Che Dio ci Aiuti 3 anticipazioni: fiction in onda il prossimo 25 settembre su Rai 1

Elena-Sofia-Ricci-nei-panni-di-Suor-Angela-in-Che-Dio-ci-aiuti-2Sui social sta circolando la notizia che tutti i fan attendevano con ansia. Il prossimo 25 settembre, su Rai 1, andrà in onda Che Dio ci Aiuti 3, l’amatissima fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazio, tanti graditi ritorni e parecchie new entry. Cosa succederà? Anticipazione dopo anticipazione si è capito che Margherita avrà un figlio e che Azzurra sposerà finalmente il suo Guido mentre Suor Angela, spostatasi con tutta la troupe nelle Marche, dovrà iniziare ad insegnare religione in un liceo.

Insomma Suor Angela avrà il suo bel da fare. A darle più filo da torcere, come sempre, però saranno sicuramente le ragazze del convitto. Azzurra ed il matrimonio, Margherita e la gravidanza. Due belle gatte da pelare. Insegnare al liceo sembrerà una vera e propria passeggiata per la religiosa che per seguire la retta via potrà continuare ad avere i preziosi consigli di Suor Costanza, ancora una volta al suo fianco.

Nonostante queste gradite svolte nelle storie dei personaggi più amati, però, pare che gli sceneggiatori abbiano previsto di aggiungere un po’ di pepe alla narrazione e così in Che Dio ci Aiuti 3 i telespettatori conosceranno nuovi personaggi ed impareranno ad amare i nuovi attori giunti sul set per dar loro vita. Senza Suor Cristina, di cui è stata smentita la presenza, approderanno a mischiare le carte in tavola Riccardo Alemanni, direttamente da Un Medico in Famiglia, e Roberta Giarrusso da L’ispettore Coliandro di cui si attendeva con ansia una terza stagione che però non ci sarà.

Leggi anche...

Lascia un commento