Ex corteggiatrice di Uomini e donne aveva profetizzato un mese fa che Nicolò Brigante avrebbe scelto Virginia Stablum, guardate cosa diceva ma soprattutto come smaschera i giochi della redazione di Uomini e donne. Siete d’accordo con lei?
La sorpresa che ha fatto Nicolò Brigante scegliendo Virginia Stablum quando tutti (o quasi) erano convinti avrebbe scelto Marta Pasqualato (Virginia stessa è rimasta esterefatta) aleggia ancora nell’aria. C’è da dire però, che a parte i segnali che pochi di noi avevano colto e che non staremo a ribadire, qualcuno che conosce bene le dinamiche di Uomini e donne lo aveva profetizzato il finale che abbiamo visto. Indovinate di chi stiamo parlando? Di un’ex corteggiatrice amata-odiata esattamente come la Pasqualato. La ricordate Barbara Barbieri detta Bubi, la ex corteggiatrice di Leonardo Greco? La donna commentava il trono di Brigante riconoscendosi perfettamente in Marta e già un mese fa aveva capito chi sarebbe stata la sua reale scelta. Leggete un po’ la gallery di seguito:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La donna a distanza di anni non ha dimenticato il triste trattamento che le è stato riservato all’epoca e continua ad essere arrabbiata con la redazione che a suo dire l’ha usata e continua ad usare i protagonisti attuali. Siete d’accordo con le sue dichiarazioni? Di certo ha dimostrato di conoscere bene le dinamiche, è una delle poche che ha veramente azzeccato chi avrebbe scelto il Brigante…