Archivio tag: Caterina Collovati

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi provò realmente a sedurre Fulvio Collovati? Ad anni di distanza arriva finalmente la verità…

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi provò realmente a sedurre Fulvio Collovati? Ad anni di distanza arriva finalmente la verità…

Ieri a Domenica Live Ã¨ stata ospitata la famiglia Collovati, composta dal famoso ex calciatore Fulvio, sua moglie Caterina e le due figlie.

La conduttrice Barbara D’Urso, che non si lascia mai scappare l’occasione per fare del salutare trash, ha ricordato alla famigliola il momento in cui la matriarca aveva accusato Giulia Salemi di mandare messaggi ambigui al cellulare del marito: per chi non se lo ricordasse sette anni fa il calciatore e l’influencer fecero insieme un programma televisivo, viaggiavano sovente in compagnia l’uno dell’altra e si mettevano d’accordo tramite telefono.

La Salemi, secondo la Collovati, chiamava suo marito con epiteti affettuosi, come tipico nello slang milanese, e l’influencer aveva infatti  promesso in trasmissione di non usarli più per evitare di creare inutili e dannosi equivoci.

Ieri, finalmente, Fulvio Collovati, ridacchiando per l’assurdità del momento, ha spiegato cosa’era accaduto sette anni fa tra lui e la Salemi:

“Abbiamo fatto sei mesi insieme una trasmissione in Albania. E’ una ragazza simpatica. Viaggiavamo tutte le settimane insieme, non solo io e lei, c’erano anche altri giocatori tipo Berti e Galante. Penso non abbia fatto nulla di male, ha lasciato un messaggio.”

Per Collovati dunque la situazione è assolutamente tranquilla e anche l’invito al compleanno fattogli da Giulia e che ha dato tanto fastidio a sua moglie Caterina, non celava secondi fini.

Ora che Collovati ha dissolto i dubbi della moglie, quest’ultima chiederà finalmente scusa all’influencer, come tra le ha chiesto di fare il fidanzato della Salemi Pierpaolo Pretelli?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi torna a parlare della sua conoscenza con Flavio Briatore e porta le prove che le accuse di Elisabetta Gregoraci nei suoi confronti erano infondate

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi torna a parlare della sua conoscenza con Flavio Briatore e porta le prove che le accuse di Elisabetta Gregoraci nei suoi confronti erano infondate

Poco fa Giulia Salemi Ã¨ stata intervistata per il blog ” Chi” dal giornalista Vittorio Palmieri e, oltre a confermare che il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele e che con Tommaso Zorzi non c’è stato finora alcun chiarimento, è tornata ad argomentare sulle accuse che le sono state rivolte da Caterina Collovati ed Elisabetta Gregoraci. Come ricorderete, nella Casa del Grande Fratello Vip la showgirl calabrese accusò la Salemi di averci provato con il suo ex marito Flavio Briatore due anni fa in Sardegna; la Collovati invece ha parlato di messaggi sul cellulare di suo marito Fulvio risalenti anni orsono in cui l’influencer si rivolgeva a lui con epiteti affettuosi.

A ” Live Non è la D’Urso” la Salemi ha ribadito che lei utilizza i termini “amore”  e ” tesoro” che sono tipici dello slang milanese e giovanile ma si ripromette di modificare il suo linguaggio.

Per quanto riguarda le accuse della Gregoraci, Giulia ha deciso di andare a fondo alla faccenda e al giornalista dimostra che queste accuse erano infondate:

L’italopersiana è indubbiamente stanca di essere etichettata in maniera negativa e che non ci sia mai un giornalista disposto a fare indagini per scovare dove si trova la verità. In questo caso le chat che lei ha conservato le sono servite per dimostrare le sue buone intenzioni nell’interagire con Briatore che oltretutto in quel periodo era già da tempo separato. L’influencer ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A ” Live Non è la D’Urso” Giulia Salemi deve difendersi da un’accusa pesante di Caterina Collovati che si conclude con un’ipotesi inquietante!

‘Grande Fratello Vip’ A ” Live Non è la D’Urso” Giulia Salemi deve difendersi da un’accusa pesante di Caterina Collovati che si conclude con un’ipotesi inquietante!

Ieri ospite a ” Live Non è la D’Urso” c’era Giulia Salemi, che ha da poco abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip dove ha iniziato una storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. L’italopersiana si è sottoposta al gioco delle cinque sfere e, tra gli sferati, c’era l’opinionista Caterina Collovati, moglie del campione mondiale di calcio Fulvio Collovati. Quest’ultima ha colto la palla al balzo per accusare la Salemi di averci provato con suo marito: cinque anni fa l’influencer e l’ex calciatore hanno lavorato insieme in un programma tv e, secondo il racconto della moglie, la Salemi avrebbe scritto sul cellulare di suo marito dei messaggi arricchiti da parole affettuose ed un invito al suo compleanno che non comprendeva la moglie.

La Salemi è rimasta esterefatta da questa accusa inaspettata e ha negato le accuse della Collovati. La conduttrice Barbara D’Urso ha consigliato all’influencer di smetterla di chiamare “amore” le persone perchè crea anche degli equivoci.

Infine la Collovati ha spiegato che si è decisa a raccontare questo episodio dopo avere ascoltato le accuse che Elisabetta Gregoraci ha rivolto a Giulia, ossia che ci avrebbe provato in Sardegna con il suo ex marito Flavio Briatore. La Salemi ha ribattuto che quando lei era sull’isola Briatore non era più sposato e che si frequentava si con una donna, ma non era lei.

Infine la Collovati lancia una bella minaccia alla Salemi :

Ha ragione la Collovati sulle eventuali botte? A difendere l’nfluencer ci pensano Arianna David che, per via dell’ex marito, conosce bene Briatore e smentisce le accuse della Gregoraci e Alessandro Cecchi Paone che rivela che la Salemi ha fatto donazioni per la lotta contro il tumore al seno ed è piena di iniziative nobili.

Che ne pensate di questo catfight inaspettato?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Ignazio Moser attaccato da Barbara Alberti le risponde ironicamente per le rime dimostrando quella personalità che lei non riusciva a vedere

‘Gossip’ Ignazio Moser attaccato da Barbara Alberti le risponde ironicamente per le rime dimostrando quella personalità che lei non riusciva a vedere

Ignazio Moser

Ignazio Moser è notoriamente un pacifista, ma ieri ha deciso di rispondere ad una signora della tv molto colta che durante il programma della Volpe, ha dichiarato che lui e la fidanzata Cecilia Rodriguez vivono di riflesso ai parenti famosi: per lui il padre famoso ciclista Francesco, per lei la nota sorella Belen. La signora in questione è Barbara Alberti, reduce da una recente partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Mentre Cecilia ha evitato di rispondere, Ignazio non si è fatto scappare la mosca per il naso stavolta e complice il cognato Jeremias, ha deciso di renderle pan per focaccia ma con molta ironia:

 

La donna lo ha criticato perchè lui scherzando in occasione del suo compleanno avvenuto pochi giorni fa, aveva dichiarato di volere tre regali specifici: una lamborghini, un jet privato e una casa ad Ibiza. Secondo Barbara ciò dimostrava una mentalità frivola e poca personalità, da lì ovviamente la risposta dell’ex ciclista. Oggi la signora Alberti era di nuovo ospite nel programma, ma a prendere le difese del bel Moser sono intervenuti finalmente Caterina Collovati e Ciacci. Chissà se Barbara ha inteso l’antifona e la finirà qui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...