Archivio tag: cherry season anticipazioni settimanali

Cherry Season anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Settembre!

 

Da Lunedi le puntate andranno in onda dalle 15:15

Lunedi 5 Settembre : Oyku e’ combattuta tra quello che comincia a provare per Ayaz, dopo la perdita della memoria, e il ricordo di essere stata innamorata di Mete. Mete le dice di essere innamorato di lei.

Martedi 6 Settembre : Il giorno degli innamorati e Ayaz ha preparato delle sorprese per Oyku : una lezione di tango e una seduta da un famoso parrucchiere. Ma Oyku non gli ancora detto di avere ritrovato la memoria.

Mercoledi 7 Settembre : Il giorno di San Valentino si conclude nel migliore dei modi, ma per Oyku la favola termina dopo poche ore, quando arrivano i nonni paterni. Nel frattempo tra Ayaz e Mete e’ rottura totale.

Giovedi 8 Agosto: Ayaz chiede a Mahmet di fingere di essere suo padre anche di fronte ai nonni di Oyku. Ma Ayaz viene arrestato insieme a Ilker, con l’accusa di avere rapito un neonato. Nel frattempo ricatta Onem.

Venerdi 9 Agosto : Oyku, Burcu, e Sibel si calano nei panni dei loro partner e viceversa. Oyku prova a guidare la societa’ di Ayaz, Burcu si cimenta come tassista mentre Ilker simula una gravidanza.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...