Archivio tag: celeste rigo

#temptationisland Celeste Rigo è una delle tentatrici, vi ricordate di lei? Ci pensiamo noi a farlo! Vi piace?

Celeste Rigo è una delle tentatrici di Temptation Island, vi ricordate di lei?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

È iniziato il tanto atteso reality ‘[tag]Temptation Island[/tag]‘ e tra le 13 tentatrici abbiamo riconosciuto la bellissima Celeste Rigo, vi ricordate di lei?

Ex concorrente di Flight 616, reality in cui ha fatto perdere la testa ad un compagno di gioco, il bel Juri Bavaresco con il quale ha vinto il programma; la loro storia si è conclusa il 21 ottobre scorso, dopo mesi molto intensi (clicca qui per approfondire):

La giovane è una modella e da pochi giorni è comparsa come playmate su Playboy, ha una bellezza particolare e uno sguardo intenso oltre che un carattere forte e al contempo.

Farà breccia nel cuore di qualche fidanzato? Per il momento sappiamo solo che non ha postato su Instagram dal 2 al 16 giugno, apparentemente troppo poco per aver smosso le dinamiche del programma, anche se del suo profilo potrebbe essersene occupato un ipotetico staff…voi cosa pensate?

Leggi anche...

#flight616 Celeste Rigo e Juri Bavaresco, il loro amore è arrivato al capolinea, ma lui l’ama ancora…ecco le sue parole e la reazione di lei!

Celeste Rigo e Juri Bavaresco, il loro amore è arrivato al capolinea, ma lui l’ama ancora…

Articolo by Maria Vittoria Corasaniti

La bellissima storia d’amore nata tra Celeste Rigo e Juri Bavaresco è giunta al limite, amore nato durante la partecipazione al reality “Flight616”.

I due concorrenti avevano iniziato l’avventura in coppia con altri concorrenti, ma ecco che nasce subito un colpo di fulmine, lei era in coppia con Federico Rossi, ma appena ha avuto modo di farlo ha scelto di abbandonarlo per unirsi a Juri nel gioco.

Tra loro è sbocciato subito l’amore, quello vero, si trattava di un interesse tangibile e non frutto di un gioco perverso…un sentimento che ci aveva fatto sognare ad occhi aperti.

Purtroppo da questo sogno, Celeste si è dovuta svegliare, in quanto è accaduto qualcosa che l’ha spinta a spegnere la fiamma accesa nel suo cuore. A darne l’annuncio sui social è stato Juri, che dopo una litigio con la sua ex fidanzata, ha deciso di farle una dichiarazione pubblica, per ammaliarsi nuovamente le sue attenzioni e il suo cuore.

Juri nel suo post dice di essere pronto, solo ora si rende conto di aver perso una persona speciale, purtroppo ora potrebbe essere davvero tardi.

Parla di un passato personale difficile, tanto da fargli cambiare carattere, stile di vita, e modo di porsi anche in amore…

 

Trovo poco carino il fatto di aver reso pubbliche le loro vicessitudini di vita, si, ok…si tratta solo di qualche accenno, ma in ogni caso non è da gentleman, visto che si tratta di vita privata.

Juri continua dicendo che in amore ha sofferto, ma oggi è libero di amare senza barriere, che lui la ama e vorrebbe il suo perdono. Celeste, dopo le dichiarazioni pubbliche di Juri, ha postato un’immagine con la scritta “The End”, riferendosi alla sua storia nata a “Flight 616”.

Celeste a malincuore annuncia la rottura della relazione, spiega che la coppia è nata sotto i riflettori e che ha un seguito cospicuo di fans ed è giusto che loro vengano a saperlo in questo modo.

La bellissima modella placa gli animi di quanti ancora credono in questo legame, spiega di non fraintendere le parole di Juri, che nel suo post ha lasciato intendere ad altro:

“Avete frainteso ciò che ha scritto cercando di recuperare qualcosa d’irreparabile a parer mio”.

Non vuole proferir parola sulle motivazioni, le quali sono del tutto appartenenti alla loro sfera personale, non faranno il viaggio ottenuto in seguito alla loro vittoria del reality, previsto per febbraio.

Lei ci credeva in questo amore, ma purtroppo il viaggio idilliaco nel mondo dell’amore è finito.

Leggi anche...

#Flight616 Juri Bavaresco e Celeste Rigo sono in crisi? Ecco la verità…

Juri Bavaresco e Celeste Rigo si sono lasciati?

Proprio ieri parlavo con la Capa di una delle coppie che più mi aveva colpito nel corso del reality Flight616, parlo di Juri Bavaresco e Celeste Rigo che nel programma si erano conosciuti e innamorati…nel caso specifico le chiedevo se avesse novità su di loro, se la loro storia proseguiva e se l’organizzazione del programma gli avesse fatto fare o meno il viaggio che avevano vinto (unitamente al trionfo nel programma).

Uno dei miei dubbi più grandi era che i due si fossero lasciati, ma ieri mi è venuto in aiuto il buon Instagram:

I rispettivi impegni di lavoro li avevano tenuti lontano per po’ di tempo (come capita a tante coppie) ma appena hanno potuto si sono finalmente riuniti per trascorrere insieme dei giorni, il sentimento tra loro gode di ottima salute!  KISS

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

#Flight616 Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Juri Bavaresco, l’amore ha bussato al volo e lui ha aperto…come procede con Celeste Rigo? Federico Rossi? Non ho nulla da chiarire…è lui che rosica…cosa pensate delle sue parole?

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Juri Bavaresco

Intervista by Maria Vittoria Corasaniti

Cosa ci è rimasto di questa prima edizione, appena conclusa, di Flight 616? Sicuramente ci è rimasta l’immagine di una coppia sorridente, il bel Juri Bavaresco  e la dolcissima Celeste Rigo, che forte del sentimento che li legava è riuscita anche a trionfare nella prova finale del reality.

Loro avevano già vinto, esiste premio più grande dell’amore? Ma in questo caso il destino gli ha porto la mano conducendoli al trionfo finale davanti agli occhi attoniti del personaggio che, nel bene e nel male, ha animato tutte le tappe della trasmissione…parliamo di Federico Rossi (potete leggere la sua intervista QUI: #Flight616 Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Fede Rossi: “Avremmo dovuto vincere io e Ginevra Leggeri…” e ci spiega il perché…le parole senza filtri (quelli li lascia agli altri) del vero protagonista del reality! Uomini e Donne? Solo ad una condizione! Scoprite quale… ).

Dopo aver intervistato la sua dolce metà Celeste (trovate la sua intervista QUI: #Flight616 Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Celeste Rigo: Fede Rossi l’ha “demolita” psicologicamente, ma lei è rinata dalla sue ceneri, ecco come c’è riuscita…il reality le ha fatto conoscere Juri Bavaresco, un amore travolgente…poi è arrivato il trionfo, si sa, la vittoria arride sempre…agli innamorati! ) potevamo esimerci dall’intervistare Juri?

Assolutamente no! Buona lettura:

D: Cosa ti ha spinto a partecipare a Flight 616?

“Potrà sembrare un’assurdità, ma è nato in maniera molto casuale, una persona mi ha contattato su Facebook, mi ha parlato del casting e mi ha dato l’indirizzo. Visto che mi trovavo casualmente a Milano, negli ultimi 2 anni ho vissuto a Los Angeles, in fin dei conti non mi costava nulla andare a vedere di persona di cosa si trattava.”

“Ai casting mi hanno dato tutte le informazioni, mi hanno parlato del viaggio ed ho pensato che tutto sommato sarebbe stata una bella esperienza. Ho messo subito in chiaro che non avevo molto tempo a disposizione ed ho chiesto quali sarebbero stati i lati positivi. In America le agenzie di moda prediligono modelli che abbiamo molti followers su Instagram e su tutti gli altri social network, poiché i clienti scelgono proprio in base al loro numero, visto che il loro intento è quello di pubblicizzare il marchio anche attraverso questi mezzi di comunicazione.”

“Alla produzione dissi che mi avrebbe fatto piacere partecipare al reality, però mi interessava sapere se effettivamente le tappe sarebbero state 5 e se avrei ottenuto popolarità sul web, altrimenti sarei ritornato a Los Angeles alla mia vita. Inizialmente non ero molto convinto, avevo paura di perdere tempo. Quando ai casting mi hanno fatto la tua stessa domanda, sono stato molto sincero, rispondendo appunto che ero attratto dai viaggi interessanti e dai followers, loro si misero a ridere, la sincerità mi ha premiato.”

D: Un’esperienza che rifaresti, cosa ti ha lasciato?

“Certo che la rifarei, è stata un’esperienza entusiasmante, negli ultimi 4 anni ho viaggiato spesso, anche con gli amici, ho fatto dei viaggi singolari, però l’aspetto avvincente di Flight 616 non erano solo le mete, che di per sé sono bellissime, ma il fatto che abbiamo avuto modo di fare esperienze uniche grazie alle prove che ci permettevano di andare avanti nel gioco.”

“Nel momento in cui una persona decide di fare una vacanza ad Hong Kong, di sicuro non  ha la possibilità di scalare una diga, se vai in Nuova Zelanda non sperimenti di certo la Haka, ossia la danza dei Maori e via di seguito per le altre tappe. Lo staff è stato per tutti noi una seconda famiglia, ho fatto amicizie, ho conosciuto Celeste, ho mille motivi che mi spingono a dirti che la rifarei.”

D: Tra tutti i concorrenti, secondo te chi ha giocato secondo strategie?

“Sicuramente il giocatore vero e proprio è stato Federico Rossi, il suo obiettivo era esclusivamente quello di vincere il programma, lo ha esternato sempre, anche se penso che gli avrebbe fatto piacere poter conoscere bene una ragazza ed aprirsi con lei; purtroppo lui non si è fatto amare da quel punto di vista, di certo non è un romanticone.”

“Si è dedicato esclusivamente al gioco, ha influenzato tantissime persone, come già avevo detto durante il programma, è bravo ad usare il “potere della parola” per manipolare le persone a suo vantaggio, questo lo ha fatto con tanti concorrenti, infatti, non a caso, erano tutti quanti contro di me, poiché lui mi vedeva come principale avversario nelle sfide.”

“Ha utilizzato tante strategie per cercare di eliminarmi e riuscire a vincere.”

D: Quindi, secondo te, ti temeva solamente per una questione di prestanza fisica?

“Probabilmente aveva paura che vincendo le sfide avrei potuto innanzitutto “rubargli”, ovviamente tra virgolette, Celeste, a lui piaceva anche se non l’ha mai ammesso esplicitamente.”

“I primi giorni, quando eravamo a Bangkok, un po’ si è svelato affermando che Celeste somigliava alla sua ex fidanzata, questo lo dici solo quando una ragazza ti piace. Alla fine è successo il contrario, è stata Celeste a scegliere me, per quanto buon stratega, non poteva decidere le sorti dell’intero gioco.”

D: Nel momento in cui Celeste ti ha scelto ed è poi sbocciato l’amore, non hai mai temuto che lui potesse portartela via? Attualmente non temi che possa “vendicarsi”?

“No, so che lui non ha digerito molto bene la sconfitta ma personalmente ci tengo ad essere chiaro ed a sottolineare il fatto che io non ho nulla contro di lui, anzi penso che sia un ragazzo molto simpatico e divertente, deve solamente correggere una parte del suo carattere, quella che porta alle persone a parlare male di lui.”

“E’ impertinente, arrogante e dovrebbe correggere anche il suo personaggio, lui è uno youtuber, piace perché è molto esplicito, però a volte non si dovrebbe spingere troppo oltre, non dovrebbe toccare nel personale alcune persone, come ha fatto con noi, alcuni potrebbero reagire diversamente…ossia sentirsi feriti e rimanerci male.”

“Non è carino insultare una persona senza che ci sia una base di fondo, come quando Andressa a Madrid, solo perché li abbiamo superati e quindi vinto, si è arrabbiata e mi ha aggredito tirandomi in faccia il gettone. Il consiglio che darei a Federico è proprio questo, quello di calmarsi, di riflettere due volte, che la vita va avanti ed ognuno di noi ha le proprie qualità, se dovessimo fare una gara di bodybuilding la perderei. Non bisogna avere troppi complessi di inferiorità, perché sono quelli che ti fanno scatenare la rabbia, l’invidia e la gelosia.”

D: Con tutti gli altri ragazzi hai chiarito?

Federico è l’unica persona con la quale in realtà non ci siamo chiariti, ci siamo visti prima di conoscere la vittoria. Io non ho nulla da chiarire con lui, è lui che ha delle remore nei miei confronti, è lui che non ha digerito la sconfitta e rosica, ma questo è un suo problema.

“Ad esempio conTanya Andressa, con le quali ho avuto delle incomprensioni, ci siamo chiariti, anche con gli altri, io sono veramente a posto con la coscienza. Con gli altri è stato possibile confrontarsi perché sono molto aperti e spontanei nel parlare.”

D: L’amicizia più salda dopo la fine del reality?

“La persona con cui mi sono trovato meglio è Falco, purtroppo lui ha avuto un problema ed ha lasciato il programma, di conseguenza non abbiamo avuto modo di condividere il percorso insieme. Tra i ragazzi un altro mio grande amico è Andrea, spesso ci prendiamo in giro e ci divertiamo molto insieme, sarà anche una persona logorroica…però gli voglio un gran bene.”

Con Andrea ci siamo supportati molto durante il viaggio, stavamo spesso assieme. Io e Andrea eravamo i due esclusi dal gruppo, anche se per motivi differenti, io molto probabilmente perché gli altri concorrenti provavano invidia nei miei confronti, lui perché “rompeva le scatole”.

“Poi per quanto riguarda le ragazze sono felice di rivedere Marika, che ora è qui con me e Celeste (l’intervista è stata fatta il 23 giugno, mentre erano in giro con Marika e Andrea ndr), tra di loro quella con cui mi trovo meglio a scherzare e rivedo volentieri è Ginevra; qualche giorno fa ho visto Julian.”

D: La tua carriera artistica da modello come e quando è iniziata e perché ti affascina il mondo della moda?

“La mia carriera è iniziata 9 anni e mezzo fa a Milano, avevo 20 anni ed è iniziata così, per caso, non posso negare che a quell’età si è giovani e il fatto di stare in questo mondo, dove puoi conoscere belle ragazze, ti affascina.”

“Crescendo le cose cambiano, ti rendi conto che hai un’età in cui devi guadagnarti da vivere, lavorando come modello guadagnavo degli stipendi più alti rispetto a quelli della media, ad esempio quello di un operaio, ma è un lavoro incerto, ti può capitare un mese in cui lavori e il mese successivo no.”

“Mi rassicurava il fatto che potevo guadagnare un po’ di soldi, questo è stato un po’ l’input iniziale. Questo lavoro mi ha portato a scattare tante fotografie, a conoscere fotografi, artisti, di conseguenza mi sono appassionato tantissimo, nel corso degli anni, al mondo della fotografia e dei video; creare una storia e riprodurla in un fotogramma o in un emozionante e bellissimo video, è questo quello che mi piace.”

“Mi aggrada tantissimo il rapporto che si instaura con il fotografo, il rivedersi in una fotografia in cui si esprimono dell’emozioni interpretando qualcosa.”

D: Le emozioni provate quando hai saputo che avevi vinto?

“Quando l’ho saputo? E’ stato naturalmente durante la trasmissione, tra l’altro mio fratello Andrea, di 24 anni, mi ha ripreso di nascosto in quel minuto prima della proclamazione, quindi io potevo anche non essere chiamato…”

“Nel momento in cui Paola ha pronunciato i nostri nomi ero troppo felice. Molti mi dicono che era impossibile non saperlo prima, ma è andata così, quando abbiamo fatto la registrazione non ci hanno dato delle certezze ed hanno proclamato la vittoria di entrambe le coppie, visto che non si poteva spoilerare.”

“Negli ultimi anni sono stato abbastanza sfortunato e non volevo illudermi, ero un pochino preoccupato ed ho deciso di non pensarci ed aspettare di vedere come sarebbe andata il giorno della trasmissione. Poi è stato fantastico e vincere stata una liberazione, è stato un riscatto degli ultimi sei-sette anni della mia vita, durante i quali ho avuto un po’ di problemi ed ho passato momenti abbastanza duri e non felici.”

“Ci tenevo molto a dimostrare il mio vero carattere, far capire che sono un bravo ragazzo e non sono il classico modello bello, ma vuoto. Volevo dimostrare che nonostante siamo modelli, siamo anche delle brave persone, che non pensano solo alla loro immagine. Quindi per me rappresenta la vittoria del ragazzo cresciuto con sani principi e valori.”

“L’esser stato sempre troppo buono e sincero negli ultimi anni mi ha portato a prendere molte fregature, invece in questo programma mi ha ripagato.”

D: Progetti futuri?

“Per ora sto cercando di capire cosa mi aspetta in Italia, il reality è stata una cosa nuova per me. Ho ancora un mesetto da lavorare, dopo andrò sicuramente in vacanza e poi al ritorno deciderò. Voglio continuare gli studi di recitazione che avevo iniziato a Los Angeles, a me piace il grande cinema Hollywoodiano, mi diverto a recitare ma un giorno vorrei diventare un regista.”

D: Con Celeste avete parlato di una futura convivenza?

Con Celeste ci stiamo conoscendo sempre di più, cerchiamo di trascorrere molto tempo l’uno vicino all’altra e ad agosto faremo le vacanze insieme, inoltre ci faremo il viaggio vinto, stiamo veramente bene insieme.”

Potete seguire Juri su instagram al seguente indirizzo:  https://www.instagram.com/juribavaresco/?hl=it

Grazie per la bella chiacchierata, noi ti auguriamo di realizzare i tuoi sogni. Chissà, tra qualche anno potremo assistere a Cannes alla première di un tuo film e vedere sullo schermo recitare, sotto la tua direzione, proprio la dolce Celeste.

Noi sogniamo alla grande, fallo anche tu! KISS

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

#Flight616 Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Celeste Rigo: Fede Rossi l’ha “demolita” psicologicamente, ma lei è rinata dalla sue ceneri, ecco come c’è riuscita…il reality le ha fatto conoscere Juri Bavaresco, un amore travolgente…poi è arrivato il trionfo, si sa, la vittoria arride sempre…agli innamorati!

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Celeste Rigo

Intervista by Maria Vittoria Corasaniti

Potevamo non intervistare colei che ha vinto, in coppia con Juri Bavaresco, il reality Flight 616?

Assolutamente no, anche perché eravamo troppo curiose di ascoltare il suo punto di vista, in risposta a quello di Fede Rossi (trovate la sua intervista QUI: #Flight616 Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Fede Rossi: “Avremmo dovuto vincere io e Ginevra Leggeri…” e ci spiega il perché…le parole senza filtri (quelli li lascia agli altri) del vero protagonista del reality! Uomini e Donne? Solo ad una condizione! Scoprite quale… )…ma soprattutto le volevamo chiedere come procede la sua storia d’amore con Juri. LOVE

Abbiamo così scoperto che la vera Celeste è quella che siamo riusciti a vedere nelle ultime puntate, gioiosa e piena di vita! Ok…la smettiamo di annoiarvi con le nostre parole HAHA …buona lettura:

D: Ciao Celeste, quali sono stati i concorrenti (escluso Juri :P  ) con i quali ti sei trovata meglio? Sono nate delle belle amicizie?

“Sicuramente con Marika,  purtroppo è andata via subito, era l’amica a cui tenevo di più, speravo che mi seguisse in questo percorso, che arrivassimo insieme alla finale, però purtroppo è stata la prima a lasciarmi. Anche con Tania avevo legato molto, poi ci sono state delle incomprensioni, che non hanno fatto vedere, e io e lei abbiamo discusso.”

“Lei  è stata l’unica persona all’interno del programma a cui ho detto “Ti Voglio Bene”. Appena sono tornata in Italia, ho contattato Marika e la nostra amicizia è proseguita, infatti ho appena pubblicato una foto proprio con lei.”

“Il più sincero ed il più umile è stato Davide, ho avuto modo di constatarlo anche al di fuori del contesto televisivo ed ho rivisto anche Sveva.“

D: Quali sono i concorrenti che hanno utilizzato maggiori strategie?

Federico ha giocato seguendo la sua strategia, lui voleva arrivare in finale e vincere, pianificando sempre delle mosse tattiche; come si è visto anche a Madrid, quando ha scelto Ginevra senza tener conto dell’amicizia con Julian.”

“Lui c’è rimasto davvero molto male per questo comportamento. Federico è stato molto bravo, perché sapeva come parlare alle persone, lui le analizzava e sapeva come “giocare” con le loro menti; ma non è una critica questa, comunque ha fatto il suo gioco, a modo suo…io l’ho vissuto diversamente, lui invece ha deciso di affrontarlo così.”

D: Grazie al tuo avvicinamento a Juri sei riuscita a far uscire la tua vera personalità…

“Beh, entrambi siamo stati isolati dal gruppo, fin dall’inizio, si trattava più di rapporti di convivenza che di vera amicizia; la persona con cui avevo più legato, durante il viaggio, era Tania, purtroppo poi, a seguito della nostra discussione, anche lei mi si è rivoltata contro.”

“Io e lui avevamo “tutti contro”, quando finalmente ci siamo trovati e ci siamo resi conto che c’era un’intesa…ci siamo capiti a vicenda.”

“Con Juri ci piacevamo già da prima, poi ci siamo trovati nella stessa situazione da condividere, il nostro percorso era abbastanza simile e abbiamo vissuto tutto insieme, compreso il rifiuto da parte del gruppo.”

D: Certi aspetti del carattere di Federico possono averti, in qualche modo, frenato?

“All’inizio sì, tanto, perché lui mi indicava i nomi delle persone con cui non potevo parlare, ad esempio con Andrea e Juri non potevo farlo, in quanto a suo dire loro volevano stringere amicizia con me solo per strategia; Federico mi diceva che insieme eravamo una coppia forte, ragion per cui, a suo dire, l’intento degli altri ragazzi era quello di farci scoppiare.”

“All’inizio gli ero molto fedele e leale, fino a quando sono stata in coppia con lui ci tenevo al fatto di arrivare in finale insieme, perché avevamo iniziato insieme, lo reputavo veramente un mio amico; ridevamo, scherzavamo, io con i miei amici mi comporto come facevo con lui.”

“Per l’amicizia in cui speravo e credevo non era mia intenzione tradirlo a livello di gioco, io avrei voluto continuare il nostro percorso. Le amicizie con le altre persone ed il rapporto con Juri, a prescindere, potevano nascere e crescere anche arrivando in finale con lui. La relazione poteva sbocciare diversamente, anche perché i rapporti li puoi portare fuori dal contesto televisivo.”

“Però ero arrivata ad un punto che non ce la facevo più a sostenerlo, per lo stress psicologico che mi creava, lui voleva decidere al mio posto con chi dovevo parlare, cosa dovevo fare, mi controllava sempre, voleva avere troppo la “mia situazione” sotto il “suo controllo”.

“Mi è anche dispiaciuto “scoppiare” la nostra coppia, ma l’ho fatto perché quella situazione mi era insostenibile; inoltre non aveva più un senso, perché si stava sgretolando anche l’amicizia…è vero che alla fine è giunta a termine, ma almeno non mi sono rovinata del tutto l’avventura.”

“Eravamo tutti senza telefono, senza orologio, non sapevamo mai dove ci portavano, cosa stavamo per fare, avevamo dei tempi molto veloci, aggiungi pure che lui mi assillava, che mi stava col fiato sul collo…così non era per niente facile, io stavo andando fuori di testa.”

“Io che sono sempre così allegra, che faccio sempre casino, che mi piace ridere…ero diventata apatica, non riuscivo più a parlare con nessuno ed ero sempre sola, isolata. Forse è vero quando dicono che sono un po’ infantile, ma il mio infantilismo è come un’arma di difesa per me e se a volte mi comporto in un determinato modo è proprio per non varcare quel confine sottilissimo che ci può essere tra un’amicizia e altro. L’unica persona con cui mi potevo rapportare, fin dall’inizio, era lui e mi faceva pure star male. Federico aveva creato dei meccanismi all’interno dei quali, essendo lui un po’ il leader del gruppo, riusciva comunque a giostrare tutti come voleva e tutti quanti lo ascoltavano e lo seguivano.”

 

D: Alcuni dicono che la scelta di “creare la coppia” con Juri sia stata strategica, però dai social si nota una grande unione fra di voi. Come è scoppiata questa “scintilla”?

“Non si tratta assolutamente di una scelta strategica, ci trovavamo interessanti fin dall’inizio, lui nei primi confessionali aveva detto che se avesse potuto avrebbe scelto me. Onestamente a me piaceva, è un gran bel ragazzo, certo la sua bellezza oggettiva può spaventare, almeno inizialmente, pensi che magari non è facile fidarsi di uno così e poi non sapevo nemmeno se a lui potevo interessare.”

“Notavo comunque che mi parlava di più rispetto alle altre, era molto carino nei miei confronti, però non avevo la certezza e quindi stavo attenta.”

“Mi interessava conoscerlo, però avevo il timore di non piacergli, inoltre Federico mi ripeteva che Juri lo faceva soltanto per strategia, mi esortava sempre a stare attenta, mi influenzava molto e quindi mi sentivo ancora più debole, più insicura, mi metteva delle pulci nelle orecchie, che magari prima non avevo e mi creava dei complessi.”

“Se avessi davvero voluto fare una scelta strategica, sarei rimasta in coppia con Fede che risultava il migliore nelle prove, anche se a mio avviso era Juri quello realmente più forte; purtroppo è stato sfortunato in varie prove, ad esempio ad Hong Kong gli si era rotto il laccio mentre stava scalando la diga.”

Juri è dolcissimo, ha un modo di parlare che sembra quasi che lavori in radio, è molto impostato ma in senso buono, per questo motivo la gente credeva che lui fosse “costruito”; invece è proprio così e si notava anche nelle dirette, quello è il suo modo di essere, lui è sempre molto educato, una persona perbene, elegante.”

D: Come gestite il vostro rapporto a distanza?

“Stiamo sempre insieme, almeno 4 – 5 giorni alla settimana, inoltre abbiamo deciso di passare le vacanze insieme ad Ibiza, dove la famiglia di Juri ha una casa, quindi trascorrerò del tempo anche con la sua famiglia anche se in realtà già la conosco bene, in quanto vado spesso a casa sua.”

“Volevo presentargli anche la mia, ma a causa di impegni di mia mamma non sono ancora riuscita, però la prossima settimana sicuramente lo porterò a conoscerli. E’ vero, lui vive a Los Angeles ed ora si trova qui per il reality, io invece vivo a New York, ma il modo per vederci lo troveremo.”

D: E il tuo rapporto con Andressa e Ginevra, c’era rivalità?

“Oggi che siamo ritornate alla vita quotidiana e che siamo tutte un po’ più tranquille, ci siamo riviste con Andressa e siamo diventate amiche, ci sentiamo spesso anche attraverso Whatsapp, tutto quello che è accaduto all’interno del programma è stato causato dallo stress e ognuna di noi ha reagito in modo differente.”

“Io ho reagito chiudendomi a riccio, Andressa invece ha avuto una crisi nervosa ed ha iniziato a comportarsi così, però c’erano dei momenti in cui era molto dolce, era altalenante, anche a lei non piaceva reagire in quel modo.”

“Alla fine è come se non ci fosse stato nulla, ossia quello che è successo nel reality è rimasto legato a quel contesto. Ho legato anche con Ginevra, lei mi ha aiutata in tanti momenti, mi ha ascoltata quando io ero in crisi perché mi trovavo male con Federico; mi metteva in situazioni all’interno delle quali non sapevo nemmeno come comportarmi, visto che mi vietava di comunicare con il resto del gruppo, io non sapevo più dove sbattere la testa.”

“In tanti momenti lei e Andressa mi hanno sostenuta e ascoltata, è vero ci sono stati dei momenti di scontro, ma anche tanti dove eravamo molto unite. Mi dispiace che Andressa sia stata attaccata in quel modo, in TV facevano vedere per lo più il peggio piuttosto che il meglio di lei, non ha meritato tutto quello che le hanno scritto sui social. Mi è dispiaciuto tanto, anche perché mi sono sentita in qualche modo io la causa di alcune cose che le hanno detto, in quanto erano riferite anche a me; perfino lei è stata influenzata da Fede, come Ginevra.”

“E’ chiaro che lui facesse il suo gioco, sicuramente abbiamo due caratteri diversi, io non amo impormi, lui invece sì e purtroppo in molti gli sono andati dietro.”

D: Juri sui social network ha scritto che con Julian e Federico c’erano degli scontri strategici, ai fini del gioco, ma che poi nella vita sono amici…

“Si, siamo tutti quanti in buoni rapporti, ho incontrato Federico per caso, una sera in un locale e ci siamo salutati, abbracciati in segno di amicizia, comunque nonostante tutto io gli voglio bene, non riesco a voler male alle persone, è chiaro però che non è una persona che vado a cercare.”

D: Cosa fai nella vita?

“Faccio la modella e quando posso do una mano nell’azienda dei miei genitori, mi diverte cambiare, avere tanti ruoli.”

D: Che tipo di azienda? Cosa fai di preciso?

“E’ un’azienda metalmeccanica, lavoro un po’ in ufficio e un po’ alle macchine.”

D: Sogni nel cassetto?

“Mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa di mio, qualcosa che mi gratifichi, che mi dia un merito non legato soltanto ai lavori che faccio in base al mio aspetto fisico, come gli shooting fotografici, voglio dimostrare che sono capace di fare qualcosa che venga solo dalle mie capacità personali.”

“Infatti, da un po’ di tempo scrivo degli sketch demenziali, mi piacerebbe farli diventare qualcosa di più concreto. Mi interesserebbe anche condurre un programma televisivo, sarebbe davvero il massimo per me, mi basterebbe essere anche co-conduttrice.”

Cosa possiamo aggiungere? Sicuramente Celeste ha affrontato una prima parte del programma in cui non è riuscita ad essere sé stessa, frenata dalla personalità straripante di Fede, scelto proprio per il suo carattere e messo lì a smuovere le dinamiche del reality per evitare che si arenasse su se stesso.

Poi c’è stato un qualcosa, gli sguardi furtivi scambiati con Juri Bavaresco sono stati la scintilla che ha riacceso il fuoco dentro di lei, l’amore le ha permesso di riprendere tra le mani la sua vita e prendere una decisione scomoda e non facile, rimettere in gioco la sua vittoria scontata e gareggiare al fianco di un partner diverso nei confronti del quale le farfalle prendevano vita nel suo stomaco.

La reazione di Fede sarebbe stata vigorosa e così è stato, ha dato il 110%…ma anche per lui non c’è stato nulla da fare, l’affiatamento tra lei e Juri (non più semplici amici ma amanti innamorati…) è stato tale da sconfiggere in finale l’avversario più forte e temuto, colui che ne aveva tarpato le candide ali e che alla fine ha sconfitto per la seconda volta.

Ha trionfato la nostra piccola donna e il suo amore! Bravi ragazzi  BRAA

Leggi anche...

#Flight616 Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Fede Rossi: “Avremmo dovuto vincere io e Ginevra Leggeri…” e ci spiega il perché…le parole senza filtri (quelli li lascia agli altri) del vero protagonista del reality! Uomini e Donne? Solo ad una condizione! Scoprite quale…

Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Fede Rossi: le parole senza filtri (quelli li lascia agli altri) del vero protagonista del reality!

Intervista by Ludovica

Io vi devo dire la verità, inizialmente Flight 616 l’ho guardato soprattutto per lui, parlo di Fede Rossi…ancor prima che potessero nascere delle eventuali storie d’amore il clone di Pechino Express era un pelino noioso a parte, appunto, le uscite di Federico.

Certo, si potrebbe dire che c’ha l’ego di un T-Rex, ma di una cosa siamo certi, non si tira mai indietro…MAI! (anche quando dovrebbe)

Non c’è un colpo di scena nel reality che non sia nato da una sua decisione o da decisioni di altri in cui lui era comunque coinvolto, se non ci fosse stato lui in Flight 616 di cosa avremmo discusso noi sui social e qui sul vicolo? Degli outfit della Barale? HAHA HAHA

Qualcuno quindi potrebbe dire che ha finto solo ai fini dello spettacolo finale…no! Fede è proprio così, si evince in ogni battito del suo cuore e nelle parole che vi apprestate a leggere, buona lettura:

D: Ciao Federico…allora come è nato il personaggio di Frankie Commando la star di Facebook che dà consigli di fitness ed alimentazione tramite video?

“ Guarda, in verità preferirei non parlare del personaggio Frankie Commando, l’ho creato io dandomi questo nome finto, diciamo a caso, per differenziare nettamente il personaggio che trattava solo argomenti di palestra con quello che ho su Facebook e che invece parla e tratta argomenti di qualunque genere. Volevo differenziare la cosa, però ho visto che era un po’ troppo difficile portare avanti entrambi e quindi l’ho fatto durare poco, unificando infine i due personaggi che poi sostanzialmente sono la stessa persona…cioè io.”

D: Eri forse il più famoso tra i partecipanti di Flight 616…ci racconti come sei approdato nel reality? Perché proprio Flight e non un altro programma magari più famoso?

“Proprio l’anno scorso ero stato contattato per fare il Grande Fratello, mi avevano detto che avrei saltato gran parte dei provini arrivando direttamente alle fasi finali, un po’ com’è successo per Flight…ma ho rifiutato. Ho rifiutato perché un po’ come succede per altri format, come anche Uomini e Donne, sono già morti da anni, quindi andare in televisione così, tanto per andare e fare un programma, che tra l’altro io categorizzo come un format del c***o, non aveva molto senso. Quindi ho atteso. Quando mi hanno parlato di Flight mi è subito piaciuto il format, mi piaceva l’idea di viaggiare e poi essendo nuovo è stata un po’ una scommessa, per capire se la gente lo avrebbe guardato e sarebbe stata interessata ad un programma completamente nuovo. Mi sono reso conto in seguito di essere “il più famoso” lì, infatti gli altri 15 concorrenti mi conoscevano già, sia gli uomini che tutte le donne sapevano chi ero e avevano guardato dei miei video su Facebook o su YouTube. Già da questo ho capito che potevo manipolare chiunque a mio piacimento (yo)

D: Quindi non parteciperesti mai a Uomini e donne e non andresti mai sul trono, giusto?

“Guarda, onestamente non so bene come funzionino quei programmi, solitamente quando arrivi lì sei un beato sconosciuto e non ti conosce nessuno. Io ho sempre rifiutato. Adesso come adesso, se volessero chiamarmi per per propormi di andare là, chiederei un cachet. Cioè mi farei pagare. Se mi pagassero bene potrei accettare, altrimenti no, perché è un programma molto finto, lo ritengo una spu******a e quindi andare in televisione per fare quella figura…no.”

D: Avevi detto che sicuramente saresti stato il leader…a conti fatti pensi di essere riuscito in questa impresa? Hai anche detto che pochi riescono a tenerti testa visto il tuo carattere forte e schietto…tra i tuoi compagni chi c’è riuscito secondo te? Chi hai stimato di più? Chi meno?

“Fondamentalmente io credo che questa intervista la leggerà chi ha seguito il programma, quindi non credo ci sia bisogno di rispondere. Si è visto benissimo chi ha condotto il gioco, chi ha fatto la trasmissione, chi è stato il leader, chi ha comandato…cioè io. Gli altri non contavano niente. Ovunque vada e qualunque cosa faccia prevalgo sempre io e gli altri non sono nessuno. Quindi non c’è nemmeno bisogno di rispondere. Chi ho stimato? Nessuno, perché si sono rivelati tutti dal primo giorno delle nullità. Gli autori già dal secondo giorno mi chiamavano il burattinaio, perché il programma l’ho fatto io e ho mosso i fili degli altri a mio piacimento. Poi come è andata a finire l’abbiamo visto ieri sera, ma di certo il leader sono stato io.”

D: Quando hai messo alla prova Celeste, pensavi avrebbe fatto quella scelta? Hai dichiarato sui Social che in realtà non ti è importato che lei ti abbia preferito Juri, anzi, avevi solo finto ai fini della vittoria finale…è vero?

“Sì, assolutamente tutto vero. Ho dichiarato ciò sui social solo intorno alla quarta puntata, perché volevo aspettare che si delineassero per bene le cose. Io in realtà sapevo del cambio già dalla fine della seconda puntata, quando c’è stata la prima litigata, perché tante cose e tante scene non venivano registrate.”

“Io con lei ci avevo parlato, sapevo già della sua scelta e del cambio all’inizio della terza puntata. Infatti ho stretto i denti apposta per vincere la quarta puntata, sapendo di vincere il biglietto priority uomo e girarlo a lei, perché avrebbe cambiato. Essendo tutto già studiato, sapevo che sarebbe passata come falsa. Diciamo che ho giostrato un pochettino il tutto per farla passare come una “brutta persona”, tutto qua… ;)  “

D:  Hai anche detto che tanto si sarebbero scoperte le carte alla fine del gioco…è accaduto?

“Sicuramente nella quinta puntata sono venute fuori tante cose, basta guardare i commenti sui social. In molti hanno detto che la coppia YuriCeleste è finta, falsa, che sono ridicoli ecc.ecc. Ora bisogna vedere come monteranno la sesta puntata.”

“Tutti sappiamo che i reality vengono montati e decisi da produttori e autori e alla fine fanno passare quello che vogliono. Finora hanno montato senza artefatti, tranne che mi hanno fatto passare come geloso quando sapevano benissimo che non era così.”

D: E’ stata una scelta strategica scoppiare Ginevra e prenderla con te salvandola dall’eliminazione e portandola in finale?

“Mah arrivati a quel punto una donna valeva l’altra, perché non c’era una talmente forte da poter dire : “…con lei posso vincere!” Sapevo che dovevo contare solo su me stesso ed ho scelto lei per fare l’ennesimo show, un altro colpo di scena, in quanto nessuno poteva aspettarsi quella scelta da parte mia. Ero un po’ lo showman. Più che per strategia quindi è stato fatto solo per far divertire tutti quanti.”

D: Hai dichiarato di non sapere cos’è l’amore. Come mai?

“Mah, perché fin da quando ero piccolo non ho mai trovato una donna capace di tenermi testa, una con gli attributi. E quindi ho perso un po’ le speranze nei confronti del mondo femminile, non credo di essermi mai innamorato in vita mia.”

D: Ad oggi sei rimasto in contatto con qualcuno degli altri concorrenti? Ora che il gioco è finito che progetti hai?

“Sì, una volta finito il programma siamo rimasti tutti in contatto. Abbiamo un gruppo su whatsapp dove ci sentiamo e ogni tanto ci siamo anche rivisti, siamo rimasti tutti in buoni rapporti, anche perché comunque il gioco è gioco, poi la vita reale è un’altra cosa. I miei progetti? Beh, diciamo che ci sono tante cose in ballo, vediamo quale strada si riuscirà ad aprire.”

D: Hai qualche aneddoto da raccontare in esclusiva a noi del Vicolo e che non è andato in onda?

“No, diciamo niente di particolare. L’unica cosa che posso dirvi è che hanno montato un po’ le cose come hanno voluto loro, per fare più share possibile e quindi tante cose le hanno un po’ distorte. Ma tante “cose grosse” che sono successe le hanno comunque fatte vedere.”

D: Sui social sei stato il personaggio più discusso, ti ha dato fastidio?

“Più discusso? Dipende da che punto di vista viene interpretato. Io comunque ho un personaggio che già di per se è sempre discusso e messo in discussione. C’è chi mi ama e chi mi odia, perché non ho le mezze misure e comunque…assolutamente no, non mi ha dato fastidio, sono rimasto sempre su quel personaggio lì, anche durante il reality, apposta per far parlare e suscitare un po’ di scalpore. Quindi non mi ha dato assolutamente fastidio, anzi…”

D: Quindi l’esito della sfida finale lo avete saputo anche voi solo ieri sera?

“Per quanto riguarda il risultato sì, in tanti non ci credono, ma lo abbiamo scoperto anche noi ieri sera…guardando il programma.”

D: Cosa ci puoi dire sulla lite che abbiamo visto nella finale?

“Per quanto riguarda il passaggio dalla semifinale alla finale e tutto il resto, tutto quello che si è visto è successo.”

D: Prima del commento sulla finale, vuoi dirci qualcosa in più su di te che non è stato detto?

“Tutto quello che è stato visto, è stato detto ed è stato fatto, è tutto vero. Io sono venuto fuori esattamente per quello che sono e per come sono. A parte quel piccolo dettaglio di quando mi hanno fatto passare per geloso, quando io non lo sono assolutamente. Per il resto, tutto quello che  hanno fatto vedere di me è vero, per cui non devo aggiungere nient’altro.”

D: E’ arrivato il fatidico commento a caldo sulla finale. Cosa ci puoi dire?

“Se le cose fossero andate come pensavo e come ho vissuto io, avremmo dovuto vincere io e Ginevra, ne ero sicuro al 100%. Poi, ovviamente, essendo un reality nato per coppie, hanno fatto vincere la coppia in modo finto e truccato. Era una prova a tempo ma io non posso sapere la realtà dei fatti. Ero sicuro di aver vinto perché ho visto che l’altra coppia ha impiegato più tempo di noi, però amen, hanno vinto loro.”

“Essenzialmente il discorso finale è che Magnolia deve fare il programma nel modo che per loro è più consono. Hanno voluto fare il giro del mondo e creare delle coppie, quindi alla fine della “gita” ha vinto la coppia, indipendentemente da chi ha vinto la prova.”

Tutto gli si può dire a Fede tranne che non si esponga, schietto, sicuro all’ennesima potenza di sé…ha risposto alle nostre domande senza negarsi, mettendoci la faccia, col piglio di chi sa di poter andare in giro a testa alta in quanto in queste settimane ha mostrato al pubblico quello che era.

Era un gioco ed ha giocato, alla fine ha perso (e anche qui bisognerebbe capire bene le dinamiche) ma ha comunque vinto, per chi lo conosce e lo ama…io mi sento di fargli un augurio, di incontrare la donna con gli “attributi” che lo sappia domare e gli insegni cos’è l’amore! Un  KISS guerriero!

Voi cosa pensate delle sue parole?

Ringraziamo l’Avvocato Marcello Sangiorgi della OlimpiCreative, gentile e disponibile nell’accordarci questa intervista lampo, Fede non potrebbe essere in mani migliori!

Leggi anche...

#Flight616 Paola Barale li ha fatti conoscere, loro si sono amati senza compromessi…al primo sguardo…scoprite insieme a noi di chi parliamo! Siete Contenti?

#Flight616 Si è formata una coppia nella vita reale…

Come ricorderete nella scorsa puntata di Flight 616 la bellissima Celeste Rigo, 24enne modella Dominicana, aveva sfruttato l’opportunità offertale da Federico Rossi ed aveva cambiato compagno di avventura preferendogli una persona con la quale aveva un feeling pazzesco, parliamo di Juri Bavaresco, modello 29enne (ricordate la reazione social di Fede? Flight 616: un concorrente confessa di aver finto dall’inizio alla fine…altro che ship! ), a quanto pare i due ragazzi sono diventati inseparabili e ciò che abbiamo visto in TV corrisponde alla realtà dei fatti:

Evviva l’amore vero! Auguri Ragazzi!  KISS

Leggi anche...