell’aria da elefante spaesato, SA FARE IL TRONISTA ASSAI MEGLIO DI MATTEO ed in modo  più che sufficiente in assolutodiciamo come voto almeno 6,5( se volete darlo pure voi……).

Anzi, l’impressione che da di essere un pò goffo,  lo aiuta. Pian piano si sta intortando (e baciando) addirittura tre ragazze! Di solito, ad un mese e mezzo dalla scelta, c’è il solito dualismo fra due ragazze …ebbene, stavolta abbiamo un TRIELLO! Non credo che potrà reggere molto questa situazione, però secondo me è già un piccolo successo!

Chi delle tre è in vantaggio?  Mah! Luca, quando si deve esporre, o si trova in imbarazzo, si rifugia in quella sua modalità da “Mastrostefano dei poveri”  che è un indumento che vale per tutte le stagioni e rende difficile capire il suo reale pensiero.

Vediamo comunque le tre ragazze:

LILLY : fisicamente è quella che mi piace di più...almeno secondo i miei canoni, probabilmente anche la più fine e delicata. Viaggia spesso sotto le righe, e anche questo mi piace.

Il problema è che forse viaggia TROPPO sotto le righe, è troppo delicata per Luca (attenzione, per delicata non intendo moscia  ) …ma sinceramente non ce la vedo fuori con lui.

Penso anche che lei non abbia intenzione di fermarsi a corteggiatrice, ma abbia mire più alte nel mondo della moda e dello spettacolo —-magari la sceglie, per carità...ma a me non sembra che lui sia esaltato da questa ragazza.

SECONDO IL COPIONE UEDONNIANO, potrebbe essere un segnale di esito opposto, ovvero la ragazza meno gettonata che poi diventa la scelta! Ovviamente, non sono in grado  di prevederlo.

SORAIA :è quella che caratterialmente mi piace di più.

Sobria quando è necessario, dolce nei giusti momenti, tosta in altri. Sa dialogare e interagire (forse troppo per Luca), è carina e Luca è attratto ma non troppo. Mi dà comunque la sensazione che Luca  non si senta a suo agio con lei, forse troppo decisa, troppo chiara nei suoi ragionamenti…non so.

AURORA : in questo momento la vedo in vantaggio. Poche chiacchiere (e questo a Luca non dispiace affatto) e molti gesti da donna! Ovvizamente questo non significa niente anzi, potrebbe essere un segnale negativo! Si è troppo esposto Luca con lei, pur arrivata molto dopo le altre due e quindi i casi sono due:

Aurora è scesa per sparigliare le carte e rendere il trono ancora più incerto

A lui piace sul serio (quindi delle altre due se ne importa poco)

Una cosa è certa: come modo di approcciarsi con un uomo, Aurora è sicuramente ASSAI PIU’ FEMMINILE DELLE ALTRE DUE. Certe carezzine, piccoli tocchi, la ricerca del contatto costante, qualche sguardo… Aurora della tre non è la più bella ma è quella che puo’ attrarre di più un uomo.

Ripeto, tutte e tre hanno qualcosa in più delle altre:

la pura estetica e la finezza Lilly

la personalità Soraia

la femminilità Aurora

A pelle, avendo visto com’è Luca, lo vedo fuori meglio con Aurora, ma è soltanto una mia opinione personalissima (appunto per questo non do voti alle ragazze).

E VOI CHE  NE PENSATE? CHI SCEGLIERA’ O CHI DELLE TRE SE NE ANDRA’? (penso che alla fine rimarranno in due, come  al solito).

Forza, facciamo un mini-sondaggio

By Nerio

Leggi anche...