Archivio tag: cecilia rodriguez e francesco monte

#gfvip Francesco Monte sbotta su Instagram: “Rivalutate la vostra concezione di corna perchè…” Arriva anche la risposta a Teresanna Pugliese! Cosa pensate delle sue parole?

Francesco Monte sbotta su Instagram: “Rivalutate la vostra concezione di corna perchè…”

Fino ad ora aveva evitato di commentare sui social tutta questa situazione in cui malgrado si trovava, questa volta Francesco Monte non ce l’ha fatta e dopo la puntata andata in onda ieri del Maurizio Costanzo Show, si toglie qualche sassolino (grandi come l’Everest) dalle scarpe:

Cosa pensate delle sue parole? Arriva anche una risposta alle accuse dell’ex, Teresanna Pugliese e sul suo presunto tradimento…

 

Leggi anche...

#gfvip Francesco Monte ci svela come mai Cecilia Rodriguez non abbia sfondato in TV a differenza della sorella Belen…ha ragione secondo voi?

Francesco Monte ci svela come mai Cecilia Rodriguez non abbia sfondato in TV come la sorella Belen

Quando nelle scorse settimane si è iniziata a diffondere la voce che Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez avrebbero partecipato al Grande Fratello Vip rimanemmo in parte interdette, entrambe avevano infatti dichiarato che avrebbero seguito i rispettivi compagni nei loro progetti imminenti.

Andrea Damante avrebbe cercato nuove sonorità oltreoceano, dove avrebbe realizzato il suo nuovo progetto musicale e fatto una derie di Deejay set, che lo avrebbero portato a girare il mondo, Francesco invece aveva dichiarato che avrebbe frequentato una prestigiosa e selettiva scuola di recitazione a Los Angeles (dove sarebbe stato a un tiro di schioppo dalla coppia che tanto stima, l’avete letto il nostro ultimo articolo al riguardo? Lo trovate QUI: #gfvip Francesco Monte “condanna” all’eliminazione la sua fidanzata Cecilia Rodriguez? Ecco cos’è successo… #uominiedonne ).

Nell’occasione Francesco e Cecilia ribadirono il concetto che lei lo avrebbe seguito in questa nuova esperienza in quanto entrambi, in Italia, non riuscivano a trovare sbocchi lavorativi, vuoi per la fisicità di lei (a suo dire più consona alla realtà del mondo della moda a stelle strisce…), vuoi per il fatto che nel nostro paese non vige la meritocrazia… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

A distanza di pochi mesi assistiamo invece all’ingresso di Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip (e stando a quanto detto da Jeremias Rodriguez ieri sera, sarebbero stati cercati dalla produzione o almeno lui…) e alla sua presenza in studio nelle vesti di “fidanzato di” (spiccando tra l’altro per una bellezza non indifferente…), mentre Andrea è volato oltreoceano per inseguire il sogno di una vita (come aveva anticipato) ma sempre vicino alla sua Giuletta, come dimostrato nelle sue dirette su Instagram

Chissà se il pensiero di Francesco sulla meritocrazia nostrana sia cambiato in queste settimane… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …una cosa è certa, il web non dimentica e le informazioni sono sempre alla portata portata di un click…tutte, anche a distanza di mesi…anni, pronte a ritorcertisi contro.

Tra l’altro proprio su Instagram il giovane ha spiegato nelle ultime ore come mai la fidanzata non abbia lavorato nel mondo della TV dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi (a differenza di quanto accaduto alla più famosa sorella Belen), come potrete vedere ora non si parla più di meritocrazia ma bensì di…

A quanto pare Cecilia semplicemente non muore dalla voglia di comparire in TV, ha altri obiettivi nella vita…ma giustamente non disdegna, con o senza meritocrazia…

Ma sicuramente la colpa sarà del giornalista che raccolse all’epoca le loro dichiarazioni, un po’ come è accaduto con i servizi sulle riviste in cui si parlava dell’organizzazione del loro imminente matrimonio…vi ricordate?

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Intervista a Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, suo fratello Jeremias non è fidanzato con Rossella Intellicato…e sulla data del loro matrimonio…

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ai microfoni del settimanale “Vip”…

Il settimanale “Vip” ha intervistato Cecilia Rodriguez e Francesco Monte nel momento più opportuno, dal nostro punto di vista, in quanto ha potuto porgli il quesito del momento, buona lettura:

Voi cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte estate bollente!

Cecilia Rodriguez ,ex-naufraga dell’isola dei famosi, con il fidanzato Francesco Monte, ex tronista di uomini e donne, festeggiano i loro due anni insieme tra la Puglia, luogo natale del Monte e Formentera dove in questi giorni si sta riunendo tutta la famiglia Rodriguez. Per Cecilia e Francesca vacanze d’amore ma anche di famiglia.

I due sono stati avvistati in una gioielleria a Formentera dove Cecilia  ha provato diversi anelli…matrimonio in vista anche per piccola di casa Rodriguez?

 

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez : Sogno una famiglia numerosa con Francesco Monte e ho un grande sogno nel cassetto…

Sogno una famiglia numerosa con Francesco Monte e ho un grande sogno nel cassetto… ecco cosa dichiara Cecilia Rodriguez all’inaugurazione del Ricci

Cecilia Rodriguez ospite all’inaugurazione del ristorante Ricci che ha aperto la sorella Belen ecco l’articolo (Belen Rodriguez inaugura il Ricci a Milano con tanto di dedica al marito … ), ha risposto ad alcune domande che una giornalista di Oggi.it le ha fatto, Cecilia a proposito dell’esperienza all‘Isola dei famosi dice che non le ha cambiato la vita ma sicuramente ne è uscita più forte e a livello lavorativo sta facendo più serate e quindi che sta  lavorando di più!

A proposito del matrimonio con Francesco Monte dichiara che è vero che vogliono sposarsi ma non che hanno detto che si sposeranno a breve anche se sono molto innamorati ma che è ancora presto e per ora sarà solo il suo fidanzato!

Poi su come procede la sua storia con il suo fidanzato dice che lei vive a Milano e lui a Roma per lavoro e che anche se sono quasi sempre insieme non convivono ancora ma stando quasi sempre insieme è come se convivessero e aggiunnge che lei sogna una famiglia numerosa come la sua!

In amore dichiara che è molto romantica e passionale ma che nello stesso tempo è molto tranquilla anche se ha i suoi difetti che è molto rompi ma ormai sono due anni che sono insieme quindi Francesco la sopporta se no l’avrebbe lasciata prima.

Le vacanza come ogni anno le trascorrerà con la sua famiglia e con la famiglia di Francesco e a fine intervista dichiara che ha un sogno quello di aprire un ristorante come la sorella e che sta lavorando per questo e spera di farcela!

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Cecilia?

Vi è piaciuta quest’intervista?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez protagonista di un piccolo incidente a Caltanissetta, cade sul palco e poi…

A Caltanissetta Cecilia Rodriguez è stata protagonista di un piccolo incidente, cade sul palco e poi…

…si rialza e se la ride di gusto; Cecilia protagonista sul palco della ventesima edizione di MedModa a Caltanissetta è inciampata, caduta e rialzata in un battibaleno sempre con il sorriso sulle labbra che la contraddistingue:

Nonostante il piccolo imprevisto prosegue il momento felice sia personale che lavorativo della sorellina di BelenCecilia dopo l’Isola dei Famosi sta raccogliendo i frutti dell’essere stata tra i più amati di questa edizione del reality in cui ha portato una ventata di buonumore…sempre sorridente e mai polemica con gli altri.

Voi che dite, Francesco Monte se la sposa o non se la sposa la sua “Gorda”?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Isola dei famosi tre settimane dopo: ecco che fine hanno fatto i concorrenti e perchè la Spaak lasciò il reality

Il dopo Isola, tra rivelazioni, flirt e matrimoni!

articolo scritto da Ludo

Ormai sono passate ben tre settimane dalla fine dell’isola dei famosi. E voi, curiosoni, vi starete chiedendo… che fine hanno fatto i naufraghi? Partiamo dalla notizia del momento: la rivelazione di Rocco sui reali motivi dell’abbandono della Spaak.

Come potrete ricordare la signora aveva abbandonato il reality ancor prima di mettere piede sull’isola, ritirandosi dopo la settimana trascorsa dai naufraghi in albergo a causa del maltempo. Le motivazioni che ci ha propinato la Spaak erano però alquanto frivole e superficiali ma lei continuava imperterrita a sostenere che il breve tragitto fatto sul motoscafo che trasportava i naufraghi dall’albergo a Cayo Paloma, è stato troppo traumatico. Mmmm no, poco convincente vero?

E allora chi poteva svelarci questo segreto se non il Rocco nazionale? E fu così che la verità venne a galla. Durante il periodo trascorso in albergo, i naufraghi hanno tristemente assistito ad alcune immagini televisive che mostravano sprazzi dell’addestramento dei militari hondureñi, militari per l’appunto costretti a sparare ad alcuni cani usati come bersaglio vivente. Queste immagini, a detta di Rocco, hanno scosso parecchio la signora Spaak, da sempre impegnata nella tutela degli animali, la quale non ha più voluto saperne di trascorrere quest’esperienza in un Paese che permette tale atrocità. Anche Rocco ha poi espresso il suo disappunto in merito. Ecco svelato il macchiavellico arcano dietro all’abbandono della francese.
Vediamo ora come se la passano gli altri naufraghi. Concludendo il capitolo Rocco, ieri sera, al Maurizio Costanzo Show, ha ribadito che intende dedicarsi alla moglie e ai figli e che continuerà ad occuparsi del mondo hard ma solo da dietro la cinepresa. Era troppo imbarazzante lavorare con ragazze della stessa età delle fidanzatine dei suoi figli.

 

 
L’amatissimo Valerio Scanu ha ripreso con la musica dedicandosi ai suoi due concerti a Roma e a Milano (e io che pensavo stesse ancora remando sulle acque dei Navigli). Si lascia alle spalle l’esperienza isolana e un’amara sconfitta, dato che credeva fortemente di poter essere il vincitore di questa edizione. Il cantante appena tornato ha anche dato un taglio ai capelli. Ecco per per voi una foto che lo ritrae nel suo negozio “Dalidá” nella capitale con la bella Charlotte. (i due già affiatati sull’isola sono rimasti grandi amici)

 

 
Anche le Donatella vincitrici di questa edizione hanno intenzione di tornare ad occuparsi della loro amata musica. E tra serate, ospitate televisive e radiofoniche ecco un loro selfie. Bellissime come sempre.

 

 
La prorompente Cristina Buccino, tra una bocca a cul di gallina, uno sguardo ammiccante e una camicetta troppo scollata…anzi più di una come mostrano le immagini, lancia lo scoop del secolo.

 

 
Pare infatti che un famosissimo calciatore di fama internazionale voglia flirtare con lei..sarà vero oppure è tutta una montatura per fare un po’ di show?
Brice Martinet, l’Adamo di Playa Desnuda si dedica anima e corpo alla moglie. Il bel modello francese intende risposare sua moglie, questa volta in chiesa dato che il loro è stato solo un matrimonio civile, e da lei desidera anche un figlio. E sapete chi si occuperà di questo Matrimonio? La reginA delle sciure che stirano di Pomeriggio! La più odiata ma sempre presente everyday, everynight and everywhere…Carmelita…alias Barbara D’Urso. Non mi resta che piangere.

 

 
E per finire, l’isola ha portato fortuna anche ad un’altra coppia. Ecco infatti altri due promessi sposi: i giovanissimi Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Il bel pugliese aveva chiesto la mano alla sua bella prima che lei partisse per l’isola. Una volta tornata lei ha accettato e così i due convoleranno a nozze, ma la data è ancora da decidere.

 

 
Bye bye Ludo

Leggi anche...