#flight616 Celeste Rigo e Juri Bavaresco, il loro amore è arrivato al capolinea, ma lui l’ama ancora…ecco le sue parole e la reazione di lei!

Celeste Rigo e Juri Bavaresco, il loro amore è arrivato al capolinea, ma lui l’ama ancora…

Articolo by Maria Vittoria Corasaniti

La bellissima storia d’amore nata tra Celeste Rigo e Juri Bavaresco è giunta al limite, amore nato durante la partecipazione al reality “Flight616”.

I due concorrenti avevano iniziato l’avventura in coppia con altri concorrenti, ma ecco che nasce subito un colpo di fulmine, lei era in coppia con Federico Rossi, ma appena ha avuto modo di farlo ha scelto di abbandonarlo per unirsi a Juri nel gioco.

Tra loro è sbocciato subito l’amore, quello vero, si trattava di un interesse tangibile e non frutto di un gioco perverso…un sentimento che ci aveva fatto sognare ad occhi aperti.

Purtroppo da questo sogno, Celeste si è dovuta svegliare, in quanto è accaduto qualcosa che l’ha spinta a spegnere la fiamma accesa nel suo cuore. A darne l’annuncio sui social è stato Juri, che dopo una litigio con la sua ex fidanzata, ha deciso di farle una dichiarazione pubblica, per ammaliarsi nuovamente le sue attenzioni e il suo cuore.

Juri nel suo post dice di essere pronto, solo ora si rende conto di aver perso una persona speciale, purtroppo ora potrebbe essere davvero tardi.

Parla di un passato personale difficile, tanto da fargli cambiare carattere, stile di vita, e modo di porsi anche in amore…

 

Trovo poco carino il fatto di aver reso pubbliche le loro vicessitudini di vita, si, ok…si tratta solo di qualche accenno, ma in ogni caso non è da gentleman, visto che si tratta di vita privata.

Juri continua dicendo che in amore ha sofferto, ma oggi è libero di amare senza barriere, che lui la ama e vorrebbe il suo perdono. Celeste, dopo le dichiarazioni pubbliche di Juri, ha postato un’immagine con la scritta “The End”, riferendosi alla sua storia nata a “Flight 616”.

Celeste a malincuore annuncia la rottura della relazione, spiega che la coppia è nata sotto i riflettori e che ha un seguito cospicuo di fans ed è giusto che loro vengano a saperlo in questo modo.

La bellissima modella placa gli animi di quanti ancora credono in questo legame, spiega di non fraintendere le parole di Juri, che nel suo post ha lasciato intendere ad altro:

“Avete frainteso ciò che ha scritto cercando di recuperare qualcosa d’irreparabile a parer mio”.

Non vuole proferir parola sulle motivazioni, le quali sono del tutto appartenenti alla loro sfera personale, non faranno il viaggio ottenuto in seguito alla loro vittoria del reality, previsto per febbraio.

Lei ci credeva in questo amore, ma purtroppo il viaggio idilliaco nel mondo dell’amore è finito.

Leggi anche...

Lascia un commento