Archivio tag: Che Dio ci Aiuti 3

Anticipazioni ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 : Azzurra e Guido torneranno insieme?

guidoeazzurraIeri sera è andata in onda la penultima puntata di Che Dio Ci aiuti 3 dove vediamo Elena Sofia Ricci nelle vesti di Suor Angela nel convento di Fabriano, anche la puntata di ieri sera è stata seguitissima infatti ha riportato un ascolto di 7.422.000 telespettatori, share del 26,94%, e 6.987.000, 31,5%., prima di dirvi cosa succederà nell’ultima puntata vi ricordiamo cosa è successo nella puntata andata in onda ieri sera.

Episodio 3X17 – Il prezzo della vendetta

Un uomo ha accusato suo suocero di aver picchiato sua figlia e il caso viene seguito da Rosa (Neva Leoni), legale del padre: per Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Guido (Lino Guanciale) però i conti non tornano e infatti scoprono che l’uomo ha fatto mentire la bambina per ottenerne l’affidamento in sede di separazione dalla moglie. Il problema è che anche la perizia del tribunale non è fedele alla realtà, perché la psicologa che l’ha redatta è la sua nuova compagna.

Rosa sa tutto, ma non vuole opporsi al comportamento del suo cliente, che si scopre poi essere l’investigatore privato che sta cercando il padre della ragazza. L’uomo la ricatta: le dirà chi è suo padre solo se lei continuerà a difenderlo in giudizio e a tacere su quello che sa.

Suor Angela e Guido cercano di farle cambiare idea e alla fine ci riescono, soprattutto perché questa situazione sta rischiando di allontanarla dall’uomo che ama. La verità, però, è anche che Guido si sta rendendo conto che forse ama ancora Azzurra

Nel frattempo Azzurra e Nina stanno passando un periodo di confusione sentimentale: la prima sente di provare ancora qualcosa per Guido, la seconda di non essere in grado di affrontare il ritorno di Sergio. Alla fine però Nina capisce che non lo ama e che il suo cuore è ormai di Gregorio

Le cose si complicano quando l’investigatore privato, per vendicarsi, va da Azzurra e le rivela che Rosa è sua sorella, consegnandole anche le prove. La ragazza, sconvolta, va da suor Angela, scoprendo che sa già tutto.

Episodio 3X18 – L’amore imperfetto

Azzurra fa visita a suo padre in carcere per avere chiarimenti su Rosa e sua madre, e l’uomo mente dicendole di aver saputo da poco dell’esistenza di un’altra figlia. La ragazza è comunque sconvolta e suor Angela le consiglia di passare del tempo con Rosa per conoscerla meglio, prima di prendere qualsiasi decisione.

Carlo (Andres Gil) è innamorato di Margherita (Miriam Dalmazio) ma non riesce a dirglielo. Le cose si complicano quando si scopre che è lui ad aver vinto il posto nel gruppo di ricerca che partirà per sei mesi all’estero. Margherita è sinceramente felice per lui, ma questo blocca ancora di più Carlo che non riesce ad essere sincero con lei.

Alla fine, però, Carlo decide di non voler partire e cede il suo posto da ricercatore proprio a Margherita. Lui preferisce fare il medico e occuparsi dei pazienti. Margherita partirà?

In convento arriva il fratello di Guido, Marcello: tra i due non c’è un buon rapporto e non corre buon sangue e, per aggiungere altra carne al fuoco, il ragazzo sembra avere qualcosa da nascondere. Saranno ovviamente Guido e Suor Angela a scoprire cosa: la bambina che Marcello e sua moglie hanno avuto tre mesi prima è stata scambiata in culla in ospedale con un’altra bambina.

La piccola di Marcello e della moglie è down, e questo spinge l’uomo a tenere la verità nascosta e a tenersi la bimba sana. Fino a quando il buonsenso ha la meglio, grazie ai consigli del fratello e della suora. Marcello, risolti i suoi problemi, invita Guido a seguire il suo cuore e a rendersi conto che è Azzurra che ama.

Azzurra intanto, sempre innamoratissima di Guido, non sa cosa fare, perché ha scoperto di tenere a Rosa, che ora considera sua sorella.

cosa succederà nell’ultima puntata?

Azzurra e Guido torneranno insieme? anticipazioni ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3

Nel primo episodio intitolo “Un buon motivo per restare“, Alice è impaziente di sapere se è stata scelta per partecipare a un prestigioso corso di fumetti a Londra, ma al convento si ripresenta sua madre insieme al suo nuovo compagno. Mentre Nina teme di perdere per sempre Alice, l’arrivo di Nonna Checca, la nonna di Rosa, rimette nuovamente in discussione i sentimenti di Guido e Azzurra. Suor Angela vorrebbe tanto intervenire, ma ha fatto un voto difficilissimo da rispettare: non impicciarsi.

Nel secondo episodio intitolo “Una spina nel cuore“, vedremo Rosa lasciata da Guido, viene consolata da Azzurra; le due sorelle sono finalmente vicine, ma una novità inquietante potrebbe sconvolgere ancora una volta gli equilibri del convento.

Second voi Guido e Azzurra torneranno insieme? per me si

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni penultima puntata : Azzurra scopre che Rosa è sua sorella …

chediociaiti3Ieri sera su rai uno è andata in onda l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 3, serie che sta confermando di essere amata dal pubblico visto che ogni giovedi si aggiudica la gara degli ascolti, infatti ieri sera ha riportato nelle due puntate trasmesse 7.067.000 telespettatori, share del 25,37%, e 6.687.000, 29,00%. Netto 27%.

Prima di parlare di cosa succederà nella prossima puntata vi ricordiamo cosa è successo ieri sera

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) inciampa in convento e questo piccolo incidente le costa tre giorni di assoluto riposo e sedia a rotelle. Ma tutti sembrano aver bisogno di lei e la pacchia dura quindi poco.

Tanto per cominciare c’è da stare dietro ad Edoardo, un ragazzino alunno della sua scuola che è stato malmenato. Gli assistenti sociali credono sia stato il padre, ex pugile, e chiedono a suor Angela di tenerlo qualche giorno in convento fino a quando non si chiarirà la situazione.

In realtà Edoardo è vittima di alcuni bulli che lo sottopongono a prove di coraggio molto pericolo, e sarà ovviamente suor Angela a risolvere la situazione, con l’aiuto di Alice (Sofia Panizzi) e Mattia (Riccardo Alemanni).

Suor Costanza (Valeria Fabrizi) intanto ha deciso di dare in affitto l’Angolo Divino per la festa del liceo, per far fronte alle spese del convento. E suor Angela fa in modo che Alice possa realizzare il suo sogno di baciare Mattia.

Gregorio (Davide Silvestri) è partito per l’Africa e Nina (Laura Glavan) non riesce a rintracciarlo: subito va nel panico, pensando che possa averla dimenticata. Ma in realtà la ragazza ha solo il blocco di chiamate dall’estero e sarà suor Angela ad aiutarla a capire che si tratta solo di un malinteso.

Azzurra (Francesca Chillemi), invece, è indecisa se perdonare Dario (Tommaso Ramenghi). Guido (Lino Guanciale) teme che lui la farà soffrire ancora e ha ragione: Azzurra infatti scopre che il ragazzo, dopo soli sei giorni, l’ha già sostituita con la sua ex.

Questo fa riavvicinare Azzurra e Guido, anche se lui è sempre combattuto con l’affetto che prova per Rosa (Neva Leoni).

Uno scuolabus rimane coinvolto in un incidente: una volta messi in salvo tutti i bambini, l’autista viene celebrato come un eroe ma per suor Angela e Guido le dinamiche dell’accaduto non sono chiare. Per fortuna Davide (Cesare Kristian Favoino) ha perso lo scuolabus e non è rimasto coinvolto nell’incidente.

L’autista dà la colpa all’altra auto, che avrebbe invaso la sua corsia. Alla guida c’era un medico sotto psicofarmaci dopo la morte della moglie. Ma è davvero lui il responsabile?

Suor Angela scopre l’autista della scuolabus usava il cellulare per mandare messaggi al figlio durante la guida. E lo convince a confessare la sua colpa.

Il primo episodio si intitola “Il prezzo della vendetta“. Un uomo accusa il suocero di aver molestato la figlia, ma Suor Angela e Guido nutriranno dei dubbi sulla nuora… Rosa, che segue il caso, si rifiuterà persino di ascoltarli. Nina non riuscirà ad affrontare il ritorno di Gregorio mentre Azzurra scoprirà di amare ancora Guido.

 

Uno scuolabus rimane coinvolto in un incidente: una volta messi in salvo tutti i bambini, l’autista viene celebrato come un eroe ma per suor Angela e Guido le dinamiche dell’accaduto non sono chiare. Per fortuna Davide (Cesare Kristian Favoino) ha perso lo scuolabus e non è rimasto coinvolto nell’incidente.

L’autista dà la colpa all’altra auto, che avrebbe invaso la sua corsia. Alla guida c’era un medico sotto psicofarmaci dopo la morte della moglie. Ma è davvero lui il responsabile?

Suor Angela scopre l’autista della scuolabus usava il cellulare per mandare messaggi al figlio durante la guida. E lo convince a confessare la sua colpa.

Nel frattempo Azzurra e Guido cercano di aiutare Davide ad affrontare la sua prima cotta: il loro affiatamento, però, preoccupa sempre di più Rosa. E infatti quest’ultima passa al contrattacco con la sorellastra.

Margherita (Miriam Dalmazio) s’impegna per far ritrovare a Carlo (Andres Gil) lo smalto di un tempo: il dottorino infatti sembra non piacere più a nessuno. I due passano insieme una bella serata e sembrano piacersi. O meglio, è Carlo che si è innamorato di Margherita.

Nina è convinta che Gregorio stia per tornare da lei. Ma si sbaglia e rimane delusa. Chi però torna davvero è il suo ex, Sergio (Alan Cappelli Goetz).

Coaa succederà nella prossima puntata?

Che dio ci aiuti 3, anticipazioni nona puntata: Azzurra e Rosa scoprono di essere sorelle

Il primo episodio si intitola “Il prezzo della vendetta“. Un uomo accusa il suocero di aver molestato la figlia, ma Suor Angela e Guido nutriranno dei dubbi sulla nuora… Rosa, che segue il caso, si rifiuterà persino di ascoltarli. Nina non riuscirà ad affrontare il ritorno di Gregorio mentre Azzurra scoprirà di amare ancora Guido.

Nell’episodio “L’amore imperfetto” si scoprirà finalmente che Azzurra e Rosa sono sorelle. Suor Angela inviterà le ragazze a scoprire il loro nuovo rapporto e non pensare agli errori del padre. Marcello, il fratello di Guido, piomberà al convento ed anche per Guido non sarà semplice gestire l’arrivo del misterioso fratello.

Queste le anticipazioni su orario e diretta tv Che Dio ci aiuti 3: i due nuovi episodi andranno in onda giovedì 20 novembre 2014 a partire dalle ore 21.15 con diretta tv su Rai1, la terzultima serata in compagnia di Che Dio Ci Aiuti 3.

La nona puntata di Che Dio ci aiuti 3 andrà in onda giovedì 20 novembre, alle 21.10, su Raiuno. Non perdetevi, dunque, la nuove appassionanti avventure di Suor Angela, Azzurra, Nina, Margherita, Rosa, Guido e del piccolo Davide.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni puntata del 13 Novembre : Guido e Azzurra si riavvicinano e Rosa che farà?

 

Che Dio ci aiuti 3  puntata andata in onda ieri sera : Azzurra lascia Dario

chediociaiuti1Ieri sera è andata una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 3 e le avventure di Suor Angela nel convendo hanno colpito ancora infatti la puntata di ieri sera ha riportato un ascolti di 6.491.000 telespettatori, share del 22.62%, e 6.104.000, 25.47% prima di darvi le anticipazioni della prossima puntata ecco il riassunto dei due episodi andati in onda ieri sera

Episodio 3×13 – Omnia vincit amor

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) gioisce alla notizia che Flora (Alice Bellagamba), una ragazza invalida conosciuta tempo prima, e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Guido, tuttavia, è convinto che il sentimento dello sposo nei confronti di Flora non sia sincero e decide di indagare insieme alla suora.La verità sembra in realtà peggiore di quanto non sia: il ragazzo ama Flora, ma è ricattato da una sua amica su quanto avvenuto la notte dell’incidente che ha reso invalida la ragazza. Il ragazzo, infatti, l’ha salvata dopo che lei era uscita di strada, tirandola fuori dall’auto, ma con il suo comportamento ne ha anche causato la paralisi.Flora scopre la verità e decide di non sposare più il fidanzato, anche se alla fine capisce che l’amore vince ogni cosa e riesce a perdonare e ad andare avanti, per la gioia di suor Angela.Azzurra (Francesca Chillemi), intanto, si trasferisce da Dario (Tommaso Ramenghi) e, anche se Suor Costanza (Valeria Fabrizi) si ostina a non rivolgerle la parola, cerca di farsi in quattro per continuare a vivere la vita di prima. Le ragazze, però, soffrono la sua mancanza e organizzano un piano per farla tornare a casa, con l’aiuto del piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), mettendole i bastoni tra le ruote.

E il piano funziona, perché Azzurra litiga con Dario e, sentendo troppo la mancanza della sua vecchia vita, decide di tornare al convento per la gioia di tutti, soprattutto di Guido (Lino Guanciale), che ha scoperto di amarla ancora e di essere quindi geloso di lei. Ma quando l’uomo prova ad aprire il suo cuore ad Azzurra arriva Dario a rovinare il momento.Margherita (Miriam Dalmazio) decide di aiutare Carlo (Andres Gil) a dimenticare la sua ex che lo tratta come uno zerbino e gli offre ospitalità in convento, visto che il dottorino è molto depresso.Dario chiede ad Azzurra di andare a lavorare con lui in azienda come sua seconda assistente e di sposarlo. Lei, felice, dice sì.

 

Episodio 3×14 – La ricerca del successo

Carlo ringrazia Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con la sua ex Ginevra ma, quando questa viene portata all’ospedale in fin di vita per un incidente stradale, dopo aver guidato sotto l’effetto di sedativi, tutto sembra rimettersi in discussione.Il ragazzo si sente in colpa: crede che lei abbia tentato il suicidio a causa sua e ne parla con la madre della ragazza, che altri non è se non il capo suo e di Margherita. La conclusione ovvia è che Carlo viene mandato via dall’ospedale, dovrà rinunciare alla corsa per la borsa di ricerca.Margherita si sente responsabile e chiede aiuto a suor Angela che, insieme a Guido, non può evitare di indagare, scoprendo che il motivo per cui Ginevra ha tentato il suicidio è che non si è mai laureata e teme di dirlo a sua madre. Quando la ragazza tenta di nuovo il suicidio, sarà suor Angela a parlare con la madre di Ginevra, a raccontarle la verità e a salvare sua figlia.Nonostante le raccomandazioni ricevute, Suor Angela prende in prestito la vespa d’epoca che Rosa ha regalato a Guido, ma al ritorno si accorge che manca il fanalino di coda. La suora è disperata, e solo dopo alcuni giorni, quando è costretta a dire la verità a Guido, scopre che lui già lo sapeva ma ne ha approfittato per ottenere ciò che voleva da suor Angela.

 

Nina (Laura Glavan) ha deciso di seguire Gregorio (Davide Silvestri) in Africa per un progetto di scolarizzazione e Alice (Sofia Panizzi) sembra averla presa fin troppo bene. In realtà la ragazzina soffre tantissimo, e sarà suor Angela ad aiutare a tirare fuori i suoi veri sentimenti con Nina. Quest’ultima decide quindi di restare al convento, anche perché insieme ad Alice si è presa pure la varicella.Le cose per Azzurra continuano a non andare bene: la ragazza sente la mancanza del convento e delle persone che le vogliono bene, ma crede anche di avere una grande occasione sul lavoro in azienda. In realtà, un giorno, sente Dario parlare con la prima assistente e dire che lei non ha alcuna dote per quel lavoro e che lui la tiene lì solo per tenerla lontana dal convento e dall’ex fidanzato.Delusa e amareggiata Azzurra lascia Dario e torna in lacrime al convento, tra le braccia di suor Angela.

Che Dio ci aitui 3 anticipazioni prossima puntata: Guido e Azurra sempre più vicini

Primo episodio
Il senso del limite:
A Fabriano fervono i preparativi per la festa del liceo e Alice vorrebbe partecipare con Mattia. Suor Angela finisce sulla sedia a rotelle per un piccolo incidente e Azzurra ha qualche problema con Dario.
Secondo episodio
Il vero coraggio
Mentre Suor Angela indaga sullo strano incidente di uno scuolabus, Azzurra e Guido cercano di aiutare Davide a superare la sua prima cotta d’amore. La pericolosa vicinanza tra Azzurro e Guido mette in allarme Rosa.

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni puntata del 13 Novembre : Guido e Azzurra si riavvicinano e Rosa che farà?

 

Leggi anche...

Che Dio ci Aiuti 3, Valeria Fabrizi e il suo desiderio non appagato…

Valeria Fabrizi, la madre superiora in Che Dio ci Aiuti 3 ci racconta del suo desiderio non appagato.

Su “TV Sorrisi e Canzoni” Valeria Fabrizi ci racconta che sono cinque anni che prova ad entrare nel cast di Ballando con le Stelle ma non riesce mai ad essere selezionata…buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 3 ,anticipazioni seconda puntata del 2 Ottobre

che-dio-ci-aiuti-3-anticipazioniNel primo episodio della serata, il terzo della serie, intitolato Solo numeri, Suor Angela, dopo aver convinto Nina ad accettare il lavoro nella scuola dove insegna, conoscer Alice, un’adolescente anticonformista che ama i fumetti e che ha un estremo bisogno di aiuto visto che pare essere disposta a tutto pur di racimolare i soldi che servono a lei e a sua madre. Azzurra, invece, litigherà con Achille per il suo nuovo lavoro e continuerà ad essere sempre più gelosa di Rosa e del rapporto che la sua sorellastra sta instaurando con quello che doveva divenire suo marito visto che i due paiono essere sempre più vicini per motivi lavorativi. Emilio, marito di Margherita, non potendo tenere un segreto così grande nel suo cuore, invece, finirà con il decidere di parlare con la religiosa. Come finirà?

Nel secondo episodio, il quarto della serie, intitolato Sino all’ultimo respiro, Suor Angela inizierà a pensare, erroneamente, che dietro lo strano comportamento di Emilio si nasconda a voglia del ragazzo di organizzare una rapina, ma quando verrà a scoprire la realtà capirà che l’organizzazione di  rapina sarebbe stato il problema minore. Azzurra, invece, un po’ per far ingelosire Guido, un po’ per ripicca si lascerà prendere dalla storia con Dario mentre Rosa tenterà di dividere la sorellastra dallo sposo.

Leggi anche...

I Dear Jack cantano la sigla iniziale di ” Che Dio ci aiuti 3 ”

hhQuesta sera va in onda la prima puntata della fiction ” Che dio ci aiuti 3″ prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, dove la protagonista principale è Elena Sofia Ricci nelle vesti di Suor Angela,le anticipazioni della prima puntata le trovate qui, la sigla iniziale sarà cantata dai i Dear Jack che nell’ultima edizione di amici si sono qualificati al secondo posto.

La canzone inedita : Breezin’ out the door, è stata  scritta da Michele Von Buren e musicata tra gli altri da Andrea Guerra proprio per la serie,ma non solo durante le puntate sentiremo i pezzi della band tratti dal loro primo album : “Domani è un altro film- prima parte”

Grande soddisfazione per il gruppo che si aggiunge ai tanti successi che hanno ottenunto dopo l’uscita del cd infatti da poco il loro cd ha raggiunto il doppio platino con oltre 100.000 copie vendute risultando l’album più venduto del 2014 nonostante il loro cd sia uscito a Maggio!

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 3 : anticipazioni prima puntata in onda Giovedi 25 Settembre

Addio Modena! Sfrattate dal convento della cittadina emiliana, Suor Angela e le sue consorelle arrivano nel paese di Fabriano, nelle Marche. E qui la nostra religiosa rivestirà un ruolo finora inedito: quello di insegnante di un liceo. Un cambiamento che apre le porte a tematiche che riguardano il mondo degli adolescenti, ragazzi problematici a cui Suor Angela saprà dare aiuto e conforto. Come docente fra i banchi di scuola troveremo anche Nina (Laura Glavan), E, forse, proprio tra i banchi di scuola, tra una lezione e l’altra la dura e glaciale Nina aprirà il suo cuore. Merito soprattutto di Gregorio (Davide Silvestri), un collega giovane e idealista che incuriosirà non poco la ragazza. Dopo la romantica dichiarazione di Guido (Lino Guanciale), nel finale della seconda stagione, Azzurra (Francesca Chillemi) era partita insieme al piccolo figlio di lui, Davide (Cesare Kristian Favoino), alla volta di Berlino. Ma la nostalgia, si sa, è un po’ canaglia e ora i tre ritornano a casa e per Azzurra si prospetta una sfida ardua: lasciarsi alle spalle la ragazzina viziata e capricciosa di un tempo e diventare finalmente una donna matura. Ma gli equilibri si romperanno quasi subito con l’ingresso di Dario (Tommaso Ramenghi), un giovane ricco e affascinante che farà una corte spietata alla ragazza, e la bella Rosa (Neva Leoni) con cui però Azzurra scoprirà presto di avere in comune qualcosa che mai avrebbe potuto immaginare. Anche per Guido le cose non saranno facili. A renderlo inquieto sarà la presenza di Camilla (Roberta Giarrusso) ma soprattutto di Achille (Ivano Marescotti), un facoltoso imprenditore su una sedia a rotella che in realtà nasconde un segreto che riguarda il piccolo Davide. Margherita (Miriam Dalmazio) invece sarà alle prese con una gravidanza ma la presenza dell’affascinante medico Carlo Romero (Andres Gil) scuoterà non poco la ragazza mettendo un po’ in crisi il suo matrimonio con Emilio (Ludovico Fremont) che nel frattempo dovrà subire un nuovo intervento al cuore.

Leggi anche...

Che Dio ci Aiuti 3 anticipazioni: fiction in onda il prossimo 25 settembre su Rai 1

Elena-Sofia-Ricci-nei-panni-di-Suor-Angela-in-Che-Dio-ci-aiuti-2Sui social sta circolando la notizia che tutti i fan attendevano con ansia. Il prossimo 25 settembre, su Rai 1, andrà in onda Che Dio ci Aiuti 3, l’amatissima fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazio, tanti graditi ritorni e parecchie new entry. Cosa succederà? Anticipazione dopo anticipazione si è capito che Margherita avrà un figlio e che Azzurra sposerà finalmente il suo Guido mentre Suor Angela, spostatasi con tutta la troupe nelle Marche, dovrà iniziare ad insegnare religione in un liceo.

Insomma Suor Angela avrà il suo bel da fare. A darle più filo da torcere, come sempre, però saranno sicuramente le ragazze del convitto. Azzurra ed il matrimonio, Margherita e la gravidanza. Due belle gatte da pelare. Insegnare al liceo sembrerà una vera e propria passeggiata per la religiosa che per seguire la retta via potrà continuare ad avere i preziosi consigli di Suor Costanza, ancora una volta al suo fianco.

Nonostante queste gradite svolte nelle storie dei personaggi più amati, però, pare che gli sceneggiatori abbiano previsto di aggiungere un po’ di pepe alla narrazione e così in Che Dio ci Aiuti 3 i telespettatori conosceranno nuovi personaggi ed impareranno ad amare i nuovi attori giunti sul set per dar loro vita. Senza Suor Cristina, di cui è stata smentita la presenza, approderanno a mischiare le carte in tavola Riccardo Alemanni, direttamente da Un Medico in Famiglia, e Roberta Giarrusso da L’ispettore Coliandro di cui si attendeva con ansia una terza stagione che però non ci sarà.

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni: grande attesa per il matrimonio fra Guido e Azzurra (foto)

Francesca Chillemi vestita da sposa? Cosa succederà nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 3? Suor Angela (Elena Sofia Ricci), potrà assistere al matrimonio tra Azzurra e Guido? Su Facebook le anticipazioni dell’amatissima fiction di Rai 1 arrivano anche grazie alle foto condivise sulle varie pagine fan dai telespettatori accorsi sul set a Fabriano, in provincia di Ancona. In uno di questi scatti, ad esempio, si vedono la Chillemi, che interpreta Azzurra, e Lino Guanciale, che da vita a Guido, in abiti da cerimonia nuziale insieme ad alcune telespettatrici. Inutile, quindi, dire che in pochissimo tempo molti fan hanno annunciato, con estrema gioia, il matrimonio dei due amatissimi personaggi protagonisti, trovando, oltretutto, conferma, da quanto scritto sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui viene annunciato il coronamento del sogno d’amore della ragazza che ha sempre vissuto nel convitto sotto l’ala protettiva della suora più pazza del mondo.

Sempre sul noto settimanale, poi, si possono leggere ulteriori anticipazioni riguardanti altri protagonisti di Che Dio ci aiuti che, anno dopo anno sono entrati nel cuore dei telespettatori. Dal matrimonio si passerà ad una nascita. Margherita (Miriam Dalmazio) che in Che Dio ci aiuti 2 ha sposato Emilio, personaggio interpretato da Ludovico Fremont, è in dolce attesa e così presto Suor Angela potrà diventare pure nonna. Le ragazze del convitto sono cresciute. Una si è fatta suora, le altre, invece, hanno iniziato a costruirsi una famiglia, ma tutte sono rimaste legate a Suor Angela e alla finta burbera Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e nonostante la prima sarà impegnata ad insegnare religione in un liceo marchigiano, tutti continueranno a dar loro filo da torcere.

Chi giungerà a rompere gli equilibri? Sul noto social, però, in molti si stanno chiedendo cosa succederà con l’ingresso di George Michale Belardinelli (in foto a fianco a Lino Guanciale)? A quale personaggio darà vita? Il nuovo ragazzo andrà a dar fastidio alla coppia composta da Azzurra e Guido?

Leggi anche...

Che Dio ci Aiuti 3 anticipazioni: fiction in onda il prossimo 25 settembre su Rai 1

che-dio-ci-aiuti-3-620x476Sui social sta circolando la notizia che tutti i fan attendevano con ansia. Il prossimo 11 settembre, su Rai 1, andrà in onda Che Dio ci Aiuti 3, l’amatissima fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazio, tanti graditi ritorni e parecchie new entry. Cosa succederà? Anticipazione dopo anticipazione si è capito che Margherita avrà un figlio e che Azzurra sposerà finalmente il suo Guido mentre Suor Angela, spostatasi con tutta la troupe nelle Marche, dovrà iniziare ad insegnare religione in un liceo.

Insomma Suor Angela avrà il suo bel da fare. A darle più filo da torcere, come sempre, però saranno sicuramente le ragazze del convitto. Azzurra ed il matrimonio, Margherita e la gravidanza. Due belle gatte da pelare. Insegnare al liceo sembrerà una vera e propria passeggiata per la religiosa che per seguire la retta via potrà continuare ad avere i preziosi consigli di Suor Costanza, ancora una volta al suo fianco.

Nonostante queste gradite svolte nelle storie dei personaggi più amati, però, pare che gli sceneggiatori abbiano previsto di aggiungere un po’ di pepe alla narrazione e così in Che Dio ci Aiuti 3 i telespettatori conosceranno nuovi personaggi ed impareranno ad amare i nuovi attori giunti sul set per dar loro vita. Senza Suor Cristina, di cui è stata smentita la presenza, approderanno a mischiare le carte in tavola Riccardo Alemanni, direttamente da Un Medico in Famiglia, e Roberta Giarrusso da L’ispettore Coliandro di cui si attendeva con ansia una terza stagione che però non ci sarà.

Leggi anche...