Belen Rodriguez inaugura il Ricci a Milano con tanto di dedica al marito …

Ieri Belen Rodriguez ha inaugurato il Ricci a Milano e al marito fa una dedica speciale …

Belen Rodriguez ieri pomeriggio ha inaugurato a Milano in Piazza della Repubblica il Ricci, un ristorante di cui è socia con Luca Guelfi,  Simona Miele che è una sua amica  ed è già proprietaria del Petit Bristo Group – Milano & Miami, e  infine con  Joe Bastianich, che è un vero re della ristorazione e lo possiamo ammirare anche a  Masterchef.

Molti sono stati i vip che hanno presenziato all’inaugurazione e non potevano mancare anche i giornalisti. Belen ha reso partecipi tutti dell’evento anche su instagram pubblicando in tempo reale dei selfie fatti nel locale, infatti Belen ha pubblicato dei selfie accanto a Bastianich, seduta su una jeep. Poi la festa è continuata nel  ristorante, infatti Belan ha pubblicato un selfie con tutte le persone presenti vicino al bancone a prendere da bere e a gioire insieme a lei.

Non potevano mancare le persone della sua famiglia infatti c’erano anche la sorella Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte.

Belen ai microfoni di tgcom a proposito di come è nato questo progetto ha dichiarato :

E’ nato tutto per scherzo e si è trasformato in un progetto – ha spiegato Belen Rodriguez a Tgcom24Il Ricci è un ristorante, bar, pasticceria. E la sera diventerà anche un ritrovo. Io canterò e Joe suonerà, abbiamo già provato l’altra sera ed è stato bellissimo”.

e aggiunge :

Non lo posso definire il mio ristorante milanese, ma sicuramente c’è il mio tocco – ha sottolineato Joe Bastianich –  Con Belen è nata questa bella collaborazione dopo il nostro incontro al Petit. E’ vero, intratterremo i clienti con la nostra musica, sto già imparando le canzoni argentine…”.

Non poteva mancare una dedica speciale di Belen Rodriguez per suo marito Stefano De Martino:

A Belen facciamo un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento