Daje oggi e daje domani…anche un altro cantante “amiciano” ha sbottato con l’hater di turno…
I leoni da tastiera non vanno mai in vacanza, anzi, con più tempo libero a disposizione trovano maggiore vigore!
Trovano ogni appiglio per attaccare il personaggio famoso (e non) di turno e divertirsi a mandarlo su tutte le furie.
La migliore risposta è l’indifferenza, ma non sempre la vittima riesce a mantenere la calma.
In queste ore, a perdere le staffe è stato il cantanteBriga, un hater, sotto un video del cantante, gli ha scritto che sopporta solo il cane Baires e la moglie del cantante, Arianna Montefiori.
Briga non ce l’ha fatta a trattenere la rabbia e ha deciso di rispondere all’hater direttamente con una storia dal suo profilo Instagram.
In sostanza il cantautore romano non ha capito il bisogno di offenderlo sotto un video musicale che non c’entrava nulla.
Secondo lui questa non è libertà di espressione ma un atteggiamento da veri e propri trogloditi.
Iconica risposta di Briga ad una follower che voleva sapere di più sull’intimità con la moglie Arianna
Il mondo dei social è sicuramente la fotografia della realtà che ci circonda. Ci sono tanti haters e tanti utenti che sviluppano delle curiosità morbose nei confronti dei Vip. In merito a questo argomento, proprio nelle ultime ore il cantante Mattia Bellegrandi, in arte Briga, ha raccontato su Instagram un curioso episodio che lo riguarda.
Come sapete, qualche anno fa lui e la bella attrice Arianna Montefiorisono felicemente convolati a nozze. La coppia è veramente unita e si separa solo per motivi di lavoro. Recentemente Briga è stato in Argentina per la prima volta da solo, da quando si è sposato con Arianna.
Questa breve separazione ha fatto si che al rientro lui abbia abbracciato con passione la moglie e il loro adorato cane Baires. Ma c’è qualcuno, sul web, che voleva vedere maggior passione tra Briga e la moglie e ha trovato il loro saluto freddino. Nel video del suo ritorno all’aeroporto si vede l’accoglienza festosa del cane e il fuggevole bacio scambiato dalla coppia.
Ecco l’iconica risposta del cantante alla leggera critica della sua follower:
Briga dunque ci ha scherzato su questo commento. Ma sono tanti gli utenti che tormentano i Vip perché vogliono vedere la loro vita intima. In particolare questi utenti si rivolgono alle coppie che escono dai reality e i programmi di Maria De Filippi.
Finalista di Amici scopre che forse era affetto da un disturbo che gli psicologi hanno diagnosticato solo oggi
Qualche ora fa il finalista di Amici 14, il cantante Briga, ha fatto una riflessione su un nuovo disturbo comportamentale nei giovani segnalato dagli psicologi.
Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.
“Ho scoperto solo qualche giorno fa che esiste un disturbo chiamato F.O.M.O. (Fear of Missing Out), cioè “La Paura di Perdersi Qualcosa” intesa come perdersi un evento, una scena o il semplice non assistere a un fatto che nella tua testa ti dovrebbe riguardare.
Da adolescente mi facevo i km a piedi e in motorino per le comitive del quartiere e da più grande mi capitava di uscire di casa la mattina e tornare a notte fonda stando praticamente tutto il giorno per strada. Avrò fatto questa vita per anni. Non volevo mai mancare a una festa, ad un cazzeggio in piazza o fuori da scuola, e anche se non si faceva niente, più tardi facevo e più ero contento. L’importante era stare insieme e fumarsi la vita.
Solo ora che mi sono calmato e che vengo a conoscenza dell’esistenza di questo disturbo, sono sicuro di averlo avuto e che questo sia stato padrone di me per molto tempo.
Ora, la mia riflessione è questa: per fortuna sono stato sempre più o meno in pace con la mia testa e ho sempre creduto Che tutto quello che ho fatto abbia contribuito a formare il mio carattere e la mia cultura… Ma se avessi saputo 20 anni fa di avere una sorta di “patologia” comportamentale, questa consapevolezza mi avrebbe aiutato? Ne siamo sicuri? Qualcuno avrebbe tentato di agire su di me ?
Non vi pare una forzatura di questi ultimi tempi il dover diagnosticare, etichettare, psicanalizzare e ingigantire i comportamenti naturali delle persone, soprattutto dei ragazzi?
Non vi pare che ci sia un abuso di sindromi, disturbi e quant’altro e che esse vengano diagnosticate con troppa semplicità?”
Briga è assai stupito che esista questo nuovo disturbo comportamentale nei giovani della nuova generazione. Lui, fin da adolescente, trascorreva tanto tempo fuori casa perchè non voleva perdersi un’occasione per stare con gli amici, magari ad una festa. Ma lui è cresciuto convinto che queste siano state esperienze formative per il suo carattere e non segnali di un problema comportamentale.
Per questo non capisce questo bisogno degli psicologi di analizzare ed etichettare questi comportamenti dei giovani, sopratutto adolescenti, come una manifestazione di una qualche patologia.
Che ne pensate di questa riflessione di Briga su questa nuova patologia comportamentale diagnosticata ai giovani? E’ tutto molto esagerato o la prediagnostica può aiutare a non cadere in stati peggiorativi?
Briga e la moglie Arianna stanno vivendo attimi di paura per il loro cane che si è ammalato
In mezzo a tante storie tristi oggi vogliamo raccontarvene una bella, quella che riguarda i sentimenti che s’instaurano fra uomo e animale.
Qualche giorno fa l’influencer Giulia De Lellis ha ricevuto pesanti critiche dal web per avere lasciato morire il suo cane da solo in una clinica in Svizzera. Lei nel frattempo stava trascorrendo le sue vacanze ad Ibiza con il fidanzato Carlo Beretta e gli amici. Giulia però non ha voluto controbattere se non per dire che se le cose non si sanno bisogna tacere.
Per chi vive con un animale, quest’ultimo acquisisce un’importanza pari a qualsiasi altro membro della famiglia. Per lui si piange e si gioisce se non lo si considera un giocattolo o un trofeo da esibire come vediamo spesso fare dagli influencer.
C’è una giovane coppia molto nota e amata che ama moltissimo il proprio cane. Stiamo parlando del rapper ex finalista di Amici Briga e di sua moglie, l’attrice talentuosa Arianna Montefiori. La coppia condivide la sua vita coniugale con Baires, uno splendido golden retriever di quasi sei anni. Briga e Arianna sono soliti portare con loro il figlio peloso.
In questi giorni, dopo eventi lavorativi, la coppia stava trascorrendo le vacanze in Salento. Improvvisamente il rapper ha comunicato ai suoi followers che Baires si era sentito male. Lui non ha specificato cosa il cane abbia. È però evidente che stia molto male.
Arianna e Briga hanno postato delle foto accucciati vicino al loro figlio peloso. In molti hanno scritto loro per infondergli fiducia e speranza.
Anche noi auguriamo a Baires di riprendersi prima possibile. Sicuramente il cane troverà la voglia di guarire grazie soprattutto alla vicinanza dei suoi genitori umani, siete d’accordo?
I due hanno seguito un percorso classico: la conoscenza, il fidanzamento e la proposta di matrimonio da parte di Mattia per Arianna che tutte le donne sognano: lui si è inginocchiato dinanzi a lei e, con l’anello in mano, le ha chiesto di sposarla!
E poi è arrivato il fatidico giorno del matrimonio.
I due ancora non hanno annunciato l’arrivo di un bebé ma si godono la compagnia di un bellissimo labrador, Baires.
Recentemente, nel box domande su Instagram, un fan ha chiesto a Briga come ha fatto a capire che lei, Arianna, era la sua Lei ed ecco cosa ha rivelato il rapper ai fan sul primo incontro tra lui e la moglie.
“Quando ci siamo conosciuti eravamo a cena con altre persone, ce l’avevo accanto e non sono riuscito a dirle una parola. Verso la fine della cena le ho mandato un messaggio con scritto “ho voglia di abbracciarti”. E lei mi ha risposto “anch’io”. Allora siamo usciti dal ristorante e ci siamo abbracciati. Il giorno dopo siamo usciti e lei mi ha detto che aveva la casa al mare, a Castiglioncello, che è lo stesso posto dove ho la casa anch’io. Lei è cresciuta lì in vacanza ma io non l’avevo mai vista. Penso sia stato un segno del destino.”
Si tratta sicuramente di un incontro in apparenza normale ma tra Briga e Arianna è scoppiata immediatamente la scintilla dell’amore, siete d’accordo?
Amici Gossip, Ex allievo si è sposato con una splendida attrice!
Questa splendida coppia di giovani artisti lo scorso anno aveva dichiarato su Instagram che sarebbe convolata a giuste nozze e oggi hanno realizzato il loro sogno!
Nella splendida cornice di una storica basilica romana, il cantautore Mattia Bellegrandi, in arte Briga e l’attrice Arianna Montefiori si sono sposati.
Presenti le rispettive famiglie e un nutrito gruppo di amici e parenti. Tra questi anche Andrea Dianetti e Diana Del Bufalo, lanciati nella carriera proprio dal talent di Maria De Filippi, Amici.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Non possiamo che ammirare la bellezza e l’eleganza di questa giovane coppia e fare loro i più sinceri auguri!
‘Amici’ Briga denuncia uno scampato grave pericolo dovuto al degrado di Roma
Ieri l’ex allievo di Amici 14, Mattia Bellegrandi in arte Brigaha rivelato ai fan di essere scampato ad un grave pericolo:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Purtroppo a Roma e dintorni c’è una massiccia presenza di cinghiali che scorazzano indisturbati, si nutrono dei rifiuti nei cassonetti e creano panico nella gente. Lo stesso Briga ha rivelato ai fan da ora di avere paura a camminare nel suo quartiere per l’incolumità del suo cane e della sua amatissima fidanzata Arianna Montefiori. Quello dei cinghiali selvatici in città è un bel problema, siete d’accordo?
‘Amici’ Ex allievo molto ironico risponde alle domande dei fan ma molti finiscono con il pensare che siano frecciatine a tutti quei cantanti ospiti nei programmi di Maria De Filippi e a …Sangiovanni
Torniamo ad occuparci di un ex allievo del talent Amici che arrivò secondo nella quattordicesima edizione, Mattia Bellegrandi in arte Briga.
Il cantautore romano ha risposto ad alcune domande dei fan ma si sono subito alzate polemiche considerando le sue parole come possibili frecciatine nei confronti di alcuni ex “Amiciani” che ritroviamo puntualmente ospiti nei programmi di Maria De Filippi:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Secondo Briga sarebbe strano essere ospite nuovamente nei programmi della sua mentore: da quando è finito Amici, 6 anni fa, lui è andato avanti da solo per il suo percorso pubblicando tre cd, due romanzi e partecipando al Festival di Sanremo. Secondo lui dunque non negativo non essere più stato invitato, al contrario forse di tutti gli altri ex allievi che puntualmente sono ospiti dalla De Filippi per pubblicizzare il loro lavoro o per fare i giudici o i coach. Dopo pochi minuti dalle sue risposte sono fioccati articoli che lo accusavano di lanciare frecciatine e lui ha commentato così:
Chi non è di Roma, sappia che San Giovanni è veramente un bel quartiere! Ahah Peccato che forse i non romani non capiranno tutta questa ironia.
‘Gossip’ Pierpaolo Pretelli ritrova l’amico cantante ex di Amici e ci svelano com’è nata la loro lunga amicizia
Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dell’evento di beneficenza che ha avuto come protagonisti ex allievi di amici, youtuber, ex gieffini e tronisti: ossia la partita di calcio per beneficenza della nazionale cantanti contro quella dei giovani emergenti.
Tra i partecipanti vi erano Mattia Bellegrandi, in arte Briga e Pierpaolo Pretelli.
Il primo protagonista indiscusso di Amici 14 e il secondo del Grande Fratello Vip 5.
Entrambi arrivati secondi nei rispettivi reality sono però molto amati dal pubblico e, durante i giorni di ritiro, hanno regalato ai fan un duetto inedito: hanno cantato insieme “Stella di Broadway“, il celebre pezzo di Cesare Cremonini che tanto piace anche alla fidanzata di Pierpaolo, Giulia Salemi e che Briga aveva in parte riscritto quando era ad Amici.
In molti si sono chiesti come si conoscessero Pretelli e Briga e quest’ultimo ha rivelato che:
Le parole del rapper nei confronti dell’ex gieffino sono molto belle, siete d’accordo?
‘Gossip’ Ex di Amici e del Grande Fratello insieme a giovani youtuber ed ex tronisti di Uomini e Donne, cambieranno ‘professione’ per un giorno per…
E’ il momento, per alcuni allievi di Amici e volti noti dei social e della tv, di cambiare professione e diventare calciatori per un’iniziativa benefica.
Briga, Biondo, Daniele Cosmic e Alberto Urso hanno in comune l’esperienza di allievi ad Amici ed ora si ritrovano tutti insieme sul campo di calcio.
A loro aggiungiamo l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, l’ex tronista ora deejay Andrea Damante e giovani emergenti come Valerio Mazzei, Vito Shade, Junior Cally, Vale Bise, Il Tre, Matteo Pelusi, Marco Filadelfia e tanti altri.
Tutti questi vip si divideranno fra la ” Nazionale Cantanti” e la ” Nazionale New Dreams” . Le due squadre disputeranno il 31 marzo un incontro all’insegna della solidarietà per finanziare l’Istituto di Candiolo ( Torino) che si occupa di oncologia.
Il ricavato dell’iniziativa proverrà dalla vendita delle magliette autografate dai Vip e sarà possibile seguire sulla piattaforma digitale l”incontro sportivo: