Briga si allontana dai social per accudire il cane malato

Briga e la moglie Arianna stanno vivendo attimi di paura per il loro cane che si è ammalato

In mezzo a tante storie tristi oggi vogliamo raccontarvene una bella, quella che riguarda i sentimenti che s’instaurano fra uomo e animale.

Qualche giorno fa l’influencer Giulia De Lellis ha ricevuto pesanti critiche dal web per avere lasciato morire il suo cane da solo in una clinica in Svizzera. Lei nel frattempo stava trascorrendo le sue vacanze ad Ibiza con il fidanzato Carlo Beretta e gli amici. Giulia però non ha voluto controbattere se non per dire che se le cose non si sanno bisogna tacere.

Per chi vive con un animale, quest’ultimo acquisisce un’importanza pari a qualsiasi altro membro della famiglia. Per lui si piange e si gioisce se non lo si considera un giocattolo o un trofeo da esibire come vediamo spesso fare dagli influencer.

C’è una giovane coppia molto nota e amata che ama moltissimo il proprio cane. Stiamo parlando del rapper ex finalista di Amici Briga e di sua moglie, l’attrice talentuosa Arianna Montefiori. La coppia condivide la sua vita coniugale con Baires, uno splendido golden retriever di quasi sei anni. Briga e Arianna sono soliti portare con loro il figlio peloso.

In questi giorni, dopo eventi lavorativi, la coppia stava trascorrendo le vacanze in Salento. Improvvisamente il rapper ha comunicato ai suoi followers che Baires si era sentito male. Lui non ha specificato cosa il cane abbia. È però evidente che stia molto male.

Arianna e Briga hanno postato delle foto accucciati vicino al loro figlio peloso. In molti hanno scritto loro per infondergli fiducia e speranza.

Anche noi auguriamo a Baires di riprendersi prima possibile. Sicuramente il cane troverà la voglia di guarire grazie soprattutto alla vicinanza dei suoi genitori umani, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabryguil 25/08/2023 11:55

    Il cagnolino di briga deve compiere sei anni a novembre

  2. lun44il 25/08/2023 12:59

    La de lellis non la commento neanche preferisco mandare in pensiero alla coppia briga arianna e al loro baires LOVE

  3. Bio2011il 25/08/2023 13:31

    La differenza dei 2 casi è netta! Per Briga ed Arianna Baires è proprio un “figlio peloso”, è parte integrante della famiglia e non lo lasciano solo, lui ora deve fare 2 concerti, ma Arianna resta con il cane, come farebbero dei genitori per un figlio! Il caso di Tommy è differente, ciò non toglie la sofferenza di Giulia! Certamente quella di Ari e Briga è proprio viscerale LOVE !

  4. CapaMoniqueil 25/08/2023 20:01

    Come li capisco ora che anche io ho un cane. Spero guarisca in fretta e torni il cucciolo di sempre. Forza Baires siamo con te!

    La De Lellis non la commento, nonostante pensi di avere delle attenuanti, per me non sono accettabili.

Lascia un commento