Briga racconta com’è nato l’amore con sua moglie, l’attrice Arianna Montefiori!

Briga racconta com’è nato l’amore con sua moglie, l’attrice Arianna Montefiori!

Briga racconta com’è nato l’amore con sua moglie, l’attrice Arianna Montefiori!

Se c’è una cosa che appare evidente al pubblico è l’enorme amore tra il cantante rapper Mattia Bellegrandi, in arte Brigal’attrice Arianna Montefiori.

I due hanno seguito un percorso classico: la conoscenza, il fidanzamento e la proposta di matrimonio da parte di Mattia per Arianna che tutte le donne sognano: lui si è inginocchiato dinanzi a lei e, con l’anello in mano, le ha chiesto di sposarla!

E poi è arrivato il fatidico giorno del matrimonio.

La coppia ha deciso di coronare il proprio sogno d’amore niente popo di meno che…nella Basilica di San Pietro! Al ricevimento c’erano ex allievi di Amici colleghi di Arianna, Andrea Dianetti e Diana Del BufaloIl reportage del matrimonio lo trovate QUI: Amici Gossip, Ex allievo si è sposato con una splendida attrice!.

I due ancora non hanno annunciato l’arrivo di un bebé ma si godono la compagnia di un bellissimo labrador, Baires.

Recentemente, nel box domande su Instagram, un fan ha chiesto a Briga come ha fatto a capire che lei, Arianna, era la sua Lei ed ecco cosa ha rivelato il rapper ai fan sul primo incontro tra lui e la moglie.

“Quando ci siamo conosciuti eravamo a cena con altre persone, ce l’avevo accanto e non sono riuscito a dirle una parola. Verso la fine della cena le ho mandato un messaggio con scritto “ho voglia di abbracciarti”. E lei mi ha risposto “anch’io”. Allora siamo usciti dal ristorante e ci siamo abbracciati. Il giorno dopo siamo usciti e lei mi ha detto che aveva la casa al mare, a Castiglioncello, che è lo stesso posto dove ho la casa anch’io. Lei è cresciuta lì in vacanza ma io non l’avevo mai vista. Penso sia stato un segno del destino.”

Si tratta sicuramente di un incontro in apparenza normale ma tra Briga e Arianna è scoppiata immediatamente la scintilla dell’amore, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 23/08/2022 11:09

    È sempre stato un sentimentalone (rofl) 

Lascia un commento